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budget 100€ per modifiche
10470681
10470681 Inviato: 27 Ago 2010 21:18
 

MiamiBoy ha scritto:

Potrei farti la stessa domanda,comunque esperienze personali e elaborazioni fatte insieme ad amici!
misa che non avete tanta esperienza...io le prestazioni maggiori le ho ottenute sempre alimentando bene i motori...la potenza nel 2t la tiri fuori dall'alimentazione e dall'espansione...si deve puntare su queste 2 cose

sul nero il 24 ci sta a pennello... il 21 va sugli originali
 
10470711
10470711 Inviato: 27 Ago 2010 21:24
 

deraps ha scritto:
misa che non avete tanta esperienza...io le prestazioni maggiori le ho ottenute sempre alimentando bene i motori...la potenza nel 2t la tiri fuori dall'alimentazione e dall'espansione...si deve puntare su queste 2 cose

sul nero il 24 ci sta a pennello... il 21 va sugli originali

Io sono vecchia scuola che voglio una parte ai medi e una gran parte agli alti,tu vuoi solo alti...
 
10470726
10470726 Inviato: 27 Ago 2010 21:26
 

MiamiBoy ha scritto:

Io sono vecchia scuola che voglio una parte ai medi e una gran parte agli alti,tu vuoi solo alti...
parlassi di 125cc in su ti posso anche capire...ma cercare i medi un motore simile icon_lol.gif già non si muovono,vai a cercare potenza ai medi è finita...l'unico modo per farli andare e farli girare alti
 
10470737
10470737 Inviato: 27 Ago 2010 21:27
 

deraps ha scritto:
parlassi di 125cc in su ti posso anche capire...ma cercare i medi un motore simile icon_lol.gif già non si muovono,vai a cercare potenza ai medi è finita...l'unico modo per farli andare e farli girare alti

Non tutti la pensano come te,io non cerco medi ma non voglio che se sto a 6000rpm in salita la moto mi scende di giri poi se tu stai sempre dai 10000 in su a coppia pura e costante allora icon_xd_2.gif
 
10470770
10470770 Inviato: 27 Ago 2010 21:32
 

MiamiBoy ha scritto:

Non tutti la pensano come te,io non cerco medi ma non voglio che se sto a 6000rpm in salita la moto mi scende di giri poi se tu stai sempre dai 10000 in su a coppia pura e costante allora icon_xd_2.gif
se il motore è poco potente...lo farà sempre...sia con potenza ai medi che con potenza in alto...quello poi,può dipendere anche dai rapporti della moto
 
10471896
10471896 Inviato: 28 Ago 2010 0:42
Oggetto: Re: budget 100€ per modifiche
 

dedio95 ha scritto:
ciao a tutti , avendo un budget un po limitato di 100€ secondo voi è meglio sostituire:

- pacco vl6 con tpr 8 petali
- marmitta bigone senza strozzi con una v6
- carbu dell orto 21 con motorforce 24 piu il su collettore

premetto che ho un ela costituita da :

- top nero 73.5
- carbu 21
- pacco vl6
- trasmissione 12/58

- nel cassetto ho dischi piu molle frizione top da montare ma mio padre dice che la frizio non slitta quindi non me li fa montare

velocità di punta 90km/h

grazie in anticipo

hai seriamente un problema alla moto! pure io ho il fantic, però è originale, marmitta bigone originale ma in pratica svuotata e i travasi rifatti...rapporti 11/58....e mi prende i 90! ma tu che hai un 70 come fai ad avere una velocità cosi bassa?!?!?
 
10471927
10471927 Inviato: 28 Ago 2010 0:57
Oggetto: Re: budget 100€ per modifiche
 

Zanna_yo ha scritto:
dedio95 ha scritto:
ciao a tutti , avendo un budget un po limitato di 100€ secondo voi è meglio sostituire:

- pacco vl6 con tpr 8 petali
- marmitta bigone senza strozzi con una v6
- carbu dell orto 21 con motorforce 24 piu il su collettore

premetto che ho un ela costituita da :

- top nero 73.5
- carbu 21
- pacco vl6
- trasmissione 12/58

- nel cassetto ho dischi piu molle frizione top da montare ma mio padre dice che la frizio non slitta quindi non me li fa montare

velocità di punta 90km/h

grazie in anticipo

hai seriamente un problema alla moto! pure io ho il fantic, però è originale, marmitta bigone originale ma in pratica svuotata e i travasi rifatti...rapporti 11/58....e mi prende i 90! ma tu che hai un 70 come fai ad avere una velocità cosi bassa?!?!?


E' quello che mi chiedo anche io! io col con l'rx 50 e la marmitta, effettivi, ero sui 95 e rapporti originali 14/52! Comunque io ti consiglio un bel 24 che come prestazioni influisce di più che un pacco! anche se cambierei volentieri la marmitta dopo aver comprato il carbu! e dimenticati la leovince!poi con la coppia alta è più divertente icon_wink.gif!
 
10472755
10472755 Inviato: 28 Ago 2010 10:57
 

bho forse ho i rapporti corti...comunque come dice deraps il 21 ce l avevo gia sull originale ...
quindi metto : un motorforce 24 per carbu che costa meno del mikuni e lascio il vl 6 come pacco... le molle le devo montare? la marmitta visto che la top supera di gran lunga il mio budget sapete dove trovarne una usata o un alternativa validaa?
grazie
 
10473236
10473236 Inviato: 28 Ago 2010 12:23
 

La velocità non cambia fra top nero e originale, fanno più o meno gli stessi giri quindi stessa velocità finale, col nero ci si arriva prima, tutto li.
 
10474067
10474067 Inviato: 28 Ago 2010 15:11
 

allora tutt apposto...per la marmitta?
 
10474279
10474279 Inviato: 28 Ago 2010 16:31
 

mark19 ha scritto:
se cambi la marmitta metti una giannelli o una top la v6 tappa anche sul 50....


0509_vergognati.gif chiedi a ponziracing ( e ho detto tutto..) se la v6 che aveva sul suo top nero tappava poi vediamo...
 
10474359
10474359 Inviato: 28 Ago 2010 16:54
 

ma tu che lai visto la v6 da piu allungo rispetto l originale svuotata oltre che alla ripresa?
 
10474367
10474367 Inviato: 28 Ago 2010 16:56
 

ZamboMotors ha scritto:


0509_vergognati.gif chiedi a ponziracing ( e ho detto tutto..) se la v6 che aveva sul suo top nero tappava poi vediamo...

La v6 sul nero tappa anche la giannelli tappa ma di poco ed è ben più aperta della v6 icon_xd_2.gif
 
10474376
10474376 Inviato: 28 Ago 2010 16:59
 

bhe se ponzi aveva la v6.....
 
10474378
10474378 Inviato: 28 Ago 2010 16:59
 

la metto anch io.. icon_asd.gif
 
10475855
10475855 Inviato: 28 Ago 2010 22:29
 
 
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