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un nuovo yamahista tra voi [info su R6 2008-2009-2010]
10594584
10594584 Inviato: 17 Set 2010 5:58
Oggetto: un nuovo yamahista tra voi [info su R6 2008-2009-2010]
 

dopo poco piu di un anno
lascio la mia prima moto(una hornet09)
e stamattina vado a prendermi la moto dei miei sogni
UNA YAMAHA R6 COMPETITION WHITE 0509_mitra.gif
piu tardi metto le foto

la hornet me lhanno valutata 4.800€ e ho dovuto dare una differenza di 5300€ compreso di passaggio,antifurto e messa su strada.
1-secondo voi è giusto come prezzo?
2-volevo avere conferma sul fatto che i modelli 2008/2009 sono identici a parte i colori...
3-se è cosi per caso cambiano come valutazione?
4-il modello 2010 a parte la marmitta piu lunga cosa cambia?
5-quanto pagate di assicurazione? a me con genertel mi scippano 540€
6-quanto pagate di bollo? io dovrei pagare 102euro
7-sapete se posso adattargli i tamponi barracuda che avevo sulla hornet?
8-avete qualche consiglio che ne so regolazioni forcelle,guida,accessori tipo catene blocca disco,borse,caschi,altro insomma?
 
10595337
10595337 Inviato: 17 Set 2010 10:18
 

intanto provala e poi penserai alle modifiche.
rispetto la hornet è tutta un'altra moto e forse rimpiangerai la hornet come comodità.
L'r6 dopo 2006 e caricatissima all'anteriore cosa che indubbiamente ha migliorato la guidabilità ma polsi e schiena dopo 500km chiedono pietà.
Il bollo lo paghi come tutti e l'assicurazione è un tasto dolente, io la pago 400 annuale senza fare sospensioni o altre menate
 
10595347
10595347 Inviato: 17 Set 2010 10:20
 

Allora non so rispondere a tutte le tue domande,in ogni caso ti dò qualche dritta, io nel 2009 ho comprato una R6, modello 2008 nuova e ti confermo che è identica alla 2009, cambiano solo i colori, infatti ho preso questo modello perchè mi piaceva l'associazione del grigio scuro con il rosso, e non mi piace il nero lucido associato al colore oro, io di assicurazione pago 350 euro annuali, e di bollo poco più di te, tieni conto che le assicurazioni variano anche da regione a regione. Il modello 2010 infatti è quasi identico al mod. 2009 salvo per la marmitta, colorazioni e leggero aggiornamento della centralina, alcuni sostengono che l'Airbox è diverso, ma sinceramente sono piccolezze. Per il resto non so che dirti.
 
10595423
10595423 Inviato: 17 Set 2010 10:39
Oggetto: Re: un nuovo yamahista tra voi [info su R6 2008-2009-2010]
 

salfazio ha scritto:
dopo poco piu di un anno
lascio la mia prima moto(una hornet09)
e stamattina vado a prendermi la moto dei miei sogni
UNA YAMAHA R6 COMPETITION WHITE 0509_mitra.gif
piu tardi metto le foto

la hornet me lhanno valutata 4.800€ e ho dovuto dare una differenza di 5300€ compreso di passaggio,antifurto e messa su strada.
1-secondo voi è giusto come prezzo?
2-volevo avere conferma sul fatto che i modelli 2008/2009 sono identici a parte i colori...
3-se è cosi per caso cambiano come valutazione?
4-il modello 2010 a parte la marmitta piu lunga cosa cambia?
5-quanto pagate di assicurazione? a me con genertel mi scippano 540€
6-quanto pagate di bollo? io dovrei pagare 102euro
7-sapete se posso adattargli i tamponi barracuda che avevo sulla hornet?
8-avete qualche consiglio che ne so regolazioni forcelle,guida,accessori tipo catene blocca disco,borse,caschi,altro insomma?
rispondo alla domanda 4 ....va mooolto meno delle precedenti icon_asd.gif dai siamo sempre la ...cambia subito lo scarico icon_asd.gif
 
10595958
10595958 Inviato: 17 Set 2010 12:25
 

nono icon_asd.gif
non mi interessa cambiare marmitte o altro per potenziamento ma solo per comodità
tipo
ho trovato le manopole abbastanza scivolose..penso di cambiarle..
le pedane sono abbastanza alte...mi immagino quelli alti dall 1.80 in su eusa_wall.gif
si è vero la hornet era molto piu comoda
con la r6 sei proiettato in avanti e verso il basso...con la schiena bisogna saperci stare...per fortuna non ho problemi di schiena eusa_whistle.gif ...i polsi vabbè,smanetto abbastanza non mi danno poi cosi fastidio,al limite mi alzo un pò...
---riscalda parecchio,e nell interno coscia non dico che scottavo ma quasi eusa_think.gif anche a voi?

