ma l hai la testata e la basetta perchè ci sta che senza quelle tiri meno agli alti e senti di meno in allungo ma in compenso hai dei bassi da paura, inoltre che rapporti monti?
Moncio
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Inviato: 1 Ott 2010 0:35
ragazzi tutti i contachilometri sballano, c'è poco da fare...
Comunque quando tiri la moto anzichè stare come un pollo a guardare la lancetta/display controlla la strada che è meglio..
A 100 all'ora se ti sbuca qualcosa davanti e lo vedi all'ultimo rischi di farti male...
Io infatti il contachilomentri non lo guardo mai...
(solo perchè non ce l'ho.)
Theflyer91
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Inviato: 1 Ott 2010 7:55
non so il discorso del contakm, il mio ha sempre segnato bene (2007), ma rimetti subito il minimo da 38 che col 34 tra qualche giorno aprirai il topic per dirci che hai grippato in rilascio
io con la doma, vforce e testata HTM, il 38 era giusto un pelino grasso e il 36 era quello preciso, ma forse troppo preciso visto che il giorno dopo sembrava addirittura un pelo magro, visto che comunque il minimo si lascia grasso anche sulle moto da gp, ho ritenuto stupido rischiare e ho rimesso il 38
il 34 l'ho provato, era magra da paura...e dire che l'husqvarna consiglia proprio quello
Ld90
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Inviato: 1 Ott 2010 8:01
infatti metti il 38 e vai tranquillo
anche io giro grasso con il minimo on il 250 e mai un problema
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Inviato: 1 Ott 2010 13:05
perfetto appena possibile compro un getto del minimo da 38..
comunque sia, per il fatto della testata e della basetta, mi pare strano che la moto nn tiri lo stesso agli alti con la scarov, per di piu con rapporti 14-45
Husqy4Ever94TT
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Inviato: 1 Ott 2010 13:10
Husqy4Ever94TT ha scritto:
perfetto appena possibile compro un getto del minimo da 38..
comunque sia, per il fatto della testata e della basetta, mi pare strano che la moto nn tiri lo stesso agli alti con la scarov, per di piu con rapporti 14-45
i rapporti non c'entrano quasi niente col tiro del motore
gli alti del motore non sono le alte velocità
Ld90
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Inviato: 1 Ott 2010 13:27
guarda è solo problema del contakm..comunque a me segnava 134 e poi ero in realtà a molto di più..poi per quanto riguarda la marmitta beh a me sulla mia tirava da paura..ed avevo il 148 come getto..non era per nulla magra..io non so come fate a girare col 165 O.O mi par strano!
elvis93
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Inviato: 1 Ott 2010 13:28
elvis93 ha scritto:
guarda è solo problema del contakm..comunque a me segnava 134 e poi ero in realtà a molto di più..poi per quanto riguarda la marmitta beh a me sulla mia tirava da paura..ed avevo il 148 come getto..non era per nulla magra..io non so come fate a girare col 165 O.O mi par strano!
le pre2007 hanno un carburatore diverso dalle post2007, di conseguenza sono richiesti getti diversi..... il carbu delle psot2007 ha il 143 da depo
Ld90
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Inviato: 1 Ott 2010 13:49
ld90 ha scritto:
i rapporti non c'entrano quasi niente col tiro del motore
gli alti del motore non sono le alte velocità
nn è che agli alti nn tira, è solo che nn sale la velocità..
salgono solo i giri del motore, la velocità resta quella O.o
Husqy4Ever94TT
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Inviato: 1 Ott 2010 14:05
ld90 ha scritto:
le pre2007 hanno un carburatore diverso dalle post2007, di conseguenza sono richiesti getti diversi..... il carbu delle psot2007 ha il 143 da depo
sisi infatti io ho la 08
elvis93
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Inviato: 1 Ott 2010 14:35
elvis93 ha scritto:
sisi infatti io ho la 08
ù
impossibile, hai 148 di getto massimo? aspetta, che carburatore hai? 28 o 34?
