manera ha scritto:
ragazzi, sono a tiro per prenderini una shiver 2010 mi hanno fatto una buonissima offerta, sono più di 20 anni che vado in moto per curve e tornanti,ora ho una gsr , vorrei sapere , sono stati risolti vari problemi rispetto alle versione precedenti? e quli sono stati i problemi, la shiver ora è affidabile?
rimarrò deluso rispetto al gsr??
dai ditemi alcone cose di stà moto, perchè so che le moto italiane sono belle, ma girano tanti problemi, dopo 3 mesi ho venduto una hyper 800 per problemi di perdita olo ecc.
mi piace la shiver ma come mai vende poco???
ci sarà un nuovo modello nel 2011?
grazie
io ho provato sia la vecchia che la nuova (2010) e trovo che quest'ultima sia stata migliorata per la guida sportiva. Nuove pedane, sella e manubrio più in posizione "d'attacco". Il motore è cattivo specie in mappatura sport. Un leggero effetto apri-chiudi all'acceleratore secondo me, ma è che sono abituato ad una moto dalla trasmissione molto dolce. La shiver per me è una moto non solo bellissima ma anche di sostanza. Ha un sacco di tecnologia a bordo e anche se costa qualcosa in più rispetto alle Jap, offre anche di più. Se pensi all'uso sportivo con la shiver non devi stare a cambiare tubi dei freni e cazzatelle simili dato che ha una componentistica di livello.
Affidabilità? Ormai è un modello rodato...credo non abbia grossi problemi. Poi con le moto ci vuole fortuna.
Fossi in te non starei tanto a ragionarci. Se la moto la usi per piacere, vai lì e vedila (provala) e se ti piace compra.