Daddycar ha scritto:
Grazie ragazzi proveró a controllare gli pneumatici anche se hanno solo 2000 km e sono le Pirelli power pure 2ct , le forcelle non credo visto che la moto ha 13000 km. Il problema si è verificato dopo che un c....... Facendo retro con la macchina l ha fatta cadere sul lato dx ma a seguito di ció ho sostituito solo il manubrio mentre il contrappeso della rizoma un po consumato no... Puó essere questo?? Ora che ci siamo posto un altro quesito: ho sostituito lo scarico originale con un EXAN ora la moto scoppietta ( e non di poco ) quando rilascio il gas è normale?? Ho sostituito anche il filtro orig. con un k&n. In più ho notato che dove vi è il motorino di avviamento vicino l attacco del collettore al cilindro posteriore vi è dell' olio secondo voi ció dipende dai numerosi scoppiettii?? Grazie ancora!!
ciao....., relativamente al problema sulla guidabilità , verifica che , forse a causa della caduta , non si siano disallineate le piastre di sterzo (.....forcella svirgolata.....).....
se hai installato scarico e filtro , è probabile che una semplice "rimappatura" non sia sufficente , per eliminare e/o ridurre gli scoppi da smagrimento......
potresti aver bisogno di una centralina "ad hoc"........
per la perdita d' olio , sarebbe meglio postare una foto , per provare a capire da dove proviene.......