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RS125 2010 modifiche per stare al passo...
10655159
10655159 Inviato: 26 Set 2010 21:13
Oggetto: RS125 2010 modifiche per stare al passo...
 



Ciao a tutti sono possessore di una RS 50 e fra poco prendero una RS 125 2010 perchè ne sono innamorato, ma obbiettivamente parlando,sia qualitativamente ke prestazionalmente la mito è molto superiore alla RS (ammettiamolo!!! amm. di sterzo, motore superquadrato,testa ricavata dal pieno,qualke cv in più ecc.ed un prezzo inferiore).Io quindi nn vorrei essere inferiore ad un mio amico col quale esco sempre che ha una mito,quindi mi potreste dire qualche modifica leggera da poter fare senza toccare motore(assolutamente) e carburatore ( se si può;Nn vorrei fare il 7 al litro)???
Grazie mille icon_smile.gif
P.S. nn ho intenzione di comprarmi una mito... icon_asd.gif icon_asd.gif
doppio_lamp.gif
 
10655223
10655223 Inviato: 26 Set 2010 21:21
 

Scusa se posso apparire un po' brusco, ma non è sulla moto che ci si deve sentire inferiori o superiori a nessuno.

Ti faccio un esempio. Io giro spesso con amici che hanno:
RS 50 tirata personalmente a 113 km/h di tachimetro;
HM Derapage RR 2010 (90 km/h)
Beta RR senza silenziatore (87 km/h)
CH Racing. (86 km/h)

Tutte moto più leggere della mia, già di fabbrica con scarichi più aperti (basta sentire il sound) e la RS 50 è pure elaborata... la mia fa gli 80 scarsi (è tutta originale).

Eppure ti assicuro che non mi sento inferiore...

Nel senso che se vuoi elaborarla e spendere soldi, fallo per te, perché ti va, non per sentirti pari o superiore agli altri, perché qualcuno con la moto più veloce della tua lo troverai sempre!
 
10655229
10655229 Inviato: 26 Set 2010 21:22
 

Guarda che l'rs da ripo è piu potente della mito ripo! Che la mito abbia il motore superquadro non vuol dire che sia piu potente 0510_amici.gif comunque la prima modifica da fare è ripotenziarla

Ultima modifica di irons_4e il 26 Set 2010 21:23, modificato 1 volta in totale
 
10655233
10655233 Inviato: 26 Set 2010 21:22
 

l'rs va meglio della mito icon_asd.gif non ha bisogno di ammortizzatore di sterzo: solo un bene.
Ha un po più di motore da ripotenziata con marmitta after e ha una ciclistica decismente meglio
 
10655261
10655261 Inviato: 26 Set 2010 21:25
 

Rinomotard ha scritto:
l'rs va meglio della mito icon_asd.gif non ha bisogno di ammortizzatore di sterzo: solo un bene.
Ha un po più di motore da ripotenziata con marmitta after e ha una ciclistica decismente meglio


No beh...oggettivamente la mito ha una ciclistica migliore dell'rs... almeno secondo me(e molti altri) ad esempio l'rs ha le forcelle abbastanza morbiducce
 
10655275
10655275 Inviato: 26 Set 2010 21:27
 

hai ragione mi sono sbagliato ad esprimere, vorrei avere qlcs in più rispetto dalla RS ,ripotenziata ovviamente,cosa posso farci senza cambiare motore?
comunque la mito è più potentedella RS di 2 o 3 cv e poi il motore superquadro conta eccome,il motore quadro di solito si usa sui motocross, mentre il superquadro si usa in pista, vedi tu...
 
