Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroFoto e Video delle nostre Enduro

   

Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
My ktm exc 250 2t '07 by deraps [new video pag.4]
10866836
10866836 Inviato: 1 Nov 2010 12:44
 

Tropik ha scritto:
ingrassando un po' il minimo?
anche chiudendo tutta la vite dell'aria,non cambia niente...
 
10866857
10866857 Inviato: 1 Nov 2010 12:46
 

deraps ha scritto:
anche chiudendo tutta la vite dell'aria,non cambia niente...
allora io non ho la più palida idea icon_asd.gif l'esperto sei tu 0509_up.gif
 
10866864
10866864 Inviato: 1 Nov 2010 12:46
 

deraps ha scritto:
grazie a tutti dei complimenti..

piccolo problema..come risolvo il problema delle pistonate?


anch'io le sento spesso con il cambiamento di temperatura....

ho risolto ingrassando con la vite dell'aria...
però ogni tanto lo fa ancora in rilascio...quindi devo aumentare anche il massimo
 
10866875
10866875 Inviato: 1 Nov 2010 12:48
 

deraps ha scritto:
anche chiudendo tutta la vite dell'aria,non cambia niente...



conta che qualche pistonata è normale sui 2emezzo....almeno cosi dicono eusa_think.gif eusa_think.gif

se prima non te lo faceva...allora sei magro icon_asd.gif
 
10866960
10866960 Inviato: 1 Nov 2010 12:57
 

nono lo ha sempre fatto...di carburazione sta bene..non fa vuoti e non borbotta...sale regolare e allunga bene
 
10867012
10867012 Inviato: 1 Nov 2010 13:07
 

deraps ha scritto:
nono lo ha sempre fatto...di carburazione sta bene..non fa vuoti e non borbotta...sale regolare e allunga bene
è un 250 non puoi pretendere un erogazione da femminuccia icon_asd.gif
 
10867182
10867182 Inviato: 1 Nov 2010 13:39
 

la moto è strafiga 0509_doppio_ok.gif
ma cos'è una pistonata? icon_redface.gif
 
10868685
10868685 Inviato: 1 Nov 2010 18:03
 

zane93 ha scritto:
la moto è strafiga 0509_doppio_ok.gif
ma cos'è una pistonata? icon_redface.gif

Ciao, le pistonate sono dei particolari scoppi caratteristici di motori 2t grossi con un bel pò di compressione, specialmente quelli meno moderni, praticamente a gas chiuso, può fare uno scoppio più potente e quindi darti come un piccolo colpetto di gas, nei vari campionati infatti, sui 250 e i 500 2t i piloti erano soliti girare senza minimo, per ridurre questo fenomeno, proprio per questo molti carburatori da cross da competizione (i keihin PWM per esempio), sono sprovvisti della vite per regolare il minimo.

Succede anche col 125 quando il pistone è nuovo (i primi 5000 km) ma la botta si sente poco per di più si sente uno scoppiettio..

Con 250 o 300 invece si sente una vera botta che fa avanzare di colpo la moto di 2-3 metri e in curva a gas chiuso si deve stare attenti a questo fenomeno. 0510_saluto.gif
 
10868725
10868725 Inviato: 1 Nov 2010 18:09
 

grazie della spiegazione completa e chiara 0509_up.gif
p.s. se hai tempo puoi passare un attimo sul topic della mia? sull'ultimo post ho scritto di un piccolo problema che forse puoi aiutarmi a risolvere
 
10869318
10869318 Inviato: 1 Nov 2010 19:27
 

mio fratello ha avuto nell'orine:125 2t,250 2t, 500 2t tutte da cross e jap
mi ha detto che col 125 la pistonata la sentivi leggermente col pistone nuovo,col 250 la sentivi abbastanza e a volte dava abbastanza fastidio,col 500 era un inferno,era la prima CR col telaio in alluminio e era inguidabile sia per la potenza,per l'erogazione e le pistonate si sentivado da matti.

comunque bella moto,ti invidio icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif io tra qualche giorno porto a casa la mia
 
10870177
10870177 Inviato: 1 Nov 2010 21:31
 

aldicross ha scritto:
mio fratello ha avuto nell'orine:125 2t,250 2t, 500 2t tutte da cross e jap
mi ha detto che col 125 la pistonata la sentivi leggermente col pistone nuovo,col 250 la sentivi abbastanza e a volte dava abbastanza fastidio,col 500 era un inferno,era la prima CR col telaio in alluminio e era inguidabile sia per la potenza,per l'erogazione e le pistonate si sentivado da matti.

