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Top Nardò O Stage 6 R1400??
10626570
10626570 Inviato: 22 Set 2010 12:30
Oggetto: Top Nardò O Stage 6 R1400??
 

Ragazzi ho un top 2+ Però mi vendono una stage r1400 a poco. solo che ho già una nardò. secondo voi per un top 2+ è meglio la nardò o la stage 6 R1400?
 
10626645
10626645 Inviato: 22 Set 2010 12:40
 

La r1400 è abbastanza aperta come marmitta, è per trofeo e tu hai un intermedio, però a mio avviso puoi metterla tranquillamente, tari e carburi bene e vai icon_wink.gif
 
10626666
10626666 Inviato: 22 Set 2010 12:42
 

che elaborazione hai sul 2+? ma a quanto te la vendono la r1400?
 
10626980
10626980 Inviato: 22 Set 2010 13:20
 

bobus ha scritto:
che elaborazione hai sul 2+? ma a quanto te la vendono la r1400?



se prendo la r1400 ho 2+ con carburatore 21 frizione alleggerita variatore e cinghia top marmitta stage 6 rapporti allungati red spong malossi. poi sono anke indeciso per la taratura (molle della frizione e contrasto e massette)
 
10627108
10627108 Inviato: 22 Set 2010 13:35
 

ela incompleta....se vuoi la r1400 devi pomparla
 
10628190
10628190 Inviato: 22 Set 2010 15:45
 

con una ela del genere ti dannerai per tarare la r1400. dovresti avere almeno un 24 e un over range sul 2+ per farla andare decentemente. tieni la nardò, risparmia soldi. icon_wink.gif
 
10628602
10628602 Inviato: 22 Set 2010 17:02
 

Beh puoi sempre rivenderla se è un buon prezzo. Secondo me ti conviene fare così e provi intanto a carburarla/tararla. Per la taratura potresti provare con mdc rossa (o verde se blocco piaggio), rulli sui 4g e molle frizione blu malossi icon_wink.gif
 
10629215
10629215 Inviato: 22 Set 2010 18:41
 

viktorider92 ha scritto:
Beh puoi sempre rivenderla se è un buon prezzo. Secondo me ti conviene fare così e provi intanto a carburarla/tararla. Per la taratura potresti provare con mdc rossa (o verde se blocco piaggio), rulli sui 4g e molle frizione blu malossi icon_wink.gif

no, è una cosa improponibile su quel gt e con quella elaborazione vik..
la 1400 la fecero quando il regolamento della stage6 cambiò e permise il diffusore da 28mm, è uno scarico da abbinare praticamente esclusivamente da quel diffusore in sù..
Usarla con un carburatore più piccolo è consigliato solo su elaborazioni spinte, dove la potenza compensa i bassi, o appunto con gt con una buona coppia in giù, ovvero l'esatto opposto del 2+, che tira molto agli alti.. icon_wink.gif
 
10629687
10629687 Inviato: 22 Set 2010 19:36
 

case7 ha scritto:
viktorider92 ha scritto:
Beh puoi sempre rivenderla se è un buon prezzo. Secondo me ti conviene fare così e provi intanto a carburarla/tararla. Per la taratura potresti provare con mdc rossa (o verde se blocco piaggio), rulli sui 4g e molle frizione blu malossi icon_wink.gif

no, è una cosa improponibile su quel gt e con quella elaborazione vik..
la 1400 la fecero quando il regolamento della stage6 cambiò e permise il diffusore da 28mm, è uno scarico da abbinare praticamente esclusivamente da quel diffusore in sù..
Usarla con un carburatore più piccolo è consigliato solo su elaborazioni spinte, dove la potenza compensa i bassi, o appunto con gt con una buona coppia in giù, ovvero l'esatto opposto del 2+, che tira molto agli alti.. icon_wink.gif


perchè ho rotto il parmakit 85cc ç.ç
 
10629694
10629694 Inviato: 22 Set 2010 19:37
 

sste18 ha scritto:
con una ela del genere ti dannerai per tarare la r1400. dovresti avere almeno un 24 e un over range sul 2+ per farla andare decentemente. tieni la nardò, risparmia soldi. icon_wink.gif


non posso dirti a quanto me la danno ma fidati ke me la vendono a pochissimo una cosa impossibile.
 
10629708
10629708 Inviato: 22 Set 2010 19:39
 

bobus ha scritto:
ela incompleta....se vuoi la r1400 devi pomparla


che mi consigli di aggiungere?
 
10630353
10630353 Inviato: 22 Set 2010 20:41
 

io ti consiglio di comprarla e rivenderla... o vendi la nardò e ci fai qualcosa di serio sul 2+ icon_wink.gif
 
10658643
10658643 Inviato: 27 Set 2010 14:09
 

nnt 1400. tengo la nardò. però non so ke rulli e molle dovrei mettere.
 
10658742
10658742 Inviato: 27 Set 2010 14:19
 

Nardò e 2plus?? Prova molla gialla malossi, mollette rosse malossi e rulli da 4.2 grammi, il resto dell'elaborazione?
 
10658759
10658759 Inviato: 27 Set 2010 14:21
 

Concordo con 2912, però quella è una taratura di partenza. DOvresti dirci gli altri componenti dell'ela che possono variare la taratura. E non usare il linguaggio sms in quanto vietato!
 
10658831
10658831 Inviato: 27 Set 2010 14:28
 

ok scusate. comunque l'elaborazione l'avevo scritta in un'altro topic di cui la risposta è ancora incerta. vi faccio un copia e incolla:

Scusate ma si possono mettere molle della frizione ad esempio della malossi su frizione non delle malossi??. è un dubbio che mi faccio da molto. poi vorrei sapere come tarare bene il mio aerox. devo montare top 2+ con nardò, carburatore 21 (esagerato??), rapporti allungati, filtro red sponge con variatore e cinghia top.
 
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