Nota di servizio, a differenza delle Ducati 848 (cit. Mauro) la mia paradossalmente non ha perso bulloni, poichè il dado è rimasto incastrato tra la molla e la staffa, quindi l'ho infilato, avvitato e tutto ok
E ora veniamo ai saluti...purtroppo in un solo colpo sono riuscito a finire due gomme (anche l'anteriore è slick), le pastiglie freno, bucata la suola dello stivale e bucato il palmo del guanto sinistro...quindi la moto se ne va tristemente in letargo anticipato.
Sinceramente dopo i fatti dello scorso anno mai avrei creduto di poter ancora salire in una moto, men che meno poter tornare a fare i "giretti" da 2-3-400Km che tanto mi piacevano.
Appena presa la Z i primi due mesi nemmeno l'ho usata e la stavo rivendendo...poi ho scoperto che con la mia posizione da figo (vero Alexra?
) potevo camminare ancora.
Vabbè, che dire, è stata una bella stagione, ho ribattuto tutte le strade di interesse motociclistico, fatto giri molto interessanti in ottima compagnia.
A tal proposito ci tengo a salutare tutti i "vecchi compagni" dei giretti del sabato, sopratutto quelli coraggiosi che sono risaliti in sella anche dopo aver assaggiato l'asfalto sia pistaiolo che stradale.
Saluto anche quelli che per me sono state le new entry: Alex, Mauro e Mario in particolare con cui ho trascorso forse più tempo, ma anche Paolo Palfe, Nicola o Brazilrider (non riuscirò mai a scrivere il tuo nome
) e gli altri (scusatemi se non vi ho nominato, sto scrivendo veloce perchè ho fame) con cui per vari motivi non sono riuscito a fare molte uscite.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato in questi mesi e ricordatevi che il mio è un
ARRIVEDERCI alla prossima primavera, anche se non so dirvi se in compagnia de su cancellu o di altro