MirCordolo ha scritto:
Devi aggiungere il costo della pista, annessi e connessi.
Oltretutto un imprevisto può sempre capitare. Una bobina che salta, una caduta che ti porta a cambiare un semimanubrio, getti per il carburatore e altro ancora...
Anche io, come te facevo previsioni abbastanza "buoniste", ma poi per una cavolatina partono via soldoni come niente.
Da quello che ci dico comunque il tuo amico non è troppo a buon mercato
Possiamo avere delle foto del mezzo e sapere il prezzo preciso?
PS: nella revisione devi comprendere anche paraoli e guarnizioni, sempre se sei fortunato e non devi cambiare il pistone o almeno le fasce
I cilindri poi non sono infiniti ed è consigliabile far reimbiellare l'albero dopo 60 litri
Dopo di questo...mi hai convinto, mi sto con questi pochi guai.
Gia la moto per 5 o 6 uscite l anno mi costa sui 4000 euro.
vorrei potermi disintossicare da questa passione ma è piu forte di me.
comunque la mini è telaio zpf non so di che hanno, forcella zpf 2009, motore tutto bzm con cilindro elaborato, carburatore da 18 dell orto e lo scarico non ricordo che marca ma è buono, me la da a 650 euro completa di qualche ricambio e il cavalletto per la manutenzione.
Poi bisogna cambiarci le gomme, mi devo comprare gli stivaletti e anche alla frizione non gli e rimasto molto, però il motore e ancora in fase di rodaggio ed è appena stata riverniciata colorazione Suzuki Rizla.
E' in ottime condizioni.