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elaborazione per hm 125 2t
10506769
10506769 Inviato: 3 Set 2010 10:34
 

sopsopsop ha scritto:
comunque io ho fatto 2000km con il pistone originale , poi ho sbiellato ho ricromato il cilindro e ho comprato il pistone vertex tutto x 1500 euro , adesso ne ho 4000 km xo' non va piu'.... vorrei l'athena xo' nn lo riesco a trovare. com'e' lo scarico messico?? xche fino ad ora ho avuto solo scooter xcio' nn so giudicare molto bene, sul 50 basta un 7t e viaggi, il motard e' molto diverso.
che mi consigliate di cambiare


si era notato che avevi avuto solo scooter..sul 125 io cilindri non si cambiano,poi un su un cr specialmente...che è se non metti il cilindro non puoi dire agli amici che hai messo sul il cilindro 144 per rispondere a loro che ti dicono che hanno messo su l'80????bah 0509_down.gif
 
10506838
10506838 Inviato: 3 Set 2010 10:46
 

elvis93 ha scritto:


si era notato che avevi avuto solo scooter..sul 125 io cilindri non si cambiano,poi un su un cr specialmente...che è se non metti il cilindro non puoi dire agli amici che hai messo sul il cilindro 144 per rispondere a loro che ti dicono che hanno messo su l'80????bah 0509_down.gif
quoto.........è in questi casi che mi rode non potermi permettere una racing sapendo che avrei potuto apprezzarla al massimo invece di gente come sta qua icon_rolleyes.gif
 
10507377
10507377 Inviato: 3 Set 2010 11:55
 

ragazzi è inesperto, non c'è mica bisogno di ucciderlo
 
10507650
10507650 Inviato: 3 Set 2010 12:24
 

si infatti il forum serve per imparare

solo io so tutto di tutti grazie al potere del 3400 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10507772
10507772 Inviato: 3 Set 2010 12:34
 

Se vuoi aumentare la potenza sul 125, a mio parere è una cavolata prendere il 144 athena.
Potresti prendere una testata(vhm, bud,srs) pistone racing(verterx o wiseco), se vuoi avere qualcosa sotto anche un v-force, se hai solo espansione messico, anche un bel sile, che quello originale è strozzato, rifinitura dei travasi e dello scarico da possibili bave e in base a quello che vuoi, potresti accorciare un pelo i rapporti..
 
10508047
10508047 Inviato: 3 Set 2010 13:04
 

Partendo dal fatto che elaborare un cr secondo me è un po' superfluo, potresti seguire i consigli dati sinora lavorando di fino sulla componentistica di serie...

-Lavorazione del cilindro
-Testa e anello antidetonazione
-Marmitta dalla curva di erogazione spinta, tipo scarov
-Pacco lamellare v-force o boyesen
-Carburatore lucidato e lavorato nei flussi.

In questo modo spenderai una certa cifra ma dovresti tirare fuori un paio di cavalli almeno, in ogni caso resto dell'idea che secondo me non la sai usare tanto perchè se vieni da uno scooter non ti stufi facilmente del cr... icon_wink.gif
 
10511461
10511461 Inviato: 3 Set 2010 21:37
 

il cr è una moto già molto spinta se la elabori ancora di + consumerà come un camion
 
10512514
10512514 Inviato: 4 Set 2010 8:01
 

prestazioni == consumi
 
10532251
10532251 Inviato: 7 Set 2010 17:17
 

nei motori 2tempi che hanno già un bel cilindro e marmitta conviene cambiare la testa ,con una VHM per esempio....280 completa.... oppure con una loreno race o di altri preparatori(130 euro circa eusa_think.gif )

oppure un bel pacco lamellare boyesen o tutti e 2 icon_asd.gif
 
10532373
10532373 Inviato: 7 Set 2010 17:31
 

drcrysto ha scritto:
nei motori 2tempi che hanno già un bel cilindro e marmitta conviene cambiare la testa ,con una VHM per esempio....280 completa.... oppure con una loreno race o di altri preparatori(130 euro circa eusa_think.gif )

oppure un bel pacco lamellare boyesen o tutti e 2 icon_asd.gif

li dentro non c'è neanche una moto con gli scarichi originali icon_asd.gif
hai visto quella da corsa gialle e blu eusa_drool.gif eusa_drool.gif
e la 749 che aveva fuori?? eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
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