nad ha scritto:
ho bisogno di un consiglioooo
sto cercando una kawasaki zx 6r usata e soprattutto da non spendere troppo ma in buone condizioni, so che pretendo molto!!!
ma ne ho trovata una a 2000, contattandolo il ragazzo ha detto che scenderebbe a 1500
ha solo 3300 km è del 2001, scarico sbk leo vince in carbonio,forcella e mono ammortizzatore post andreani + kit dynoijet,regalo inoltre scarico originale serbatoio di riserva e codone di riserva con telaio.
l'unica cosa visibile che mi lascia perplessa è il colore, che non è il classico verde ninja ma è bianco e verdino metallizzato.
é possibile che costi davvero così poco o mi ritrovo la sorpresa tra 1 mese???
o il prezzo è dettato anche dal colore, probabilmente invendibile?
Allora la ZX6R 2001 è la moto campione del mondo supersport con Pitt, per cui dirti che è un cesso sarebbe una menzogna spudorata.
Il prezzo è onesto, mi puzzano però i km, a meno che l'attuale motore non abbia effettivamente 3300 km.
Spiegazione dagli accessori e dai colori non standard si evince che ha sospensioni racing e carenatura aftermarket. Alias quella è una moto che ha fatto tanti giri in pista e potrebbe essere arrivato a fondere il motore e montarne un altro.
Il problema è che se ha rifatto il motore potrebbe essere che devi far riguardare anche tutto il resto.
Sai quell'anno Pitt credo che abbia fatto tutto il campionato con tipo 2-3 motori. Il che impone che il motore è robusto, inoltre visti gli anni sarebbe più giusto avere una moto con 33000 km e non 3300.
In definitiva si potrebbe essere un affare però prima fa vedere la moto per bene a un meccanico di tua fiducia, perchè se ci sono i mozzi, i freni e tanta altra roba da cambiare alla fine ti conviene cercarti un modello più recente che spendi forse meno.
Se dovessi scegliere io opterei per la 6R modelli post 2004 che avevano già l'iniezione e la centralina coi km memorizzati dentro, così con una diagnostica vieni ad imparare vita morte e miracoli di quel mezzo.