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Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

   

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Nuova Z1000 SX [Carenata]
12125003
12125003 Inviato: 12 Lug 2011 22:07
 

thules985 ha scritto:
oh comunque non c'è persona che non mi ferma per dirmi quant'è bella la moto. Poi con il codino monoposto è ancora più aggressive, mi disèiace venderlo 0510_sad.gif , ma le valigie sono più utili


come ti capisco icon_asd.gif ovunque vada, non faccio a tempo a scendere dalla moto che subito altri motociclisti, come orsi attratti dal miele icon_asd.gif a scuriosarla 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12125624
12125624 Inviato: 13 Lug 2011 2:15
 

1° tagliando
km ..............1000
lavori..........olio motore,filtro olio,regolazionee ingrassaggio catena, controllo e serraggi
data ..........29\03\2011
costo .........150,00

2 tagliando 6000 km

olio motore 4 hp superb 10w40 €58
filtro olio €8,40
ingr. e reg. catena trasm.
serraggio bull.
controllo manubrio
forcella
pressione pneum.
viterie carena
generale
materiali di consumo € 5.50
tubi alta pressione freni € 65
manodopera € 70
totale + iva € 235
 
12126518
12126518 Inviato: 13 Lug 2011 10:07
 

Primo tagliando solo olio filtro e controlli vari ingrassagi 120 euro
 
12131751
12131751 Inviato: 14 Lug 2011 8:06
 

ombranera ha scritto:


devi togliere la sella passeggiero e sotto trovi le due viti a brucola per togliere la sella pilota
per le forcelle la vite in alto regola l'estensione su tutte e due gli steli invece la vite in basso presente solo su uno stelo regola la compressione girandola verso H si indurisce ( ti consiglio di fare 2 millemetri di giro alla volta perche molto sensibile )
strano che una moto cosi nuova non ti abbiano dato il libretto di manutenzione ??
almeno il kit chiavi e brucole dove ci sono anche quelle per regolare il mono e il precarico te le hanno date ?


io lo presa usata al vecchio proprietario non l'hanno dato il manuale, ma si è ripromesso di farselo dare da dove la comprata (Piergallini moto)

Mi puoi dare delle foto degli attrezzi?

Ho un kit di arnesi è quello per la ghiera c'è. Gli altri CHE mi hai citato non so come sono fatti non so come siano fatti.

comunque le estensioni dei due steli devo essere identiche giusto? (la viste in alto sopra le forcelle giusto?
 
12131774
12131774 Inviato: 14 Lug 2011 8:13
 

ci dvovrebbero essere due punzonature una sulla vite una sul bullone se non sono state toccate devono essere pari , si se sposti l'estensione deve essere uguale sia lo stelo di sx che quello di dx
 
12131844
12131844 Inviato: 14 Lug 2011 8:34
 

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estensione

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compressione solo su uno stelo

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attrezzi in dotazione
0510_saluto.gif
 
12132052
12132052 Inviato: 14 Lug 2011 9:26
 

Grazie mille ombra, sei gentilissimo. Siccome non so se il precedente proprietario ci giocato l'estensione a quanto l'avete ? io peso un 95 kg come mamma mi ha fatto =)
 
12132121
12132121 Inviato: 14 Lug 2011 9:44
 

dipende anche dallo stile di guida icon_asd.gif io peso 100\110 kg e l'ho indurita di poco se gli dai troppo poiè troppo rigida e senti tutte le asperita della strada non che siano sospensioni con le quali puoi sbizzarrirti troppo 0509_down.gif
 
12137435
12137435 Inviato: 15 Lug 2011 10:30
 

destra

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sinistra

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12140751
12140751 Inviato: 15 Lug 2011 20:29
 