Husqy4Ever94TT
Derapata
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Inviato: 1 Ott 2010 14:38
Husqy4Ever94TT ha scritto:
nn è che agli alti nn tira, è solo che nn sale la velocità..
salgono solo i giri del motore, la velocità resta quella O.o
bè se senti che salgono i giri allora non può essere che il conta km
erry94
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Inviato: 1 Ott 2010 15:16
Husqy4Ever94TT ha scritto:
ù
impossibile, hai 148 di getto massimo? aspetta, che carburatore hai? 28 o 34?
avevo il 148 sul 28..ora sul 37 ho il 165
elvis93
Super Sport
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Inviato: 1 Ott 2010 16:11
elvis93 ha scritto:
avevo il 148 sul 28..ora sul 37 ho il 165
se avevi il carbu elettronico chi ti ha rifatto la carburazione dopo che hai ripo era un emerito ignorante
avrai un cilindro bello conciato
Ld90
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Inviato: 1 Ott 2010 16:50
ho smontato tutto un mese fa...tutto perfetto...pistone perfettissimo...cilindro idem...c'ho fatto 4000-5000km..quindi fai tu...sembrava strano anche a me,però andava davvero benissimo..
elvis93
Super Sport
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Inviato: 1 Ott 2010 18:05
si è strano anche perchè il carburatore elettronico se è grassa te la smagrisce leggermente ma se è magra non ti fa niente
Moncio
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Inviato: 1 Ott 2010 18:14
solrock666 ha scritto:
si è strano anche perchè il carburatore elettronico se è grassa te la smagrisce leggermente ma se è magra non ti fa niente
guarda era davvero cosi..e poi quando controllavo tipo il cilindro quando aprii il motore sembrava un filino grassa anche..ma roba di pochissimo boh boh
elvis93
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Inviato: 1 Ott 2010 21:38
ti assicuro che non è il contakilometri xche la velocita nella prime marcie è giusta quindi non penso sballi dopo
alessandro3991
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Inviato: 2 Ott 2010 8:38
è quando gira agli alti giri che sballa anhe a me fino ai 100 Km /h la velocità è giusta uguale a tt gli latri conta Km
HuskyDoma
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Inviato: 2 Ott 2010 8:43
non preoccuparti a me si spegne il conta km e si autoresetta quando tiro
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Inviato: 2 Ott 2010 9:24
alessandro3991 ha scritto:
ti assicuro che non è il contakilometri xche la velocita nella prime marcie è giusta quindi non penso sballi dopo
il contakm ha un errore proporzionale al valore, anche se, dato che non si tratta di una misura diretta, la questione è più complicata
in poche parole visto che il calcolo che fa il computer è
V=l/t
risolvendo i differenziali l'errore sarà
ΔV=[(Δl/t)^2+(Δt(l/t^2))^2]^1/2
alla fine dei calcoli esce che:
ΔV=V[(Δl/l)^2 + (Vt/t)^2]^1/2
quindi come si vede, per ottenere l'errore sulla velocità si moltiplica alla radice della somma dei quadrati degli errori relativi di t e l, la velocità stessa, quindi tanto maggiore sarà la velocità maggiore sarà l'errore ad essa applicato
per questo a basse velocità l'errore è meno evidente mentre alle alte lo è di più
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Ott 2010 10:21
topo ha scritto:
non preoccuparti a me si spegne il conta km e si autoresetta quando tiro
a me anche quando sto al minimo oppure pelo il gas, poi apro e torna normale poi guido resing e si resetta ancora
Faunozblu
Senza Freni
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Inviato: 2 Ott 2010 12:03
sisi
ance a me con il gas chiuso da fermo è spento poi accellero e si accende poi tiro e si resetta ...
ma te non dovresti avere questo problema siccome hai la batteria o l'hai tolta ?
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 2 Ott 2010 12:08
La batteria dovrei avercela, ma è minuscola è serve diciamo oltre che ad accendere il contakm da fermo (quando si accende) a far funzionare meglio il tutto. Però devo controllare magari l'hanno rimossa
Faunozblu
Senza Freni
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Inviato: 2 Ott 2010 12:12
per me è peso in più
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 2 Ott 2010 12:15
anche secondo me comunque si parlerà massimo di 2 kg, forse neanche xD li recupero cambiando terminale a fine novembre xD
Faunozblu
Senza Freni
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Inviato: 2 Ott 2010 12:58
domanda ot ma scarov e scalvini sono la stessa marmitta?? (scusate l' ignoranza)
HuskyDoma
Senza Targa
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Inviato: 2 Ott 2010 12:59
HuskyDoma ha scritto:
domanda ot ma scarov e scalvini sono la stessa marmitta?? (scusate l' ignoranza)
si
Husqy4Ever94TT
Derapata
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Inviato: 2 Ott 2010 13:02
Quindi Scalvini sarebbe la marca e Scarov il modello??
HuskyDoma
Senza Targa
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Inviato: 2 Ott 2010 13:06
HuskyDoma ha scritto:
Quindi Scalvini sarebbe la marca e Scarov il modello??
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