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per fare andare un tpr di piu come faccio??
10756364
10756364 Inviato: 12 Ott 2010 20:09
 

antho94 ha scritto:
non vede i 120 ma te l'hai provato (intanto il contachilometri digitale li segnava) ?? hai provato il mio motorino?? magari se lo provi te lo metti per cappello... poi dite che e impossibile battere un mhr... ma se il suo nn e tarato e scarburato e il mio lo e... chi e che sta avanti??

perche' non sfidi una motogp senza motore con un ciao
 
10756379
10756379 Inviato: 12 Ott 2010 20:11
 

antho94 ha scritto:
si ma se il contachilometri e digitale non c'e tanto scarto... poi se usi la parrucca allora 6 messo male... ma dai dato che 6 cosi inteligente... dai dimmi un po... quanto fa l'mhr e da 0 alla velocita finale quanto ci mette... almeno vedo un po se starmene a casa o no... comunque kuello ke ci corro e un mio amico e facciamo una corsa cosi tanto x divertirci... e volevo andare un po piu di adesso... almeno gli stavo dietro icon_confused.gif
1-non usare il linguaggio sms
2-io non ho mai fatto riferimenti alla sfida ho solo detto che i 125km/h non li fai
3-non ho la più pallida idea se puoi batterlo o no
4-chiedo scusa al mod
5-richiedo scusa al mod 0510_inchino.gif

edit:
6-il contakm digitale a volte non vuol dire niente
 
10756412
10756412 Inviato: 12 Ott 2010 20:14
 

Se non calmate i toni e non la finite di spammare, chiudo.
 
10756428
10756428 Inviato: 12 Ott 2010 20:16
 

antho94 ha scritto:
si ma se il contachilometri e digitale non c'e tanto scarto... poi se usi la parrucca allora 6 messo male... ma dai dato che 6 cosi inteligente... dai dimmi un po... quanto fa l'mhr e da 0 alla velocita finale quanto ci mette... almeno vedo un po se starmene a casa o no... comunque kuello ke ci corro e un mio amico e facciamo una corsa cosi tanto x divertirci... e volevo andare un po piu di adesso... almeno gli stavo dietro icon_confused.gif

Dietro gli stai, ma di tanto!
La velocità massima di un motore non è calcolabile dietro a una tastiera, ci sono molte variabili.
 
10756673
10756673 Inviato: 12 Ott 2010 20:42
 

bhe e vero ci sono molte variabili... comunque c'e tutta questa differenza tra mhr e top tpr?? se si perche?? la cilindrata e la stessa 69,99 cc... non ho mai capito il perche...
 
10756682
10756682 Inviato: 12 Ott 2010 20:43
 

antho94 ha scritto:
bhe e vero ci sono molte variabili... comunque c'e tutta questa differenza tra mhr e top tpr?? se si perche?? la cilindrata e la stessa 69,99 cc... non ho mai capito il perche...
non conta solo la cilindrata, ci sono altri fattori per determinare un gt spinto e uno non
 
10756695
10756695 Inviato: 12 Ott 2010 20:44
 

SuperJog ha scritto:
Implodi.
quoto 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10756723
10756723 Inviato: 12 Ott 2010 20:47
 

lo so fin qua ci arrivo pure io lo sai?? so solo che l'mhr ha 7 travasi e il pistone con il celo piatto... dei travasi che sono di piu che cambia e per la testa del pistone che e piatta?? puo cambiare tanto?
 
10757280
10757280 Inviato: 12 Ott 2010 21:47
 

preparalo quel tpr e vedi come sta dietro! 0509_up.gif comunque che scooter hai? lo scooter che devi sfidare oltre agli mhr che monta? che scooter è?
 
10757314
10757314 Inviato: 12 Ott 2010 21:53
 

antho94 ha scritto:
lo so fin qua ci arrivo pure io lo sai?? so solo che l'mhr ha 7 travasi e il pistone con il celo piatto... dei travasi che sono di piu che cambia e per la testa del pistone che e piatta?? puo cambiare tanto?

L'Italiano, per favore. Comunque un TPR è un semitrofeo, il 7 Travasi è il motore più usato nel trofeo Malossi insieme al vecchio 6 Travasi testa scomponibile e già questo dice molte cose.
 