Non ha i click,quindi devi contare i giri di vite.Per regolarle devi partire dal tutto chiuso(avvitato)e sviti...Più sviti il registro e più passa olio,quindi si ammorbidisce.Conta quanti giri di vite ci sono dal tutto chiuso al tutto aperto e metti i registri uguali.Magari hai tre giri e mezzo e per avere una buona base di partenza metti a metà(1giro e tre quarti)e poi aumenta o diminuisci a seconda che la senti molle o dura.
Il precarico è il bullone esagonale e devi vedere se ci sono le scanalature altrimenti misura col calibro,non è complicato.Il freno in estensione è la vite dentro al bullone de l precarico e la compressione è la vite vicino al piedino della forcella.
Se aumenti il precarico la forcella diventa più dura,idem il mono e te ne accorgi quando ti siedi sulla moto,mentre se aumenti la compressione le sospensioni affondano in staccata meno velocemente e se aumenti l'estensione la forcella è meno libera di tornare dopo la compressione.I freni consistono in lamelle che a seconda di come le regoli fanno passare più o meno olio.
Parti da un setting intermedio di mono e forcella e SCRIVI tutte le modifiche che fai,poi a seconda di come senti la moto aumenti o diminuisci.Ad esempio se la moto in uscita di curva allarga e senti il mono comprimersi troppo aumenta il precarico,idem se in staccata la forcella và subito a pacco...
Con le sospensioni di serie comunque è difficile fare grossi casini perchè da tutto aperto a tutto chiuso non ci sono differenze abissali come potrebbero esserci su di un buon kit.La cosa più furba sarebbe che uno dei possessori della Z1000SX prendesse il libretto uso e manutenzione e ti scrivesse le regolazioni impostate dalla casa;io te le avrei già scritte,ma purtroppo non ho nè moto nè libretto.Sul manuale Honda c'è scritto tutto e ci sono pure i disegni,credo ci sia tutto ben spiegato anche sul libretto Kawasaki! 0509_doppio_ok.gif
 
12140914
12140914 Inviato: 15 Lug 2011 21:14
 

precarico 0 tutto in senso antiorario... avvitare 7 giri standar..15 giri dura
estenzione 0 tutto in senso orario ....svitare 2 giri standard ....svitare 3 giri e 1\2 morbida
compressione 0tutto in senso orario...svitare 1giro e 1\4 standard...svitare 3 giri morbido

spero ti sia utile 0509_up.gif
 
12140988
12140988 Inviato: 15 Lug 2011 21:36
 

Ok,ma questo per la forcella giusto?Potresti dargli pure i dati relativi al mono,così non si sbaglia più!Grazie per aver risposto in modo chiaro.
 
12142186
12142186 Inviato: 16 Lug 2011 9:48
 

ammortizzatore post.
precarico molla..0 (tutto in senso antiorario) avvitare 4 giri standard ...avvitare 10 giri duro
smorzamento in estensione ..0 (tutto in senso orario )..svitare 1giro 1\4 standard ....2 giri e 1\2 morbido
 
12144859
12144859 Inviato: 16 Lug 2011 23:35
 

grazie mille siete stati molto utili, 0509_banana.gif
 
12178975
12178975 Inviato: 24 Lug 2011 23:16
 

ragazzi, mi fate un favore perpiacere? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif potreste guardare sulla vostra Z1000sx se sul fianco destro, lungo la carena grigia chiara di plastica, avete un buco? Oh mio Dio, io me ne sono accorto solo oggi, e prima non ci avevo mai fatto caso, non capisco se cè sempre stato oppure se mi è saltato via qualcosa 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif


0509_lucarelli.gif si tanta eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ah, a proposito: [url][/url]

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

in questo video qua poi il buco si vede bene purtroppo (le foto sono un po' miste, prima e dopo aver cambiato gli scarichi, l audio purtroppo non è uno dei migliori, ho ripreso con il telefonino)
 
