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taratura ntt ad aria
10754598
10754598 Inviato: 12 Ott 2010 16:18
Oggetto: taratura ntt ad aria
 

ciao ragazzi ho un ntt ad aria blocco piaggio ho messo gruppo termico malossi sport rettigficato 47,4 frizione fly mollette bianche, variatore multivar con rulli da 6 g e carburatore dell'orto da 17,5 con getto massimo da 70 la carburazione è magra che getto mi consigliate di mettere?
un'altra cosa x il taraggio lo dovrei rifare xchè il motore arriva ad 80 km/h volevo prendere la molletta di contrasto bianca della malossi.
che taraggio mi consigliate?
 
10754732
10754732 Inviato: 12 Ott 2010 16:41
 

si dice taratura... comunque che marmitta hai?
 
10755077
10755077 Inviato: 12 Ott 2010 17:39
 

Esatto, che marmitta hai? Dalla taratura che hai fatto sembra che hai la marmitta originale, elenca tutta l'elaborazione icon_wink.gif
 
10755697
10755697 Inviato: 12 Ott 2010 18:52
 

si si marmitta di fabbrica anche se credo di mettere la sito plus lunga xò in questo momento marmitta di fabbrica
 
10755751
10755751 Inviato: 12 Ott 2010 18:58
 

Intanto non usare il linguaggio sms in quanto vietato dal regolamento. Comunque secondo me ci vuole la taratura che danno insieme al multivar, e perfavore non mettere la sitoplus icon_rolleyes.gif
 
10755810
10755810 Inviato: 12 Ott 2010 19:05
 

ok scusa x il linguaggio ma quindi che rulli ci devo mettere? perchè ho preso il variatore usato ma era messo bene, adesso come ho già scritto sopra ho messo i 6 grammi.
Poi per la frizione lascio le mollette bianche? e la molla di contrasto quella bianca?
per quanto riguarda la carburazione?che getto mi consigliate?
e un ultima domanda xchè la sito plus me la sconsigli? va meglio quella di fabbrica?
 
10755828
10755828 Inviato: 12 Ott 2010 19:07
 

No aspetta, tu hai blocco piaggio quindi la bianca sarebbe più morbida. Lascia quella originale con i rulli che ti danno nel multivar, e molle frizione bianche malossi. La sito non la mettere perchè costa e non da niente, metti una bella marmitta ad espansione icon_wink.gif
 
10755859
10755859 Inviato: 12 Ott 2010 19:12
 

ok grazie icon_smile.gif
 
10755901
10755901 Inviato: 12 Ott 2010 19:18
 

I rulli che danno con il multivar sono troppo pesanti, metti dei 6 grammi, molla originale e mollette bianche malossi icon_wink.gif
 
10755927
10755927 Inviato: 12 Ott 2010 19:22
 

ok io ho proprio questo sotto il motore, il punto è che il motore nn mi prende più degli 80 85 nn è un pò pochino per tutte le modifiche che ho fatto?
 
10755960
10755960 Inviato: 12 Ott 2010 19:26
 

si i rulli del multivar 2000 vanno bene se tutto il resto è originale...metti i sei che vanno bene...cm se metti una marmitta come si deve 10km in piu li prende tutti...io pr3nderei o la shot o la pro replica, non costano molto e rendono bene
 
10756028
10756028 Inviato: 12 Ott 2010 19:34
 

Beh 85 effettivi con la marmitta originale sono giusti, al massimo potresti fare i 90 con dei 6.3, molla originale, alla fine si sente la mancanza di una marmitta icon_wink.gif
 
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