Cippo4u ha scritto:
Alt.
se è il parastrappi, non devono cambiare un cuscinetto (non c'entrano i cuscinetti qui), ma l'intero
albero primario del cambio, perchè la molla del parastrappi è incastonata li.
Per farlo, devono dividere la moto letteralmente in due e aprirti il cambio.
Ovviamente, dovranno sostituirti i 3 paraoli visto che ci stanno.
MI raccomando, fatti garantire che l'intervento passi al 100% in garanzia, e soprattutto di VERIFICARE il problema (non sono i cuscinetti, frizione o altro ancora).
Fammi sapere
allora... il capo officina appena sentito il rumore mi a detto immediatamente che è il cuscinetto, poi ha chiamato il titolare e pure lui ha confermato in un secondo, come se fosse na cosa risaputa classica...
poi mi ha mostrato il pezzo che dici tu, l'albero primario con ingranaggi e vari pezzi , ma ho guardato poco ero preso dalle lacrime e lo socnforto....
per cui non ho visto il parastrappi e relativa molla. alla fine di tutto sto alberino c'è un cuscinetto, sara na puttanata da 5 euro!!! ma mi ha spiegato che dovranno dividere la moto in due come dici tu...
mi hanno detto 1 - 2 gg di lavoro, in garanzia...
per laa sella mi confermano e mi mostrano pure su altra che il cazzotto mirato ci vuole!!! e vabbuo... (la versys era meglio pure in questo...)
comunque
come mai sei cosi addentro alla questione? ti è capitato?
ps
grazie per ogni info!!!!!!