malekit ha scritto:
certamente
scusate forse da come ho descritto sembra che il giorno stesso che mi arriva la modifico
non è cosi...prendo la ninja per imparare perche non ho esperienza con le marce...è il mio primo approccio con 1 moto.
intendo quando mi sentirò piu sicuro...e comunque non è che mi aumenta cosi tanto la potenza eh...slip-on e filtro fanno solo rumore...dipende tutto d acome taro poi la centrlaina...non me ne frega nulla della vel. max......175km/h sono piu che sufficenti...stiamo ben oltre il limite
voglio 1 ninjetta cattiva ai bassi e medi regimi....che scatti il piu possibile e che acceleri molto...sempre entro i limiti delle sue capacità
e comunque non ci sono topic che specificano...
Power commander dici???? ma regola semplicemente la carburazione o ti conferisce un po di prestazioni??
Carburazione e anticipi (Col modulo apposito), tutto ciò che serve in un motore, non è che conferisca potenza dal nulla di per sè, il punto è che sistema a puntino tutta la curva (A patto di bancare la moto ovviamente) che da originale è penosa e progettata per il motore con scarico strozzato e leggi antinquinamento, dunque piena di buchi etc etc
Te la sconsiglio inizialmente non per la potenza bensì per il costo e il fatto di pastrugnare la moto, sono 500 euro per un pezzo di plastica che ti darà 2 cv se va bene, e se poi ti stufi e non te ne frega nulla di quei 2 cv ? Prima pensaci bene e valuta se la ninjetta è solo una scuola o qualcosa di più, poi decidi se investire o meno.