10757659
10757659 Inviato: 12 Ott 2010 22:52
 

avevo in mente una cattiveria pesante ma preferisco evitar di insultar troppo pesantemente altri utenti...
17.5..tpr....125...


a volte mi chiedo perche sbattermi a far mezzi che con 7t o rt fanno se va bene 110 all'ora con 28 e robe varie quando potrebbe "bastar" un tpr con 17.5...BHA!!!
 
10758446
10758446 Inviato: 13 Ott 2010 9:12
 

sabbo ha scritto:
avevo in mente una cattiveria pesante ma preferisco evitar di insultar troppo pesantemente altri utenti...
17.5..tpr....125...


a volte mi chiedo perche sbattermi a far mezzi che con 7t o rt fanno se va bene 110 all'ora con 28 e robe varie quando potrebbe "bastar" un tpr con 17.5...BHA!!!



appunto...ma quante cazzate ci sono scritte! capisco benissimo la tua voglia di insulti, ma tanto non risolvi niente...purtroppo.
 
10758690
10758690 Inviato: 13 Ott 2010 10:18
 

antho94 ha scritto:
comunque kuello ke ci corro e un mio amico e facciamo una corsa cosi tanto x divertirci...


OT: Premetto che non voglio fare la predica a nessuno ne l'uccello del malaugurio...vi dico solo però di state attenti che a casa c'è chi si preoccupa per voi(o per gli altri che stanno in strada eusa_doh.gif )...spero almeno che questa "sfida" si terrà in una strada chiusa al traffico. eusa_think.gif
Bello modificare Gt e varie componenti per ottenere velocità e scatto maggiori ma ricorda che telaio ruote e, soprattutto, impianto frenante rimangono sempre quelli di un 50 da 45 km/h 0509_down.gif ...occhi aperti! icon_eek.gif
 
10759044
10759044 Inviato: 13 Ott 2010 12:02
 

hai un semitrofeo con pezzi da ela soft.... concordo pienamente con sabbo!!
 
10759206
10759206 Inviato: 13 Ott 2010 12:39
 

metti una evo o una team curva oppure una r1200 ecc.
almeno 21 però il 24 e meglio
collettore dritto filtro double layer stage6
pacco lamellare vl14
trass. over range
frizione delta malossi regolabile
corpi rapporti top
rapporti primari 13-44
ti consiglio di cambiare albero hpc rhq tameni athena ecc.

con questi forse li vedi i 140 segnati icon_asd.gif
 
10759462
10759462 Inviato: 13 Ott 2010 13:20
 

man ha scritto:
metti una evo o una team curva oppure una r1200 ecc.
almeno 21 però il 24 e meglio
collettore dritto filtro double layer stage6
pacco lamellare vl14
trass. over range
frizione delta malossi regolabile
corpi rapporti top
rapporti primari 13-44
ti consiglio di cambiare albero hpc rhq tameni athena ecc.

con questi forse li vedi i 140 segnati icon_asd.gif
deve avere veramente un tachimetro sballato allora
 
10760136
10760136 Inviato: 13 Ott 2010 14:36
 

antho94 ha scritto:
bhe e vero ci sono molte variabili... comunque c'e tutta questa differenza tra mhr e top tpr?? se si perche?? la cilindrata e la stessa 69,99 cc... non ho mai capito il perche...

allora perche' la clio della mi mamma che e' un 1200 non ha 170 cv come la 1198??
 
10760151
10760151 Inviato: 13 Ott 2010 14:38
 

fabiano2t ha scritto:

allora perche' la clio della mi mamma che e' un 1200 non ha 170 cv come la 1198??

Dopo questa non so più che dirti...
 
10760167
10760167 Inviato: 13 Ott 2010 14:39
 

SuperJog ha scritto:
fabiano2t ha scritto:

allora perche' la clio della mi mamma che e' un 1200 non ha 170 cv come la 1198??

Dopo questa non so più che dirti...
che ha fatto n buon esempio per fargli capire le stronzate che dice? icon_rolleyes.gif
 
10760173
10760173 Inviato: 13 Ott 2010 14:40
 

SuperJog ha scritto:

Dopo questa non so più che dirti...

era una presa in giro!!! certo che so il perche' non hanno gli stessi cavalli..
 
10760416
10760416 Inviato: 13 Ott 2010 15:09
 

Il classico esempio di bimbetto. Bellino lui , deve andare a fare le gare per strada con gli amichetti. Se dovete fare uno sparo, fatelo in una strada privata chiusa al traffico. Andare a 110 con un aereo di cartone per strada è pericoloso per voi e per gli altri utenti della strada.
 