12179228
12179228 Inviato: 25 Lug 2011 7:22
 

di che buco parli icon_asd.gif ( e che me ne intendo di buchi !!) icon_mrgreen.gif
se intendi il buco sul telaio quello c'è forse vendono dei tappi
ma con quei terminali non ti arrestano ? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12179850
12179850 Inviato: 25 Lug 2011 10:12
 

ombranera ha scritto:
di che buco parli icon_asd.gif ( e che me ne intendo di buchi !!) icon_mrgreen.gif
se intendi il buco sul telaio quello c'è forse vendono dei tappi
ma con quei terminali non ti arrestano ? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif
si intendevo quel buco li, sul telaio eusa_whistle.gif
ok grazie

beh per quanto riguarda l arresto... un carabiniere mi ha già fermato e mi ha chiesto se erano miei quei doppi mozziconi di sigaretta e se erano a norma. ma tutto regolare icon_biggrin.gif

0510_saluto.gif
 
12183450
12183450 Inviato: 25 Lug 2011 20:23
 

li ho ordinati oggi e mi dovrebbero arrivare nel giro di una decina di giorni. Non vedo l'ora di sentirli. Ma il rumore è cambiato di molto a livello di decibel o si sente a malapena la differenza?
 
12183538
12183538 Inviato: 25 Lug 2011 20:42
 

Per i buchi sul telaio Rizoma.it dovrebbe avere il kit.
 
12184085
12184085 Inviato: 25 Lug 2011 22:39
 

gio-bi ha scritto:
li ho ordinati oggi e mi dovrebbero arrivare nel giro di una decina di giorni. Non vedo l'ora di sentirli. Ma il rumore è cambiato di molto a livello di decibel o si sente a malapena la differenza?


anche te mivv double gun? esteticamente mi piacciono davvero tanto, sono diversi dai soliti scarichi ovali o tondi che siano, il rumore, al minimo non si sente molto la differenza, ma quando ci apri un pochino... icon_asd.gif si sente si sente 0509_doppio_ok.gif soprattutto ho notato la differenza di peso, la moto è molto più leggera, te ne accorgerai subito appena proverai a spostarla a mano da spenta, e poi quando vai, un pochetto lo senti che è più leggera, ma a quello poi ci fai subito la mano e poi non senti più la differenza.

posso chiederti a te quanto ti hanno preso per questi scarichi?

0510_saluto.gif

Broglia ha scritto:
Per i buchi sul telaio Rizoma.it dovrebbe avere il kit.


grazie 0509_up.gif
 
12214428
12214428 Inviato: 31 Lug 2011 20:46
 

Broglia ha scritto:
Beh,è concepita per il turismo della domenica,ma se ci volete girare il mondo è meglio la GTR per rimanere con Kawasaki...


ma forse nemmeno per il turismo della domenica eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif per fare di una moto una sport tourer, non basta mettergli le valigie laterali, sul tourer potevano lavorarci meglio, la sella del pilota è troppo dura, 450 Km in giornata senza zavorrina, e ho il culo piatto

(vedi sotto) icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif

axetann ha scritto:
per chi porta la zavorrina vendo sella supplementare fatta ad ok eventuali foto le mando a ki interessa....... 0509_doppio_ok.gif bona a tutti


più che la sella per la zavorrina mi servirebbe quella da passeggero bella imbottita eusa_wall.gif eusa_wall.gif


beh ragazzi oggi sono stato sul Croce Domini in giornata con gli amici (ho incrociato un paio di Z1000SX era qualcuno di voi?) e pur essendo in giornata, mi sono caricato le borse laterali per metterci dentro giusto due minchiate, ma siccome che la borsa da serbatoio che ho io sulla mia SeX non ci sta eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif ho dovuto mettere le valige laterali, beh sono stati circa 450Km forse 500 non so bene, di tangenziali, super strade, passi montani tenuti così così e altri invece tenuti bene, e dulcis in fundo.... strada sterrata icon_eek.gif
icon_asd.gif ebbene si, la mia motina mi ha portato anche sullo sterrato che collega Maniva con Croce Domini 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

[img]