---per pulirla il meccanico che me lha data mi ha detto di non passare il polis (non so cosa sia) sul codino nero e le altre parti in carbonio, cosi come la marmitta...mi dite un po i prodotti che vanno usati per lavarla senza macchiarla?con lhornet ho fatto alcuni aloni e graffi sul serbatoio lucido ad esempio...oltre i prodotti per lavarla vorrei capire anche con cosa asciugarla visto che con una pezza o con lasciugamano graffia...almeno all hornet..poi sulla carenatura bianca della r6 non so....


----con quale assicurazione pagate 350/400 euro?che classe siete?centra qualcosa?
io ne pago appunto 550 con genertel classe 13,proprio modello base rca senza altre cazzate


grazie per le precedenti risposte
potete rispondere anche a queste col trattino?
a breve le foto del mio sogno che si avvera!! 0509_mitra.gif
 
10596400
10596400 Inviato: 17 Set 2010 13:23
 

Caspita quante domande, allora per l'assicurazione ti do info stasera, per il resto ti posso dare una mano.
Premetto che la mia moto è scura e quindi più fastidiosa da ripulire, allora la marmitta originale non è affatto ingombrante non ti preoccupare, esteticamente è un po' bruttina, ma ti consiglio di lasciarla fintanto che sei in garanzia.
La marmitta in titanio la puoi pulire tranquillamente con il WD40, e viene una bellezza e senza aloni. La moto in genere la lavo (a moto fredda) con l'idropulitrice a debita distanza per non rovinare adesivi o altro, uso una spugna molto delicata a forma di guanto, fai attenzione che non si sporchi di sabbia, cioè prima di utilizzare secchio e spugna, assicurati di eliminare con un getto d'acqua residui di sabbia o fango.
Per asciugarla utilizza una normale pelle di daino, facendo sempre attenzione che la pelle non si sporchi, usa anche l'aria compressa, per eliminare l'acqua che si insidia nelle fessure. In fine lucida le carene con una cera spray e stendila con un panno di ovatta (che trovi in commercio, è tipo cotone idrofilo da disinfettarsi, ma compresso in maniera da formare come uno straccio per non lasciare pelucchi) non utilizzare stracci o ascugamani normali. Evita di spruzzare la cera sui dischi dei freni, MA SOPRATTUTTO EVITA IL POLIS che è un lucidante ABRASIVO!!! Ah i cerchi li pulisci spruzzando su un panno del semplice lucida cruscotti per auto, vengono una bellezza.
Le manopole le ho sostituite con delle Rizoma, ci sono miriade di modelli di manopole in commercio, che altro vuoi sapere?
 
10596454
10596454 Inviato: 17 Set 2010 13:29
Oggetto: Re: un nuovo yamahista tra voi [info su R6 2008-2009-2010]
 

salfazio ha scritto:
dopo poco piu di un anno
lascio la mia prima moto(una hornet09)
e stamattina vado a prendermi la moto dei miei sogni
UNA YAMAHA R6 COMPETITION WHITE 0509_mitra.gif
piu tardi metto le foto

la hornet me lhanno valutata 4.800€ e ho dovuto dare una differenza di 5300€ compreso di passaggio,antifurto e messa su strada.
1-secondo voi è giusto come prezzo?
2-volevo avere conferma sul fatto che i modelli 2008/2009 sono identici a parte i colori...
3-se è cosi per caso cambiano come valutazione?
4-il modello 2010 a parte la marmitta piu lunga cosa cambia?
5-quanto pagate di assicurazione? a me con genertel mi scippano 540€
6-quanto pagate di bollo? io dovrei pagare 102euro
7-sapete se posso adattargli i tamponi barracuda che avevo sulla hornet?
8-avete qualche consiglio che ne so regolazioni forcelle,guida,accessori tipo catene blocca disco,borse,caschi,altro insomma?


