Benvenuti ragazzi alla prima edizione del "Tuning Contest 2010". Anzitutto un grazie a tutti coloro che si sono iscritti, ben 23 i partecipanti di quest'anno!
Vediamo ora nel dettaglio l'organizzazione e altri particolari di questa edizione.
Com'è strutturato il "Tuning Contest"?
Essendoci 23 utenti iscritti si è pensato per la prima fase di fare 5 gironi da 4 e uno da 3 partecipanti (inserendo gli utenti nei gironi a seconda dell'ordine d'iscrizione, che si vede nel topic iscrizioni), dove passeranno per ogni gruppo i primi due classificati. Successivamente si procederà con gli ottavi di finale, i quarti di finale, le semifinali e infine le finali 1° e 2° posto e 3° e 4° posto. Naturalmente i classificati della I fase saranno nuovamente estratti casualmente per accedere agli ottavi, ma facendo in modo che non si incontri mai l'utente già sfidato nella prima fase. Ci saranno poi anche per i quarti di finale e le semifinali delle nuove estrazioni per decidere i partecipanti. Le due finali, invece, saranno decise in base ai vincitori e perdenti delle semifinali. Per intenderci è un'organizzazione abbastanza simile alla Champions League calcistica.
Come votare?
Per votare basta esprimere il proprio voto (solo uno) al sondaggio presente all'inizio di questo topic, accompagnato magari con una motivazione scritta. Attenzione però, possono votare solo gli utenti con un ranking superiore a 50 e chi guarda i voti prima di votare non potrà poi più esprimere la propria preferenza.
durata girone: 7 giorni, si chiude lunedì alle 9:00
iscritti:
anto_sp
case7
dj147
anto_sp
mezzo: piaggio zip sp
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Modifiche estetiche
rimozione specchietti
cavalletto laterale
colore nero
frecce dietro nere
case7
mezzo: aprilia rally
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Eliminazione parafango
Stop a led frecce integrate tnt
pedivella str8 blu anodizzato
rialzo one viola anodizzato 4fori
eliminazione frecce e varie
parafango riprofilato
controscudo intagliato
colorazione bianco-nero
adesivi vari completamente a caso
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Modifiche estetiche:
Cavalletto laterale Buzzetti cromato
Rimozione specchietti
Tappi gomme cromati a dado TNT
Pedalina rialzata
Mozzo naked cromato TNT
Barra manubrio naked TNT cromato
Pedalina TNT bianca
Tappo olio One Blu
Manopole BCD Color grigio/nero
Lampadina faro anteriore effetto xenon
Luci di posizione anteriori blu
Portatarga artigianale (non presente nelle foto)
Frecce posteriorei Demon TNT (non presenti in foto)
Rimozione parafango anteriore
Rimozione sottopedana
Pedana intagliata per far entrare il filtri aperti e collettore d' aspirazione Stage 6
Cornice chiave cromata TNT
Coperchi pompante freno TNT cromati
Griglia cromata sul radiatore
Verniciatura grigio dal carrozziere di:
Coperchio motore dx, con griglia blu
Retroscudo
Coperchietto batteria-miscelatore
Verniciatura blu dal carrozziere di:
Fianchetto dx
Fianchetto sx
Puntale
Schudo anteriore
Tappo serbatoio binaco
Gemma stop posteriore trasparente TNT
Lampada posteriore viola
Sotto sella intagliato per lavorare bene
Adesivi vari sparsi
Rimozione adesivi originali sulle fiancate
Copri carter intagliato da me
Copri volano bucato da me
Sottocoda BCD nero
Tubi raffreddamento trasparenti con liquido radiatore rosso
Pompa Acqua bianca