10760421
10760421 Inviato: 13 Ott 2010 15:10
 

fabiano2t ha scritto:

era una presa in giro!!! certo che so il perche' non hanno gli stessi cavalli..

Comunque era meglio se non lo scrivevi.
 
10760426
10760426 Inviato: 13 Ott 2010 15:10
 

comunque per dare una risposta alla domanda del topic per fare andare un tpr di piu come faccio?? la mia risposta è Scendi e spingi!
 
10760476
10760476 Inviato: 13 Ott 2010 15:17
 

per quello della cilindrata... non c'entra niente ma quando leggo ste bestialità non posso stare zitto.

Allora, mi spiace ricorrere a questi esempi, ma forse cosi capisci. La cilindrata e la potenza non stanno in rapporto direttamente proporzionale. Per esempio: una macchina da F1 ha circa 800 cavalli in 2000cc di cilindrata, la nuova lamborghini da 770 cv ha 6500cc di cilindrata.

Speriamo che tu abbia capito.
 
10761253
10761253 Inviato: 13 Ott 2010 17:21
 

io penso sempre più che con quella ela che hai su ti do m***a con la mia hm originale.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10761428
10761428 Inviato: 13 Ott 2010 17:52
 

allora partiamo dal presupposto che hai tacchimetri non bisogna mai credere!!
l'energy di mio cugino con 48 top SP3 e 17.5(non commentiamo l'ela) fa in due 120 km/h di tacchimetro ma mi pare ovvio che è impossibile farà si e no 90km/h effettivi,eppoi se tu togli le frecce e vai 2km/h in più pens quanto è sballato se togli tutte le carene fai i 150 minimo! icon_rolleyes.gif
per stare dietro ad un mhr completo con un TPR non ci stai almeno che tu non monti r1400 con un 32 koso una selettra ecc..
se invece l'altro è un mhr con 17.5 team trasmissione completa top ed un filtro aperto o comuque una roba da bimbo minkia come la tua ti basta mettere
un 24 con filtro aperto
marmitta polini evo/r1200
trasmissione overange o polini(minimo devi mettere un vario MHR TEAM + CORRETTORI TOP)
collettore dritto
una bella lavorazione ai carter
e poi si che gli dai m***a e ti si alza di gas e stai sui 120km/h di un autovelox
altrimenti per come sei messo ti passo io con la special 102 polini 19 ingranaggi lunghi e polini a siluro icon_xd_2.gif
 
10762667
10762667 Inviato: 13 Ott 2010 20:19
 

matt__94 ha scritto:
Il classico esempio di bimbetto. Bellino lui , deve andare a fare le gare per strada con gli amichetti. Se dovete fare uno sparo, fatelo in una strada privata chiusa al traffico. Andare a 110 con un aereo di cartone per strada è pericoloso per voi e per gli altri utenti della strada.

ma và, sarai il primo a fare gli spari dici tu.. se ragioni così incomincia allora a girare con i tappi 0509_up.gif

Per la preparazione del ragazzo che tutti lo attaccate, il tpr è un ottimo cilindro preparalo come si deve e vedrai che ti darà delle ottime soddisfazioni, abbinalo a un 21 minimo e ovviamente a una buona marmita, e poi tutto il resto, albero trasmissione e una buona centralina. Per la rapportatura dipende dai tuoi gusti, se lo vuoi solo di accelerazione potresti lasciare i rapporti originali ma più di 100-110 (effettivi) non farà.
 
10763153
10763153 Inviato: 13 Ott 2010 21:04
 

dove c***o vado a fare gli spari con un'ela soft??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10763224
10763224 Inviato: 13 Ott 2010 21:10
 

matt__94 ha scritto:
dove c***o vado a fare gli spari con un'ela soft??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

in una stradina abbastanza larga ma secondaria dove non passano automobili o perlomeno una ogni morte di papa. con un ela soft che ti fa fare 85km/h in un posto del genere puoi farlo
certo non con un tpr a 120 che anche se freni 50 metri prima di un'ostacolo lo centri pesantemente
 
10763238
10763238 Inviato: 13 Ott 2010 21:11
 

esattamente nrg, è proprio quello che volevo dire io prima.
 
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