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Temperatura ideale..
10529019
10529019 Inviato: 7 Set 2010 10:32
 



Barre_rs125 ha scritto:
Il conta chilometri sballato non credo xk sono andato anche con altre moto in giro e piu o meno la velocita è quella..poi ci sta che sia limata la valvola non lo so pero ti assicuro che quando prende i giri cammina bene..




quel tappo che dici di vedere a posto della rave è di colore rosso?
 
10529088
10529088 Inviato: 7 Set 2010 10:42
 

Nono è del colore del motore ovvero grigio metallico..comunque non me ne intendo molto ma ho cercato un po di foto e ho visto che la valvola fissa è fatta come la mia..quindi dovrei avere quella..
 
10530025
10530025 Inviato: 7 Set 2010 12:38
 

hai la valvola fissa limata sempre aperta icon_wink.gif
 
10533039
10533039 Inviato: 7 Set 2010 19:03
 

fiorino_racing ha scritto:
marchettotuning ha scritto:
La moto va sempre scaldata un pò, si può scaldare anche al minimo, l'importante è che prima si partire si dia 3-4 sgasate così da levare l'imbrattamento! comunque c'è una vite anche sotto il pignone con scritto OUT per fare lo spurgo! 0509_up.gif


e da quanto il liquido refrigerante passa dentro i carter?! icon_eek.gif ....forse ti confondi con la vite x far uscire l'olio dal carter frizione icon_wink.gif


@Barre_rs125: per fare i 160 km/h o come ti ho gia detto hai la rave 2 cioè la pneumatica oppure c'hai il contakm completamente sballato..

Ecco qui dove ho letto che per svuotare tutto il circuito di raffreddamento bisogna levare anche la vite sotto il copri pignone:

immagini visibili ai soli utenti registrati



0509_up.gif
 
10538409
10538409 Inviato: 8 Set 2010 12:30
 

Quella è la vite di spurgo del liquido, trolta quella esce il 99% del liquido di raffreddamento, ma non è sotto il copripignone ma sotto il miscelatore icon_wink.gif
 
10540964
10540964 Inviato: 8 Set 2010 17:47
 

Ah ok, comunque siamo in quelle vicinanze icon_asd.gif ! 0509_up.gif
 
10548924
10548924 Inviato: 9 Set 2010 19:24
 

BikerBoyz94 ha scritto:
io prima di partire la faccio arrivare a 50 gradi,da fermo,senza sgasare,poi la temperatura ideale per l'rs è 62/63 gradi 0509_up.gif


La moto non va scaldata lasciandola al minimo ma appena si stabilizzano i giri abbastanza da poter chiudere l'aria bisogna partire piano cambiando sottocoppia e poi aumentare gradualmente in proporzione alla temperatura..come ti ha detto andre(ciccio92) 0509_up.gif
 
10552384
10552384 Inviato: 10 Set 2010 10:40
 

marchettotuning ha scritto:

Ecco qui dove ho letto che per svuotare tutto il circuito di raffreddamento bisogna levare anche la vite sotto il copri pignone: Immagine: Link a pagina di A.imageshack.us

0509_up.gif


ecco perchè non mi riportava!!!quello è il miscelatore no il copripignone!!!...io pensavo che ti eri confuso con la vite di spurgo dell'olio cambio icon_wink.gif
 
10554328
10554328 Inviato: 10 Set 2010 14:39
 

Desmo94 ha scritto:


La moto non va scaldata lasciandola al minimo ma appena si stabilizzano i giri abbastanza da poter chiudere l'aria bisogna partire piano cambiando sottocoppia e poi aumentare gradualmente in proporzione alla temperatura..come ti ha detto andre(ciccio92) 0509_up.gif

e chi tira l'aria
 
10554667
10554667 Inviato: 10 Set 2010 15:34
 

tutti la tirano senno come ti si accende col freddo? icon_asd.gif
 
10556719
10556719 Inviato: 10 Set 2010 20:46
 

fiorino_racing ha scritto:
marchettotuning ha scritto:

Ecco qui dove ho letto che per svuotare tutto il circuito di raffreddamento bisogna levare anche la vite sotto il copri pignone: Immagine: Link a pagina di A.imageshack.us

0509_up.gif


ecco perchè non mi riportava!!!quello è il miscelatore no il copripignone!!!...io pensavo che ti eri confuso con la vite di spurgo dell'olio cambio icon_wink.gif

Scusate... icon_redface.gif ! 0509_up.gif
 
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