10655311
10655311 Inviato: 26 Set 2010 21:31
Oggetto: Re: RS125 2010 modifiche per stare al passo...
 

giostyle ha scritto:
Ciao a tutti sono possessore di una RS 50 e fra poco prendero una RS 125 2010 perchè ne sono innamorato, ma obbiettivamente parlando,sia qualitativamente ke prestazionalmente la mito è molto superiore alla RS (ammettiamolo!!! amm. di sterzo, motore superquadrato,testa ricavata dal pieno,qualke cv in più ecc.ed un prezzo inferiore).Io quindi nn vorrei essere inferiore ad un mio amico col quale esco sempre che ha una mito,quindi mi potreste dire qualche modifica leggera da poter fare senza toccare motore(assolutamente) e carburatore ( se si può;Nn vorrei fare il 7 al litro)???
Grazie mille icon_smile.gif
P.S. nn ho intenzione di comprarmi una mito... icon_asd.gif icon_asd.gif
doppio_lamp.gif

se la mito è la 7speed vecchia non ce la fai a raggiungerla senza toccare il motore e il carburatore invece la mito normale vecchia la raggiungi come prestazioni cambiando lo scarico forse mentre la sp525 come prestazioni è praticamente uguale all'rs 0509_up.gif
 
10655315
10655315 Inviato: 26 Set 2010 21:32
 

Rinomotard ha scritto:
l'rs va meglio della mito icon_asd.gif non ha bisogno di ammortizzatore di sterzo: solo un bene.
Ha un po più di motore da ripotenziata con marmitta after e ha una ciclistica decismente meglio

ma tu parli della sp 525 vero ? icon_asd.gif
 
10655333
10655333 Inviato: 26 Set 2010 21:33
 

SIla nuova del 2010
 
10655342
10655342 Inviato: 26 Set 2010 21:34
 

Innanzi tutto sono del parere che come ciclistica l Rs non ha proprio niente da invidiare a nessuno icon_wink.gif per modifiche "leggere" potresti aprire lo snorkel o sostituirlo con uno già aperto, un kit rave e uno scarico aftermarket ovviamente con una bella ricarburata icon_biggrin.gif
 
10655355
10655355 Inviato: 26 Set 2010 21:35
 

scusate l'ignoranza ma lo snorkel sarebbe il filtro? e cambiare la centralina andrebbe bene?
 
10655377
10655377 Inviato: 26 Set 2010 21:39
Oggetto: Re: RS125 2010 modifiche per stare al passo...
 

debe93 ha scritto:

se la mito è la 7speed vecchia non ce la fai a raggiungerla senza toccare il motore e il carburatore invece la mito normale vecchia la raggiungi come prestazioni cambiando lo scarico forse mentre la sp525 come prestazioni è praticamente uguale all'rs 0509_up.gif
non ti credere chissa che cosa 0509_si_picchiano.gif
 
10655379
10655379 Inviato: 26 Set 2010 21:39
 

Che io sappia l'rs già da ripo è piu potente della mito icon_asd.gif L'ammortizzatore di sterzo e i freni a due pistoncini della brembo non giustificano la superiorità rotfl.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

Scusa ma se la pensi cosi comprarti davvero una mito icon_rolleyes.gif

Come fai ad andare piu veloce se non tocchi il motore scusa? mi pare normale che piu la moto corre piu consuma icon_neutral.gif
 
10655422
10655422 Inviato: 26 Set 2010 21:45
 

giostyle ha scritto:
scusate l'ignoranza ma lo snorkel sarebbe il filtro? e cambiare la centralina andrebbe bene?

Lo snorker è posto sopra la cassa filtro...sono delle due "trobbette", di cui da depotenziata una è attappata icon_wink.gif
Non si può cambiare centralina su un rs €3 di quel livello....c'è chi lo fa, ma ha molto piu di due snorker liberi icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
10655779
10655779 Inviato: 26 Set 2010 22:37
 

si comunque in generale se fai un ripotenziamento è tutto apposto
io ero convinto che fosse gia ripotenziata e che comunque non andasse quanto la mito 0509_up.gif
 
10656022
10656022 Inviato: 26 Set 2010 23:23
 

io direi sia il caso di smettere di scrivere in stile sms e di porre domande un pò più specifiche...

poi piccola parentesi, hai le idee tanto confuse, ti consiglio veramente di chiarirti un pò le idee leggendo le faq e poi magari se ne riparla.

chiudo, per info mp 0510_saluto.gif
 
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