SalvoDS ha scritto:
ciao Polsoanovanta, io ti consiglio di lavorare esclusivamente sulla trasmissione....si ottengono risultati davvero impressionanti...
Compra un bel variatore originale di seconda mano (max 50 euro) e fallo lavorare da un torniere (dalle mie parti con 30 euro fanno la lavorazione completa di entrambe le pulegge + le piste dei rulli) vedi che già così riesci a farlo decollare...!!
Tipica espressione siciliana
Comunque io ho uno Sportcity 125 a carburatore, e le modifiche "tecniche" che ho sono variatore Malossi Multivar (all'epoca, circa 3 anni fa, nuovo ) costato circa 100 € con rulli annessi e spugnetta filtro Malossi Red Sponge (5 € come già detto).
Con la spugnetta la differenza non si nota minimamente, ma col variatore sì, te l'assicuro! E' più leggero dell'originale e riesci a guadagnare molto in accelerazione e ripresa, e qualcosina anche in allungo Te lo consiglio vivamente
Lo scarico lascialo stare, su un 125 a 4 tempi è una modifica inutile