Guitarman ha scritto:
guarda io fossi in te lascerei perdere.
tienila così la moto e fregatene almeno quando la ripotenzierai avrai i pezzi per poterla portare originale (vendita\revisioni particolari).
alla fine il gioco non vale la candela,tienila depo e goditela così (in enduro potebbe non essere un male: un mio amico aveva ai bei tempi tenuto la sua moto,un husqy sm,depotenziata e mi ricordo che aveva una spinta ai bassi da 4T causa la flangia) cercando di sfruttare quell'unico lato positivo che ti da il blocco.
tienitela così finchè non la sblocchi,impara ad usarla a pieno così in off e poi ti ritroverai con una moto totalmente diversa da sfruttare di più e da re-imparare: è tutta esperienza secondo me.
si infatti ha più bassi del wr (husqvarna, no yamaha ) di un mio amico
poi lui allunga 3 volte di più ma dettagli
comunque il catalizzatore mi interessava toglierlo non per un fatto di prestazioni, ma per far scaldare di meno la moto e farla respirare meglio (mi hanno anche detto che il catalizzatore fà scaldare troppo fasce e pistone e si richia il grippaggio)
per le prestazioni sò che devo aspettare il ripotenziamento e bon