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molla di contrasto per benelli pepe
10720063
10720063 Inviato: 6 Ott 2010 21:40
Oggetto: molla di contrasto per benelli pepe
 

ciao ragazzi sono nuovo, vorrei avere qualche informazione, io ho un benelli pepe blocco motore minarelli e gli ho fatto qualche leggera modifica.
1 ho cambiato la marmitta e gli ho messo una zx
2 ho cambiato i rulli e gli ho messi quelli da 4,7g
adesso vorrei comprare il multivar malossi vorrei sapere se devo comprare una molla diversa o lascargli quella?
 
10720267
10720267 Inviato: 6 Ott 2010 22:06
Oggetto: Re: molla di contrasto per benelli pepe
 

davidebenelli50 ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo, vorrei avere qualche informazione, io ho un benelli pepe blocco motore minarelli e gli ho fatto qualche leggera modifica.
1 ho cambiato la marmitta e gli ho messo una zx
2 ho cambiato i rulli e gli ho messi quelli da 4,7g
adesso vorrei comprare il multivar malossi vorrei sapere se devo comprare una molla diversa o lascargli quella?

Lascia la molla originale.
 
10724524
10724524 Inviato: 7 Ott 2010 16:47
Oggetto: Re: molla di contrasto per benelli pepe
 

SuperJog ha scritto:

Lascia la molla originale.



quella del motore o quella che mi danno nel multivar ?
 
10724619
10724619 Inviato: 7 Ott 2010 17:02
Oggetto: Re: molla di contrasto per benelli pepe
 

davidebenelli50 ha scritto:



quella del motore
 
10724883
10724883 Inviato: 7 Ott 2010 17:48
 

Sposto in elaborazione scooter 50cc icon_wink.gif
 
10725341
10725341 Inviato: 7 Ott 2010 18:49
 

Sposto in trasmissione. Comunque secondo me con la zx ti conviene lasciare la molla di contrasto originale, mettere dei rulli da 5.5g (i 4.7g sono leggeri) e molle frizione originali o bianche malossi/nere polini icon_wink.gif
 
10736525
10736525 Inviato: 9 Ott 2010 14:36
 

viktorider92 ha scritto:
Sposto in trasmissione. Comunque secondo me con la zx ti conviene lasciare la molla di contrasto originale, mettere dei rulli da 5.5g (i 4.7g sono leggeri) e molle frizione originali o bianche malossi/nere polini icon_wink.gif


ho messi i rulli da 4,7 perchè avevo prima 5,5g e non accelerava, ok quindi cambio il variatore e le molle frizione
 
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