1. come prezzo ci puoi stare
2. si
3. quello che incide sulla valutazione è sempre il discorso dell'anno della moto in cui è stata immatricolata e i km
4. principlamente la differenza credo sia quella dai modelli 2008-2009 e sinceramente quella marmitta più lunga è proprio brutta (mio parere personale)
5. avendo fatto la Bersani che mi ha fatto prendere la classe di merito di mio padre pago 250€ l'anno di assicurazione (di cui sono riuscito a farci 6 mesi l'anno scorso, stopparla nel periodo invernale e farci altri 6 mesi quest'anno)
6. per il bollo il costo è quello forse con qualche piccola variazione a seconda della regione come ti hanno detto
7. ti conviene comprargli i suoi tamponi tanto, li trovi in giro a poco meno di 50€, è una spesa che fai una volta e speri di non devrli "usare"mai icon_mrgreen.gif
8. al massimo puoi provare un paio di pedane arettrate, il setting di serie credo sia già buono di suo per il 90% delle persone che sono comprese tra i 60 e gli 80 kg (soprattutto se ne fai un uso solo stradale)
 
10596525
10596525 Inviato: 17 Set 2010 13:37
 

grazie per le risposte

----di assicurazione intendo annuale non semestrale...i prezzi 350/400 che mi avete detto sono per lintero anno o per 6 mesi?

----riscalda parecchio,e nell interno coscia non dico che scottavo ma quasi anche a voi?
 
10596629
10596629 Inviato: 17 Set 2010 13:48
 

La mia è una assicurazione appena aperta, ed è annuale, in ogni caso la moto scalda parecchio, soprattutto se giri sotto gli 80 km/h diventa insopportabile, ma ci fai l'abitudine, se poi giri con la tuta non te ne accorgi.
 
10596953
10596953 Inviato: 17 Set 2010 14:18
 

addirittura lhai fatta ora
quindi ultima classe di assegnazione
...paghi 150euro meno di me....poi mi fai sapere qualè sta assicurazione che appena mi scade questa mi sposto 0509_si_picchiano.gif
 
10597060
10597060 Inviato: 17 Set 2010 14:27
Oggetto: Re: un nuovo yamahista tra voi [info su R6 2008-2009-2010]
 

3. quello che incide sulla valutazione è sempre il discorso dell'anno della moto in cui è stata immatricolata e i km

scusa ma se uno si deve far valutare tipo la r6 del 2004 ma lha immatricolata nel 2006 mica gliela valutano per il modello di r6 del 2006





5. avendo fatto la Bersani che mi ha fatto prendere la classe di merito di mio padre pago 250€ l'anno di assicurazione (di cui sono riuscito a farci 6 mesi l'anno scorso, stopparla nel periodo invernale e farci altri 6 mesi quest'anno)

non ho capito--250euro per un anno o per 6 mesi?
 
10597275
10597275 Inviato: 17 Set 2010 14:54
 

salfazio ha scritto:
nono icon_asd.gif
non mi interessa cambiare marmitte o altro per potenziamento ma solo per comodità
tipo
ho trovato le manopole abbastanza scivolose..penso di cambiarle..
le pedane sono abbastanza alte...mi immagino quelli alti dall 1.80 in su eusa_wall.gif
si è vero la hornet era molto piu comoda
con la r6 sei proiettato in avanti e verso il basso...con la schiena bisogna saperci stare...per fortuna non ho problemi di schiena eusa_whistle.gif ...i polsi vabbè,smanetto abbastanza non mi danno poi cosi fastidio,al limite mi alzo un pò...
---riscalda parecchio,e nell interno coscia non dico che scottavo ma quasi eusa_think.gif anche a voi?

---per pulirla il meccanico che me lha data mi ha detto di non passare il polis (non so cosa sia) sul codino nero e le altre parti in carbonio, cosi come la marmitta...mi dite un po i prodotti che vanno usati per lavarla senza macchiarla?con lhornet ho fatto alcuni aloni e graffi sul serbatoio lucido ad esempio...oltre i prodotti per lavarla vorrei capire anche con cosa asciugarla visto che con una pezza o con lasciugamano graffia...almeno all hornet..poi sulla carenatura bianca della r6 non so....