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[/img]

e beh insomma non si è comportata malissimo sullo sterrato icon_asd.gif però devo dire che sino al Croce Domini, da Parma nessunissimo problema, al ritorno invece, che abbiamo allungato un po' la strada del rientro, il sederino, iniziava a fare un maluccio, nonsapevo più come stare seduto icon_sad.gif 0509_down.gif rendetevi conto che io ora sto scrivendovi stando in piedi 0509_lucarelli.gif icon_asd.gif 0510_help.gif 0510_help.gif quindi penso che il prossimo acquisto sarà una sella un po' più comoda e magari verde-nera icon_asd.gif

però devo dire nonostante tutto, che la moto si è comportata veramente bene nonostate le valige laterali, sia per strada normale, sterrato e in autostrada 0509_up.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12214650
12214650 Inviato: 31 Lug 2011 21:40
 

Bikerfactory.it provate a darci un'occhiata,non è bello,ma decisamente protettivo.
 
12218502
12218502 Inviato: 1 Ago 2011 16:10
 

Broglia ha scritto:
Le selle se sono troppo dure si possono sempre fare imbottire da qualche artigiano oppure rivolgendosi a qualche negozio specializzato per farselo fare.


Sinceramente non sento questa durezza della sella per me è abbastanza comoda, infatti credevo foste voi delle femminucce 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif però non mi spiegavo perchè la sella pilota e passeggero fossero differenti, infatti quando ho tolta la sella anteriore ho visto che sotto c'era l'etichetta di un sellaio. ora non so se è imbottita ma è comoda ci ho fatto pure 12 ore sopra (con qualche pausa caffè e caxxeggio) e no problem

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12269594
12269594 Inviato: 13 Ago 2011 22:04
 

0510_saluto.gif a tutti, appena tornato a casa da una 5 giorni dolomitica con la mia SeX 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif beh me la sto godendo sempre di più, proprio una gran bella moto e soprattutto, fermarsi da qualsiasi parte, e quando è ora di ripartire, e quindi di riprendere la moto parcheggiata, e farsi spazio tra i vari motociclisti fermi ad ammirarla e commentarla... beh non ha prezzo, soprattutto se poi ti chiedono anche le tue impressioni e altro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

voi che avete una Z1000SX mi capirete senz' altro icon_asd.gif

0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
12269603
12269603 Inviato: 13 Ago 2011 22:09
 

Posso immaginare!Comunque sin dalla sua presentazione è stato più che evidente che si trattasse di una moto azzeccatissima,proprio per il fatto che non è specialistica!
Una moto con quelle caratteristiche può andare solo bene e soprattutto per una vasta tipologia di clienti.
 
12270170
12270170 Inviato: 14 Ago 2011 7:17
 

Ciao a tutti, vorrei dire la mia sulla sx dopo 3.000 km percorsi tra passi Liguri e Dolomiti: purtroppo, saro' penso l' unica nota stonata di tutti voi, ad oggi non sono soddisfatto della moto e vorrei descrivervi il perche' per trarre dalle vostre risposte dei consigli e dei miglioramenti,..senno' saro' costretto a cambiarla...:
-) Motore, cambio, frizione: ottimo, su questo nulla di nuovo da dire, fantastici...
-) sospensioni: inizio le note dolenti, pur capendo che il pacchetto originale sia di modesta qualita' e pur intervenendo su alcuni aggiustamenti, la moto dietro mi scappa e qusto mi condiziona nelle pieghe e mi sta togliendo il piacere di guidarla, anzi mi fa un po' paura...pero' a detta di tanti di voi le sospensioni non sarebbero male e quindi non capisco se e' un problema solo della mia moto.
-) gomme: per me penose queste di serie, bt 016, ci mettono una vita a scaldarsi poi diventano otime, x tornare scarse appena entro in una curva all' ombra e con una sensibilita' anche alle impercettibili imperfezioni dell' asfalto che sembra di guidare sul ghiaccio....e allora mi chiedo se la tendenza a farmi scappare il retro siano le gomme anziche' il mono, o entrambe le situazioni.
E mentre x i problemi di cui sopra posso trovare rimedio mettendo mano al portafoglio, il problema piu' grave e che non so come risolvere e' il dolore alla mano sx che non riesco piu' ad usare x schiacc la frizione, mi si sono talmente infiammati i tendini da dover fare due infiltrazioni pochi giorni fa, pur avendo ruotato al massimo verso il basso la leva...sono in crisi davvero, dopo anni di moto e moto estreme come il ninja, in cui non ho mai avuto problemi se non il carico sui polsi, ora mi ritrovo quasi a rimpiangere l acquisto.
Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e mi sa dare una mano, lo ringrazio col cuore.ciao a tutti.
 
