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spiegazione 50cc spinto rapporti primari(help)
10565651
10565651 Inviato: 12 Set 2010 18:51
Oggetto: spiegazione 50cc spinto rapporti primari(help)
 

selve a tutti .la mia elaborazione è in firma, volevo chiedervi un consiglio. mi è stato consigliato di montare i rapporti primari per incrementare la velocità massima. ho saputo però che ci vuole un motore più spinto per utilizzarli al meglio. io pensavo di montare un 50cc stage 6 monofascia in alluminio da 10 cavalli soltanto che sarebbe girato troppo alto per l'albero motore originale. allora ho pensato che forse montando i rapporti primari su questo gt l'avrei sfruttato al meglio senza andare troppo su di giri e sbiellare..che ne dite????rispondete è importante grazie 1000!!!!!!!!!!

Ultima modifica di stalker_94 il 12 Set 2010 19:24, modificato 1 volta in totale
 
10565746
10565746 Inviato: 12 Set 2010 19:04
 

se alzi la cilindrata guadagni di più, tipo 75 o 80 0509_up.gif
 
10565803
10565803 Inviato: 12 Set 2010 19:14
 

dimenticavo...non posso per nessun motivo montare un 70cc icon_sad.gif
 
10565828
10565828 Inviato: 12 Set 2010 19:18
Oggetto: Re: spiegazione 50cc spinto rapporti primari(help)
 

stalker_94 ha scritto:
selve a tutti .la mia ela è in firma, volevo chiedervi un consiglio. mi è stato consigliato di montare i rapporti primari per incrementare la velocità massima. ho saputo però che ci vuole un motore più spinto per utilizzarli al meglio. io pensavo di montare un 50cc stage 6 monofascia in alluminio da 10 cavalli soltanto ke sarebbe girato troppo alto per l'albero motore originale. allora ho pensato ke forse montando i rapporti primari su questo gt l'avrei sfruttato al meglio senza andare troppo su di giri e sbiellare..che ne dite????rispondete è importante grazie 1000!!!!!!!!!!


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10565945
10565945 Inviato: 12 Set 2010 19:35
 

Sprea111 ha scritto:
se alzi la cilindrata guadagni di più, tipo 75 o 80 0509_up.gif
ma si! già che ci siamo perche non 100! 125! 150! i classici gt sono 70 e basta, tranne per gli over...
comunque tornando a noi...l'albero è consigliato metterlo perchè i 50 trofeo girano molto alti e l'albero originale non li regge...i rapporti aiutano ad abbassare il regime però dovresti poi compensarli con una molla piu dura e torniamo al punto di partenza...
 
10571551
10571551 Inviato: 13 Set 2010 17:33
 

Ma con il 50 della stage, correggetemi se sbaglio, non è abbastanza facile grippare e dura solo 1000 km?
 
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