Cuccoillegal ha scritto:
certo, lo sono. ma non per lo stesso tempo di durata. potremmo dire che le nuove sono affidabili quanto le vecchie... finchè ''non si rompono''
nel senso:moto più leggere implicano pezzi più piccoli, a volte dimensionati al limite.. con conseguente rischio di rotture più alto che in passato; o componentistica di qualità più bassa
(se si guarda il forcellone di una gpz 1000 rx dotato addirittura di eccentrico, e poi si guarda quello di una z di adesso... non c'è storia come QUALITA' costruttiva) il tempo in pista è un'altra cosa per carità..
poi ci sono pezzi e pezzi.
solo per fare un esempio: i sensori di un impianto EFI potrebbero farti impazzire e rivelarsi molto, ma molto costosi...perchè in fondo le nostre moto ''di oggi'' sono intelligenti ma al tempo stesso anche molto più ''sceme''
ciò non toglie che questa SX sarà certamente una moto ottima...
io ho solo detto che non riesco a guardarla!!!!
...ok, allora non guardarla!
io credo che se ne vedranno di più rispetto a Fazer e CBF!..però dopo l' eicma parlerò di sensazioni reali, prima no..