12270197
12270197 Inviato: 14 Ago 2011 7:55
 

franci63 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei dire la mia sulla sx dopo 3.000 km percorsi tra passi Liguri e Dolomiti: purtroppo, saro' penso l' unica nota stonata di tutti voi, ad oggi non sono soddisfatto della moto e vorrei descrivervi il perche' per trarre dalle vostre risposte dei consigli e dei miglioramenti,..senno' saro' costretto a cambiarla...:
-) Motore, cambio, frizione: ottimo, su questo nulla di nuovo da dire, fantastici...
-) sospensioni: inizio le note dolenti, pur capendo che il pacchetto originale sia di modesta qualita' e pur intervenendo su alcuni aggiustamenti, la moto dietro mi scappa e qusto mi condiziona nelle pieghe e mi sta togliendo il piacere di guidarla, anzi mi fa un po' paura...pero' a detta di tanti di voi le sospensioni non sarebbero male e quindi non capisco se e' un problema solo della mia moto.
-) gomme: per me penose queste di serie, bt 016, ci mettono una vita a scaldarsi poi diventano otime, x tornare scarse appena entro in una curva all' ombra e con una sensibilita' anche alle impercettibili imperfezioni dell' asfalto che sembra di guidare sul ghiaccio....e allora mi chiedo se la tendenza a farmi scappare il retro siano le gomme anziche' il mono, o entrambe le situazioni.
E mentre x i problemi di cui sopra posso trovare rimedio mettendo mano al portafoglio, il problema piu' grave e che non so come risolvere e' il dolore alla mano sx che non riesco piu' ad usare x schiacc la frizione, mi si sono talmente infiammati i tendini da dover fare due infiltrazioni pochi giorni fa, pur avendo ruotato al massimo verso il basso la leva...sono in crisi davvero, dopo anni di moto e moto estreme come il ninja, in cui non ho mai avuto problemi se non il carico sui polsi, ora mi ritrovo quasi a rimpiangere l acquisto.
Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e mi sa dare una mano, lo ringrazio col cuore.ciao a tutti.



Per le sospensioni è un problema tuo... Di regolazione dell'ammo o di pressione gomme.. Se pesi 100 kg dai due tacche al precarico e chiudi di mezzo giro l'estensione (3/4 di giro da tutto chiuso)

Se pesi 80_90 una tacca in più ed un quarto di giro di più (1 giro da tutto chiuso)

(se il precarico è troppo duro potrebbe perdere aderenza della prima parte di accellerazione se è troppo morbido potrebbe anche perdere percorrenza in uscita - fermo restando che qui ci vorrebbe una regolazione in compressione)

Gomme: vero hanno un warmup lento ma... amano pressioni basse... 2.3 2.3 davanti e dietro e passa la paura... (fermo restando che ho buttato quelle gomme a 2500 km perchè l'anteriore si consuma troppo in fretta ed ho montato delle rosso corsa)

SEmimanubrio... Il problema non è della posizione della leva secondo me... Prova ad allargare un pò i semimanubri ruotandoli di qualche grado in avanti.. Potrebbe essere che tendi a caricare il lato esterno della mano sollecitando in maniera anomala i polsi...


Per quanto mi riguarda l'unica dolente di questa moto sono le pedane e gli scarichi... Vabbè che la vogliono far passare per una sport tourer ma non si può fare una moto che piega tanto bene con delle appendici così basse...
 
12270210
12270210 Inviato: 14 Ago 2011 8:15
 

Ciao, ma guarda, io peso 75 kg e il mono l ho chiuso di una tacca, mentre le gomme sono 2.1 dav e 2.3 dietro....ho provato diverse pressioni, sia ascoltando il forum che il mio gommista, ma la gomma ha comunque una sensibilita' assurda, non puo' ondeggiare sulla giunta dell' asfalto quando e' appena pronunciata...chiaro, sulle ondulazioni o avvallamenti cambia il discorso....sul fatto di allarg il manubrio ti ringrazio, non ci avevo pensato...lo provero' subito...grazie
 
12270597
12270597 Inviato: 14 Ago 2011 10:38
 

franci63 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei dire la mia sulla sx dopo 3.000 km percorsi tra passi Liguri e Dolomiti: purtroppo, saro' penso l' unica nota stonata di tutti voi, ad oggi non sono soddisfatto della moto e vorrei descrivervi il perche' per trarre dalle vostre risposte dei consigli e dei miglioramenti,..senno' saro' costretto a cambiarla...:
-) Motore, cambio, frizione: ottimo, su questo nulla di nuovo da dire, fantastici...
-) sospensioni: inizio le note dolenti, pur capendo che il pacchetto originale sia di modesta qualita' e pur intervenendo su alcuni aggiustamenti, la moto dietro mi scappa e qusto mi condiziona nelle pieghe e mi sta togliendo il piacere di guidarla, anzi mi fa un po' paura...pero' a detta di tanti di voi le sospensioni non sarebbero male e quindi non capisco se e' un problema solo della mia moto.
-) gomme: per me penose queste di serie, bt 016, ci mettono una vita a scaldarsi poi diventano otime, x tornare scarse appena entro in una curva all' ombra e con una sensibilita' anche alle impercettibili imperfezioni dell' asfalto che sembra di guidare sul ghiaccio....e allora mi chiedo se la tendenza a farmi scappare il retro siano le gomme anziche' il mono, o entrambe le situazioni.
E mentre x i problemi di cui sopra posso trovare rimedio mettendo mano al portafoglio, il problema piu' grave e che non so come risolvere e' il dolore alla mano sx che non riesco piu' ad usare x schiacc la frizione, mi si sono talmente infiammati i tendini da dover fare due infiltrazioni pochi giorni fa, pur avendo ruotato al massimo verso il basso la leva...sono in crisi davvero, dopo anni di moto e moto estreme come il ninja, in cui non ho mai avuto problemi se non il carico sui polsi, ora mi ritrovo quasi a rimpiangere l acquisto.
Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e mi sa dare una mano, lo ringrazio col cuore.ciao a tutti.


ciao franci, per quanto riguarda il fatto che la moto scappa dietro, non saprei, molto probabilmente saranno le gomme, però io personalmente non ho avuto di questi problemi, sarà la guida diversa o altro non lo so. il mono mi piace, anche in due lo trovo abbastanza duro così, già da come è uscito dalla concessionaria.

ho fatto quasi 6000 km con la mia moto e il polso sinistro effettivamente mi da qualche problema anche a me, mi si informicola la mano molto spesso e volentieri, quando inizia un po' di discesa, ho provato a cambiare impostazione del polso, se prima tiravo la frizione con indice e medio, e il polso era appoggiato tra manopola e bilanciatore e magari era questo il problema, ora tiro la frizione con medio e anulare e il polso poggia perfettamente nella sede giusta, però un po' mi si informicola ugualmente, a differenza del destro eusa_think.gif

l unica mia nota dolente rimane la sella, troppo dura, che cambierò o farò imbottire

0510_saluto.gif
 
12270635
12270635 Inviato: 14 Ago 2011 10:53
 

Pero' guardando bene, non mi sembra che si possano alzare i manubri,...ci sono due brugole, ma una e' fissa sulla piastra....
 
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