comunque bella moto,ti invidio icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif io tra qualche giorno porto a casa la mia

stessa cosa che in poche parole ho detto io icon_asd.gif
 
10871485
10871485 Inviato: 2 Nov 2010 9:11
 

MaRsO_94 ha scritto:

stessa cosa che in poche parole ho detto io icon_asd.gif

ahahah icon_asd.gif icon_asd.gif
hai ragione 0509_up.gif
però se col 250 da fastidio provate a immaginarvi il 500,tra potenza,coppia e balle varie come sarà da guidare
 
10906472
10906472 Inviato: 8 Nov 2010 15:05
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



in queste 2 foto si vede circa metà pista...io per fare un giro impiego intorno ai 5 minuti

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10906478
10906478 Inviato: 8 Nov 2010 15:05
 

qualche foto della giornata in pista icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10906563
10906563 Inviato: 8 Nov 2010 15:17
 

eusa_clap.gif
 
10907265
10907265 Inviato: 8 Nov 2010 17:27
 

figo, beato te che hai una pista del genere nelle vicinanze 0510_five.gif
 
10907291
10907291 Inviato: 8 Nov 2010 17:32
 

Chefigata sto fettucciatone!!! icon_eek.gif

magari ce ne fossero così da me icon_smile.gif
 
10907663
10907663 Inviato: 8 Nov 2010 18:39
 

bellissimo il posto e bella la moto icon_biggrin.gif
 
10907808
10907808 Inviato: 8 Nov 2010 18:55
 

Un consiglio, se guidi in piedi è meglio icon_wink.gif
 
10907830
10907830 Inviato: 8 Nov 2010 18:59
 

tabiotto ha scritto:
Un consiglio, se guidi in piedi è meglio icon_wink.gif
quoto icon_biggrin.gif e poi tanto per criticare icon_asd.gif nella terza foto stai seduto troppo indietro , in curva ti conviene caricare di più l'anteriore icon_biggrin.gif
 
10907859
10907859 Inviato: 8 Nov 2010 19:03
 

Bellissima pista 0509_up.gif
 
10907918
10907918 Inviato: 8 Nov 2010 19:12
 

sologass ha scritto:
quoto icon_biggrin.gif e poi tanto per criticare icon_asd.gif nella terza foto stai seduto troppo indietro , in curva ti conviene caricare di più l'anteriore icon_biggrin.gif

Concordo. Sul 50 anche se ti siedi sul portatarga la moto resta in traiettoria perchè il posteriore non scivola icon_asd.gif
 
10909073
10909073 Inviato: 8 Nov 2010 21:25
 

tabiotto ha scritto:
Un consiglio, se guidi in piedi è meglio icon_wink.gif
sisi...infatti cerco di guidarci il più possibile

Citazione:
quoto e poi tanto per criticare nella terza foto stai seduto troppo indietro , in curva ti conviene caricare di più l'anteriore
si a quel pezzo,ero seduto troppo indietro

comunque resta sempre il problema che si chiude l'anteriore 0509_mitra.gif
 
10911764
10911764 Inviato: 9 Nov 2010 14:18
 

eusa_think.gif inizia a stare seduto più in avanti e vedi se migliora...sennò bisognerà intervenire sulla tarature delle forche...
 
10913271
10913271 Inviato: 9 Nov 2010 17:51
 

A me sembra che tu habbia paura....non è che te la sei presa un po troppo grossetta !!!!!???? al due e cinquanta ci si arriva per gradi!!!!
 
10913320
10913320 Inviato: 9 Nov 2010 17:56
 

Abbia senza "h" pardod :d
 
10913324
10913324 Inviato: 9 Nov 2010 17:57
 

Pardon :d :d
 
10914450
10914450 Inviato: 9 Nov 2010 20:29
 

84matte ha scritto:
A me sembra che tu habbia paura....non è che te la sei presa un po troppo grossetta !!!!!???? al due e cinquanta ci si arriva per gradi!!!!
non è grande...il gas decidi te quanto darne...quindi puoi girare come un 50ntino,oppure sfruttando la moto icon_rolleyes.gif
 
10971001
10971001 Inviato: 20 Nov 2010 14:08
 

[quote="deraps"#10914450][quote="84matte"#10913271]A me sembra che tu habbia paura....non è che te la sei presa un po troppo grossetta !!!!!???? al due e cinquanta ci si arriva per gradi!!!![/quote]non è grande...il gas decidi te quanto darne...quindi puoi girare come un 50ntino,oppure sfruttando la moto icon_rolleyes.gif[/quote]

quoto in piena deraps! anche se è un 250 la moto la guidi TU!
 
10990991
10990991 Inviato: 24 Nov 2010 14:37
 

Deraps ma è vero che tende a chiudere il davanti rispetto al cre/crm come il mio e il tuo?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroFoto e Video delle nostre Enduro

Forums ©