----con quale assicurazione pagate 350/400 euro?che classe siete?centra qualcosa?
io ne pago appunto 550 con genertel classe 13,proprio modello base rca senza altre cazzate


grazie per le precedenti risposte
potete rispondere anche a queste col trattino?
a breve le foto del mio sogno che si avvera!! 0509_mitra.gif
potrei scriverci una tesi sul mio medoto di pulizia icon_asd.gif
allora .............iniziamo icon_twisted.gif
 
10597504
10597504 Inviato: 17 Set 2010 15:25
 

PRODOTTI
lavaggio: shampo per auto normale neutro senza cera
unisci allo shampo del detergente per moscierini icon_wink.gif
spugna: microfibra ma-fra oppure altre marche ma sempre microfibra icon_cool.gif
detergente per cerchi : mafra oppure meguiar's da fare alla fine con una spugna separata da quelle del lavaggio di pelle sintetica icon_biggrin.gif
finito di lavare asciughi con panni in microfibra o ultramicrofibra costano un pò ma durano e si rilavano non fanno alcun graffio (controlla sempre se sono sporche ) questo vale nche per il guanto lavaggio passalo sotto l'acqua se la moto era infangata o sporca di sale marino icon_wink.gif ricorda la catena ascgiuga bene appena finisci e dopo ingrassala
asciughi tutto con molta calma senza fretta , se trovi altre macchie sa un prodotto detergente non abrasivo come il quik detailer della MEG icon_cool.gif lo porto sempre cn me icon_wink.gif
finito di asciugare per benino arriva il bello ...se la moto non presenta alcuna imperfezione sotto un neon ad esempio quindi ( micrograffi oppure ologrammi o graffi sul trasparente) allora puoi solamente usare una buona cera protettiva con polimeri sempre MEGUIAR'S sono le migliori senza confronti icon_wink.gif il tuo meccanico dice fesserie il polish poco abrasivo non fa nulla ad esempio un 205 della meguiar's icon_wink.gif il polish lucida soltanto in casi più o meno gravi la parte trattata in base al suo grado di abrasività sulla superficie, cioè la capacità di taglio quindi di lavoro sulla superficie , da questo punto di vista per chi davvero vuole eliminare i micrograffi per sempre ( attenzione nn coprirli ) eliminarli icon_wink.gif basta usare un polish 105 meguiar's super abrasivo non fa alcun danno se usato con moderazione ma sicurissimo 0509_up.gif questi prodotti vanno tutti stesi con dei buoni pad ( spugne rotonde non troppo morbide ne troppo dure ..ma sempre in microfibra even coat della MEG davvero ottimi ...nel caso nn trovi i prodotti MEG anche gli altri non sono male ma il risultato eccezzuunnaallee scende drasticamente ....usa tutta la cera che vuoi stesa sempre con microfibra oppure ovatta di cotone 100% non usare altri elementi se nn vuoi graffiare ...sopratt sul nero icon_asd.gif polish solo per lucidare la parte cn movimenti circolari sempre dopo aver pulito bene la parte da trattare , per ogni lavoretto la parte deve essere sempre perfetta se vuoi ottenere un risultato da esposizione icon_asd.gif ora sintetizzo che mi fa male la mano la uso anche per lavorare al pc .. icon_asd.gif ti elenco cere e polish da me utilizzati che conosco bene:

meguiar's polish 105-205-m34
cera - m21 sintetica!!! risultato assurdo icon_asd.gif tech wax oppure dodo juice per colori scuri
quick detaleir : pulitore universale MEG
clean polish spray della IPONE davvero ottimo puoi usarlo ovunque anche sui cerchi ben puliti per farli lucidissimi sempre cn ovatta lucidante anche sul carbonio va benissimo....
spray cerchi mafra oppure meguiar's sono tutti buoni da fare con delicatezza dopo aver bagnato bene il cerchio e passato cn la spugna icon_wink.gif
per lo scarico- usa il metal polish MEG risultati incredibili ...
per freni e dischi- va bene il polish spray IPONE
per la catena un grasso spray sono tutti simili ma fallo sempre asciugare una nottata onde evitare di fare la moto uno schifo icon_asd.gif
se ti serve altro chiedi pure ..adoro ste cose 0509_up.gif
 
10598270
10598270 Inviato: 17 Set 2010 17:07
 

Tanto di cappello mikah, potresti scriverci una tesi veramente. Grande. Cavolo mi fai anche ripescare i ricordi di fisica 1 che avevo rimosso.
 
10598367
10598367 Inviato: 17 Set 2010 17:20
 

grazie ice ...la penso cosi icon_asd.gif sono un maniaco della perfezione ...certi giorni certe notti ci passo ore e ore , anche i dettagli più scemi devo lucidarli e proteggerli ...lo so sono malato icon_twisted.gif
 
10598483
10598483 Inviato: 17 Set 2010 17:33
 

Hai il mio pieno rispetto, infondo anche la mia moto non ha mai visto la polvere... Pensa che ho lucidato una mia vespa dell'82 con il drimell, ci ho messo un pacco di tempo, volevo essere sicuro che venisse lucida come uno specchio.
 
10598563
10598563 Inviato: 17 Set 2010 17:43
 

icon_asd.gif bravo ice siamo simili 0509_up.gif meglio tenerci alla moto tanto la si usa solo i mesi caldi quindi se tenuta al chiuso e bene si conserva sempre come il primo giorno ... icon_asd.gif
lamps doppio_lamp.gif
 
10598688
10598688 Inviato: 17 Set 2010 17:58
 

Poi devi considerare che gli sforzi di taglio sulla carena si riducono se la carena è perfettamente lucida, riducendo gli attriti ne giovano le prestazioni. doppio_lamp.gif
 
10599271
10599271 Inviato: 17 Set 2010 19:10
 

scusate ma tutta sta roba quanto mi viene a costare e soprattutto
dove la compro?

mi aggiornate sul fatto delle assicurazioni?


grazie a tutti per le vostre esperienze preziose per me
 
10599715
10599715 Inviato: 17 Set 2010 19:57
 

Puoi ottenere ottimi risultati utilizzando prodotti di più facile reperimento, è ovvio che reperire i prodotti dell'amico è decisamente più complicato e costoso.
Ecco le info sulla mia assicurazione, io ho dovuto aprirne una nuova, perchè ho tenuto lo scooterone per mio padre e la moto che usavo prima è intestata a mio fratello e ora ci gira solo lui.
La mia assicurazione è "Arca assicurazioni" di Adria (Ro), sono in tredicesima classe, e pago 291 euro all'anno in più ho aggiunto una clausola chiamta "Quietanza polizza, infortuni locomozione" del valore di 61 euro, tutela completamente il conducente della moto però puoi fare a meno di farla. Qundi spenderesti sui 300 euro massimo in quattordicesima categoria.
Spero di esserti stato utile doppio_lamp.gif
 
10601313
10601313 Inviato: 17 Set 2010 23:56
 

ben venuto tra noi yamahisti ragazzo.che dirti.....hai fatto una bella scelta anche se io personalmente se devo usare una 600 prefferisco il t-max.secondo me meglio avere i cavalli giusti sotto il cullo anche se su strada non si possono usare.e un altra sensazione.per quando riguarda l"assicurazione io pago 50 euro pero la mia ha la targa bulgara.se vuoi cambiare la residenza e targarla lii ti do una mano icon_biggrin.gif
 
10601399
10601399 Inviato: 18 Set 2010 1:50
 

allora..

1-secondo me potevi scendere un pò sul prezzo o al max ci facevi includere il portatarga e frecce,oppure un buono di tot euro spendibile in accessori vari..
2-i modelli 2008/2009 sono uguali tranne che per le colorazioni..io ho l'R6 blu coi cerchi dorati del 2008 mentre la '09 blu ha i cerchi argentati e la nera invece ha i cerchi dorati ma per il resto ciclistica ecc sono praticamente uguali
3- per le valutazioni anche se alcuni modelli come la '08 e '09 sono uguali penso che la '08 è pur sempre un prodotto più vecchio quindi soggetto sempre un pò di più a svalutazione
4-il modello 2010 a parte la marmitta piu lunga è stata ritoccata un pò la centralina al fine mi sembra di dare un pò più coppia ai medi ma a quanto sentito dire ha qualche cv in meno..
5- €235 circa con aurora..classe 5ª di mio padre presa tramite la legge bersani..ma quella è una cosa per i giovani non ricordo fio a che età che hanno fatto da poco..così mi disse l'impiegata..
6 - più o meno siamo li
7-non lo so..
8-per quanto riguarda i caschi sempre l'integrale!!a volte in giro vedo gente che usano ancora la "scodella" o quello jet..per le regolazioni vai tranquillo così che è perfetta.. 0509_doppio_ok.gif
 
10601473
10601473 Inviato: 18 Set 2010 7:20
 

grazie a tutti per le risposte

la moto cosi come lassicurazione è intestata a mio padre
io ho 23anni---la legge bersani in cosa consiste ed è valida per me?
 
10601488
10601488 Inviato: 18 Set 2010 7:34
 
 
10601504
10601504 Inviato: 18 Set 2010 7:39
 

alex8387 ha scritto:
allora..

