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Inviato: 6 Ott 2010 20:57 Oggetto: yamaha yzf r125 meglio arrow thunder o mivv gp ?
ciao a tutti ragazzi
secondo voi è migliore un'arrow thunder o una mivv gp???
crazymax
Senza Targa
Ranking: 42
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Inviato: 7 Ott 2010 13:58
sono tutti e due degli ottimi scarichi e quello che fanno lo fanno a dovere,
ti consiglierei l'arrow per l'affidabilita e la mivv per il rumore anche se devo dire che è piu bella la mivv suono che la mivv gp ma "de gustibus non disputandum est" quindi vedi te
se abbini la marmitta ( mi raccomando tutto quanto anche il catalizzatore) a un filtro d'aria racing e poi ti compri un modulo della centralina PCIII riesci ad arrivare ai 16cv alla ruota
Hellbeneth
Senza Targa
Ranking: 42
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Inviato: 8 Ott 2010 20:35
Hellbeneth ha scritto:
la leovince arriva a 13.91cv
Mi sembra strano...
thetruth92
Derapata
Ranking: 429
10734923
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Inviato: 9 Ott 2010 8:47
Sul sito della leovonce ci sta il grafico
Hellbeneth
Senza Targa
Ranking: 42
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Inviato: 9 Ott 2010 17:58
credo che sia taroccato... anche perché la leovince è l'unica che ha il catalizzatore
thetruth92
Derapata
Ranking: 429
10884803
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Inviato: 4 Nov 2010 8:48
dovete tenere presente che ogni casa produttrice di impianti di scarico ha il proprio banco prova con ognuno la propria calibratura quindi...
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
10892557
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Inviato: 5 Nov 2010 17:20
ed ad ogni R provata di serie non hanno gli stessi cavalli eheh
Chry44
125 Champ
Ranking: 2380
10897397
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Inviato: 6 Nov 2010 17:43
se non sbaglio anche l' akrapovic dovrebbe produrre uno scarico per l'r 125. Comunque la amo troppo sta moto, ne vorrei tanto una
matt__94
Foglio Rosa
Ranking: 0
11610199
11610199
Inviato: 3 Apr 2011 11:26
ciao a tutti mi presento sono elena e ho una r125 volevo cambiare scarico (terminale e collettore) mi sono informata sulla mivv gp mi piace molto e ne parlano molto bene, mi chiedevo se per il 4t a iniezione insieme allo scarico è necessario cambiare anche centralina e filtro dell'aria , grazie in anticipo per le risposte
ele125
Senza Benza
Ranking: 51
11610402
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Inviato: 3 Apr 2011 12:29
Non è sicuramente essenziale, ma con un buon filtro, una centralina aftermarket e facendo mappare il tutto sicuramente l'incremento di prestazioni si sente. Solo con marmitta non si guadagna praticamente niente
viktorider92
Very Important Tinga
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11610712
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Inviato: 3 Apr 2011 13:47
grazie mille era proprio quello che volevo sapere =) è proprio bello questo forum
ele125
Senza Benza
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11620834
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Inviato: 5 Apr 2011 13:34
viktorider92 ha scritto:
Non è sicuramente essenziale, ma con un buon filtro, una centralina aftermarket e facendo mappare il tutto sicuramente l'incremento di prestazioni si sente. Solo con marmitta non si guadagna praticamente niente
Sì ma, per quanto riguarda le vie legali? Ok marmitta omologata ok, ma poi quando metto centralino e filtro, se dovessi avere un incidente, l'assicurazione paga?
Rufi
Senza Freni
Ranking: 122
11621109
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Inviato: 5 Apr 2011 14:04
Solita questione trita e ritrita. L'assicurazione se vuole essere proprio pignola potrebbe non pagarti per qualsiasi modifica meccanica, essa sia. In genere accadono queste cose in incidenti gravi..
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
11624278
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Inviato: 5 Apr 2011 22:44
io credo che sia veramente impossibile avere una moto perfettamente omologata in ogni minimo dettaglio, perchè la moto la si vuole sempre rendere una cosa unica =) e propria, io ci ho cambiato portatarga specchietti frecce ecc se l'assicurazione davvero vorrebbe non pagare ha mille modi
ele125
Senza Benza
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