Allora io sono possessore di un Raptor 700 da poco !
Il raptor 700 ha potenza da vendere siamo sui 50 cavalli alla ruota sul banco e in 2a senza giocare con la frizione si tira su ! Manutenzione è pari allo 0 apparte olio filtro olio e un difetto che riscontra sul raptor i cuscinetti dell'assale che si usurano velocemente ma quelli si cambiano !
Quale scegliere fra i due quad che hai messo a confronto e la scelta li è tua anche perché l'asseto si regola e via! Il raptor 700 ha le marce e frizione mentre il kawasaki automatico e assomiglia ad uno scoterone ma chi lo vuole
Le differenze tra il raptor 660 e 700 sono immense anche se non sembra sono due quad che hanno lo stesso marchio e nome basta il 700 rispetto al 660 ha il telaio del tutto riprogettato motore che è un'altro mondo ad iniezione e carene un po diferse più spigolose e grintose rispetto al 660 p.s il 660 è sorpassato
p.s con qualsiasi quad non credere che uno valga più dell'altro in strada ti capotti quindi devi prendere anche in considerazione distanziali !
Per la storia 450 assolutamente no tu hai voglia ti metterti li ogni 30 ore di utilizzo e cambiare fasce e valvole per spese di 400 euro ?
Qui ti metto foto del mio raptor 700
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati