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modifiche x malaguti ciak 50 ....[quando togliere i fermi?]
605978
605978 Inviato: 3 Set 2006 11:53
Oggetto: modifiche x malaguti ciak 50 ....[quando togliere i fermi?]
 

salve a tutti sono un ragazzo k da poco è venuto in possessso di un malaguti ciak 50 2t....per prima cosa volevo sapere a qnt km togliere i diaframmi e poi per seconda volevo sapere k elaborazioni mi conviene fare x non spendere tanto (ho solo 150 euro)....grazie rispondetemi al più presto... icon_biggrin.gif icon_razz.gif icon_lol.gif
 
605986
605986 Inviato: 3 Set 2006 11:55
 

dr evolution carburo e variatore...e se puoi anke frizione...
 
605988
605988 Inviato: 3 Set 2006 11:56
 

ciao..so che il ciak ha vari fermi...infatti dovrebbe fare intorno ai 50..
comunque con 150euro....una marmitta,e un variatore!!
il variatore della malossi viene intorno ai 40 euro...
 
605994
605994 Inviato: 3 Set 2006 11:57
 

confermo....
 
606137
606137 Inviato: 3 Set 2006 12:44
Oggetto: blokki
 

e diaframmi a qnt km bisogna toglierli....????
 
606185
606185 Inviato: 3 Set 2006 13:02
 

credo che vadano tolti dopo il rodaggio che sarebbero 500km...
ma per togliere i fermi è meglio che ti rivolgi a un meccanico
 
607643
607643 Inviato: 3 Set 2006 22:28
Oggetto: ...
 

malaguti ciak 4ever
 
608021
608021 Inviato: 4 Set 2006 0:56
 

toglili subito che scassano il motore
 
609044
609044 Inviato: 4 Set 2006 12:19
 

io ho 1 malaguti ciak... ke dire... nn cambiare frizione come ti han detto... cambiare lo scarico icon_arrow.gif catalizzato e variatore
 
832005
832005 Inviato: 8 Nov 2006 20:54
 

ciao qualcuno mi sa dire dopo quanti km posso togliere i diaframmi al mio ciak master 4t?
 
832033
832033 Inviato: 8 Nov 2006 20:59
 

per il 4t ci vuole di piu ma credo 700 Km bastino
 
832056
832056 Inviato: 8 Nov 2006 21:04
 

biccio ha scritto:
credo che vadano tolti dopo il rodaggio che sarebbero 500km...
ma per togliere i fermi è meglio che ti rivolgi a un meccanico


nn ce ne bisogno per il vario devi togliere una rondella che ostruisce lo scorrimento dei rulli
per il carburo si trova dentro all tubo dell cassa del filtro c'e un tondino color oro e te lo levi pero devi rifare la carburazione
imfine marmitta che basta taglire il tubo secondario che esce dalla marmitta e saldarlo ma nn con il saldatore a stano vai da un fabbro a fartelo chiudere
 
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