Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 1 di 1
 
Breva 850 [info per acquisto]
608603
608603 Inviato: 4 Set 2006 10:27
Oggetto: Breva 850 [info per acquisto]
 

Ciao a tutti, permettete l'intrusione di un Ducatista? Sempre bicilindrico italico è... icon_lol.gif Dunque, a mio cognato, dopo che gli ho fatto provare la mia GT1000 icon_twisted.gif (ammetto di averlo "tentato" di proposito....) gli è venuta voglia di comprarsi la moto (dovevate vedere la sua faccia quando è tornato dal giretto sulla GT...). E' affezionato al marchio Guzzi e oltretutto gli piace molto l'estetica della Breva. Visto poi che la fanno anche 850, che è una cubatura "storica" della Guzzi, ha deciso che è quella che fa per lui... qualcuno di voi ce l'ha? Come va? E soprattutto: è affidabile? Sapete, con le vicissitudini della Casa, alcuni modelli ebbero dei problemi, come del resto successe alla Ducati, e se gli consiglio una moto e poi se la ritrova con qualche acciacco, e chi se ne libera più?!... icon_lol.gif Dai, ditemi qualcosa su questo modello, datemi delle buone notizie... doppio_lamp_naked.gif
 
717722
717722 Inviato: 6 Ott 2006 15:29
Oggetto: risp per breva 850
 

ciao scrivo da <Montecatini Terme, ho 27 anni, ho sempre guidato moto da enduro e da giugno sono passato alla Breva 850..ho percorso circa 3500 km in toscana e non ho nessun giudizio negativo da dare..comodissima, affidabile, un vero Mulo!! l'unica cosa nn ti aspettare un motore brillante in quanto e' molto progressivo..da turismo.
L'unico difetto e' che pesa circa 230 kg a vuoto e quindi non e' proprio manegevole anzi non ti nascondo che mi e' caduta gia' 2 volte da fermo.
Ampia soddisfazione nell'impianto frenante epoi preparati xche' una volta salito, almeno per me..e' un casino scendere! vorrei fosse sempre domenica per guidarla anche perche' in curva nonostante il peso e' uno spettacolo.
p.s. non appena la parcheggi preparati a dare soddisfazione ai passanti perche' in giro non se ne vedono e x tutti gli appassionati e non e' una vera novita' un cazzotto morale a tutte 'ste giapponesi.
per qualsiasi altra domanda scrivimi pure..e...buon viaggio bello! icon_smile.gif
 
717873
717873 Inviato: 6 Ott 2006 16:10
 

OT:
Ciao Boncio79.
Benvenuto, sia al Ting Avert sia nel mondo Guzzi!
Sto procedendo a censire le Guzzi "iscritte" al forum, perchè non posti anche la tua?

Il Link è questo: Guzzi... [chi ha una guzzi??]
 
719231
719231 Inviato: 6 Ott 2006 22:35
 

Grazie Boncio!!! Mi hai dato un bel po' di notizie interessanti, soprattutto quella riguardante il peso: il potenziale neo-guzzista (mio cognato) non ha esperienza di moto, quindi bisognerà che gli dia un paio di dritte (una delle quali è il Verbo del Motociclista nonchè filosofia ispiratrice del Club: TIENI APERTO! anche perchè così "sta su" meglio!!! icon_twisted.gif (l'unica volta -finora- che sono caduto da fermo è stato col Ténéré, mentre facendo inversione da fermo mi si è spenta.... e col serbatoio pieno!, e tu che hai guidato moto enduro SAI cosa vuol dire!...).La brillantezza non esagerata non è un problema, anzi (per i motivi di inesperienza suesposti), quindi direi che procediamo.... vi saprò dire! Grazie ancora Boncio!
Ciao settantasette punkettone!! icon_wink.gif
 
822574
822574 Inviato: 6 Nov 2006 16:14
 

Anche io ho una breva850 nera sella rossa, la moto va benissimo e dal
25 luglio ho percorso 5000 km, è vero nelle manovre da fermo si sente il peso ma poi.. icon_biggrin.gif ........ è manegevolissima.
ciao
 
840330
840330 Inviato: 11 Nov 2006 10:41
 

mab70 ha scritto:
Anche io ho una breva850 nera sella rossa, la moto va benissimo e dal
25 luglio ho percorso 5000 km, è vero nelle manovre da fermo si sente il peso ma poi.. icon_biggrin.gif ........ è manegevolissima.
ciao


Grazie mab! Ulteriori notizie positive... la strada della convinzione si fa facile facile! Grazie ancora.
 
928785
928785 Inviato: 7 Dic 2006 15:10
 

quando ho chiesto informazioni al mio meccanico su come andavano sti 850 las risposta e' stata questa.....


per andare va' anzi in ripresa sembra di avere il 1100 sotto il culo..... ma in alto non ne ha.... e li la differenza invece si sente...... tutto sommato visto che costa piu' o meno la stessa cifra e' ancora meglio il 1100


indipendentemente dai cavalli che possono essere o meno una caratteristica che si va' a vedere anche io propenderei per il 1100 tanto come peso siamo li... come cavallini anche.... come prezzo pure.... buttati sul serie grossa e non pensarci piu'

Mau
 
953148
953148 Inviato: 14 Dic 2006 20:48
 

mmm... innanzitutto grazie wilc! e grazie a tutti coloro che hanno risposto. Sicuramente, a quasi parità di prezzo conviene il 1100, per via della cavalleria e della fruibilità.... questo però vale per me che vado in moto da tanto tempo. Ma per chi invece non ha esperienza? Domanda: non è meglio una cilindrata minore che, anche se "ti scappa", è più gestibile? icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©