1-secondo me potevi scendere un pò sul prezzo o al max ci facevi includere il portatarga e frecce,oppure un buono di tot euro spendibile in accessori vari..



lo so
infatti il concessionario la vendeva a 9.720€ (nella fattura infatti viene riportato questo prezzo)
ma col fatto della permuta mi hanno detto che non potevano mantenere lo stesso prezzo.
comunque sia mi hanno regalato nei 10.100€ lantifurto gemini (come pensate sia?) e ovviamente era incluso passaggio proprietà,immatricolazione e messa su strada...
secondo voi quanto avrei dovuto spendere tenendo conto di ste cose?
 
10601894
10601894 Inviato: 18 Set 2010 10:15
 

evgeni ha scritto:
ben venuto tra noi yamahisti ragazzo.che dirti.....hai fatto una bella scelta anche se io personalmente se devo usare una 600 prefferisco il t-max.secondo me meglio avere i cavalli giusti sotto il cullo anche se su strada non si possono usare.e un altra sensazione.per quando riguarda l"assicurazione io pago 50 euro pero la mia ha la targa bulgara.se vuoi cambiare la residenza e targarla lii ti do una mano icon_biggrin.gif

Senza offesa il T-Max non è una moto!Ma uno scooterone per pensionati. Se passi da un T-max a una qualsiasi moto devi iniziare tutto da ZERO, e poi 10.000 euro per quel boiler credo che siano veramente una pazzia. PS cullo si scrive con una L sola. Concludo quì il mio topic.
 
10603310
10603310 Inviato: 18 Set 2010 14:22
Oggetto: Re: un nuovo yamahista tra voi [info su R6 2008-2009-2010]
 

salfazio ha scritto:
3. quello che incide sulla valutazione è sempre il discorso dell'anno della moto in cui è stata immatricolata e i km

scusa ma se uno si deve far valutare tipo la r6 del 2004 ma lha immatricolata nel 2006 mica gliela valutano per il modello di r6 del 2006


no, ma sicuramente anche se il modello è 2004 e l'hai immatricolata nel 06 qualcosina in più dovrebbe valerlo al momento che la rivendi




salfazio ha scritto:

5. avendo fatto la Bersani che mi ha fatto prendere la classe di merito di mio padre pago 250€ l'anno di assicurazione (di cui sono riuscito a farci 6 mesi l'anno scorso, stopparla nel periodo invernale e farci altri 6 mesi quest'anno)

non ho capito--250euro per un anno o per 6 mesi?


250 per un anno, anzi per la precisione sono 240€ con possibilità di fermarla quando voglio e riattivarla, in questa maniera ci ho fatto 6 mesi l'anno scorso l'ho fermata per il periodo invernale e ci stò facendo altri 6 mesi sempre con la stessa assicurazione dell'anno passato

Link a pagina di Preventivo-assicurazione.com
 
10604406
10604406 Inviato: 18 Set 2010 18:05
 

grazie a tutti
siete stati molto utili
spero di esservi daiuto anchio un giorno

ps..ho mandato mp per info sulle assicurazioni 0510_five.gif
 
10605309
10605309 Inviato: 18 Set 2010 20:18
 

salfazio ha scritto:
eccovi le foto come promesso
mi aiutate a riformattarle per metterle come avatar?
in particolare la quint ultima

Link a pagina di Img685.imageshack.us
bella bella so tutte belle le erre icon_biggrin.gif per quanto riguarda i prodotti con meno di 100 euro ti compri tutto sul sito la cura dell'auto ....trovi i migliori prodotti...

cavoli ragazzi ma pagate pochissimo di assi ...... icon_evil.gif la mia 390 semestrale icon_cry.gif
 
10605342
10605342 Inviato: 18 Set 2010 20:26
 

evgeni ha scritto:
ben venuto tra noi yamahisti ragazzo.che dirti.....hai fatto una bella scelta anche se io personalmente se devo usare una 600 prefferisco il t-max.secondo me meglio avere i cavalli giusti sotto il cullo anche se su strada non si possono usare.e un altra sensazione.per quando riguarda l"assicurazione io pago 50 euro pero la mia ha la targa bulgara.se vuoi cambiare la residenza e targarla lii ti do una mano icon_biggrin.gif
meglio avere i cavalli giusti anche se su strada non si possono sfruttare ??!!!!! icon_asd.gif bèè ragazzo ti consiglio una suzuki 1300 hayabusa metti pure un compressore... icon_wink.gif se non ti convince ancora puoi mettere il protossido di azoto icon_biggrin.gif meglio avere 300 cv non si mai icon_asd.gif paragonare un tmax da 50 cv con un r6 da 130 mi sembra un tantino osceno comunque sono punti di vista icon_asd.gif
 
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