DESMO-16 ha scritto:
Che sia il teleruttore la vedo un'ipotesi molto remota, ma con questo non vuol dire che non si rompa.
Io farei così:
1-controllo del connettore, controllo 1 minuto(dietro al teleruttore).
2-controllo fusibili(non si sa mai!)
2-relè accenzione vicino alla batteria(colore giallo)
3-relè sotto la sella(se senti che gira la pompa benzina quando giri la chiave è OK)
4-pulsante accenzione(controlla il connettore e magari spruzza un pò di riattivante elettrico)
Se vuoi lo scoppiato della moto(sul sito catalogo ricambi) puoi scaricarlo direttamente dal sito della Ducati.
Link a pagina di Ducati.it
Quello che non si trova è il manuale officina.
Io farei così:
1-controllo del connettore, controllo 1 minuto(dietro al teleruttore).
2-controllo fusibili(non si sa mai!)
2-relè accenzione vicino alla batteria(colore giallo)
3-relè sotto la sella(se senti che gira la pompa benzina quando giri la chiave è OK)
4-pulsante accenzione(controlla il connettore e magari spruzza un pò di riattivante elettrico)
Se vuoi lo scoppiato della moto(sul sito catalogo ricambi) puoi scaricarlo direttamente dal sito della Ducati.
Link a pagina di Ducati.it
Quello che non si trova è il manuale officina.
Mi sembra una buona scaletta di ricerca guasti.
Domani inizio a smontare tutto, tanto "fortunatamente" la moto è già in letargo sui cavalletti con assicurazione bloccata, quindi posso fare con calma.
Ho trovato (e scaricato) anche il manuale accessori sul sito Ducati.
Il manuale officina: CE L'HO.
Ma se dovessi provare a sostituire il relè giallo di fianco alla batteria, dato che l'Hitachi originale sembra introvabile, hai idea delle caratteristiche tecniche del pezzo che mi cerco una alternativa?