FedeHM95 ha scritto:
albesca innanzitutto vorrei complimentarti con te x la scelta ke hai fatto riguardo alla tua moto, il fantic supersei tira molto... riguardo invece alla ela ke vuoi fare il pacco lamellare v-force kosta molto anke se rende tanto...quindi dipende tutto da quello ke vuoi spenderci sopra...
Ciao Fede ... io vorrei solamente sentir girare bene il motore, in maniera pronta e fluida. La velocita' non mi interessa ... se va a 80Kmh per me è piu' che sufficiente. La moto l'ho scelta per la qualita' e per l'estetica, non per le prestazioni... quindi se il pacco lamellare v-force è troppo .. ne faccio volentieri a meno !!
a112abarth ha scritto:
per i getti, prendili da un ricambista della tua zona
Marmitta Top direttamente dato quello che monterai.
Per allargare i fori dell'air box devi togliere il filtro, vedrai quattro fori, li puoi allargare con una lima anche se ci metti abbastanza, oppure con della carta vetrata, così spendi anche poco
Il mio consiglio è di togliere l'air box, fare come ti ho detto, ripulire tutto magari anche soffiando con un compressore per pulire tutto al meglio e poi rimontare, la soluzione migliore è questa
Ok getti da un ricambista ... basta dire getti da 5mm per il dell'orto ? potreste darmi le numerazioni per fare una buona carburazione ?
marmitta Top ? cosa fa di diverso dalla big one racing ? Puoi darmi un link ?
Ok, lavorero' l'air box nel miglior modo possibile e con la massima pulizia ... mi dite per favore di quanto vanno allargati i fori ?
p.s.
per quanto riguarda i rapporti di certo ho un pignone piu' grosso dell'originale, ma il tizio che me lo ha venduto mi ha dato anche l'ingranaggio originale ...sarei tentato di rimetterlo che francamente perdere ripresa su una moto cosi', secondo me è un delitto...
Grazie
Ciao