brufab ha scritto:
Ragazzi,
ieri io e mio fratello stavamo facendo un giro io con la mia 636/06 e lui con la sua GSX-R 600/06. Ad un certo punto facciamo una curva a destra alla metà della velocità di percorrenza e lui inspiegabilmente và dritto. Io dal mio specchietto sinistro vedo solamente la sua moto volare in alto e ricadere di sedere...praticamente in verticale.....Mi rigiro immediatamente...vado da lui che era tutto "ammucchiato" su se stesso..il casco praticamente distrutto...gli occhi aperti e non rispondeva alle mie grida....non muoveva nulla...questo per circa 2 interminabili minuti...ad un certo punto si muove e con la sua classica delicatezza mi dice "l'evame i guanti", un brivido freddo mi ha percorso tutto il corpo.
Beh ragazzi...ci hanno portato in ospedale...diagnosi omero rotto in due punti ricovero e mercoledì operazione. Si è salvato da danni maggiori perchè aveva la tuta con TUTTE le protezioni.
Sinceramente io non sono riuscito a rimontare in moto, l'ho mandata a casa con un furgone insieme ai resti di quella di mio fratelllo.
Ho deciso di venderla...immatricolata il 17 Agosto 2006 con 860 Km....se a qualcuno interessa io sono qui....
Sarà un atto di codardia...ma ho visto e continuo a vedere mio fratello a terra....con la consapevolezza che abbiamo avuto fortuna....Adesso salirei in sella alla mia amata con la paura..ed in moto la paura ti fà fare male...
cavolo!!! saluta tuo fratello da parte nostra!!! pensaci bene per la tua decisione!! ma com'è successo???