10560018
Inviato: 11 Set 2010 13:44 Oggetto: consiglio su acquisto rs 50 del 2003
salve a tutti ragazzi ho un amico che a breve vuole prendere una moto 50cc...girovagando su internet ha trovato questa rs e vorrebbe sapere se conviene e ne vale la pena...ecco il link [url]Link a pagina di Subito.it
secondo voi è messa bene?? conviene prenderla già con quei pezzi lì?? attento risposte!
shone93
Impennata
Ranking: 336
10560068
10560068
Inviato: 11 Set 2010 13:53
Per essere messa bene e tenuta da dio, ma occhio che è stra-elaborata, quindi qualche problemino con la polizia ci sarà sempre...
Zanna_yo
Ginocchio a Terra
Ranking: 216
10560416
10560416
Inviato: 11 Set 2010 15:08
no no con la polizia non ci sono problemi..qui al mio paese non ti fanno nulla....voleva solo sapere nell'insieme e considerando il prezzo è un buon affare
shone93
Impennata
Ranking: 336
10564769
10564769
Inviato: 12 Set 2010 15:20
Lascia stare è messa gran male...
vorrei farti notare un pò di cose che mi sono saltate all occhio leggendo:
ci sono numerose imprecisioni, che denotano che chi ha scritto non è molto attento o non conosce bene alcune cose...
1- cè scritto:"cilindro top performances 2009 (team con diametro del pistone 50mm)"
allora gli univi gt che la top ha di diametro da 50 mm sono il 76 e l 86 tpr. tuttavia l anno di produzione di questi due non è affatto il 2009. inoltre la sigla "team" è utilizzata esclusivamente dalla Malossi per identificare una serie di suoi prodotti NON dalla Top! non sa quello che scrive, quindi quante altre cose potrebbero esserci sotto?
inoltre lo stato del blocco mi fa rabbrividire, manca la marmitta su una foto, quindi le foto sono state fatte in momenti diversi oppure le foto non potrebbero essere tutte dello stesso mezzo.
2- c'è scritto che dovrebbe montare la centralina top rossa ad anticipo variabile, ma il bello è che quella che penzola giù dalla foto del blocco non è altro che la centralina originale, che io non so come è mollata dal telaio. Ciò mi fa pensare che l impianto elettrico sia messo gran male!
3-della marmitta mi resta il dubbio se sia la mhr replica, ovvero omologata che ha le stesse prestazioni di una gianelli , o quella mhr team... mi sembra più la prima comunque.
4-altro errore madornale è: "pacco lamellare malossi (monopetalo,in carbonio) " quello che si vede nella foto è il tpr 8 petali, BEN DIVERSO!
abbiamo l ennesima conferma che il blocco in foto non appartiene alla moto.
secondo me quella moto monta blocco originale con la marmitta malossi omologata...
Ma andiamo avanti...
5-quando afferma "volano allegerito" questo non significa niente... Nessuna casa produce volani alleggeriti per am6. forse ci ha tolto la ghiera dentata dell avviamento, in tal caso l avviamento elettrico non funziona.
6- cè scritto pinze freno Brembo. ERRORE ENORME. L rs 50 con blocco am6 monta esclusivamente pinze Grimeca, e quelle nella foto sono proprio loro!
7- cè scritto pastiglia anteriori più ferodo posteriore. impossibile, la rs ha freno a disco posteriore, il termine "ferodo" viene usato per indicare le "ganascce" interne di un freno a tamburo!
infine c'è scritto motore rifatto da poco, vuol dire che o ha scaldato o ha grippato!
Non mi fa pensare a niente di buono...
Comunque se per te la polizia non è un problema, mi sono preso la libertà di consigliartene una...
ti ringrazio infinitamente di esserti preso la briga di farmi notare tutti quei dettagli...effettivamente io ne so qualcosa di più sugli scooter ma moto zero,come anche il mio amico...quindi grazie per le dritte! per quanto riguarda la moto che mi hai consigliato...bhè a me sembra parecchio interessante,la farò presente al mio amico e vedo che cosa ne pensa...(più che altro perchè costa il doppio di quella che aveva intenzione di prendere)
shone93
Impennata
Ranking: 336
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi