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Elaborazione tpr (consigli)
10450620
10450620 Inviato: 24 Ago 2010 16:00
Oggetto: Elaborazione tpr (consigli)
 

Ciao a tutti oggi un mio amico mi ha chiesto di fargli su carta un idea per un elaborazione semitrofeo, io ho subito pensato al tpr perchè credo che sia il più potente,solo che sono indeciso su cosa piazzarci su. la mia idea era quasta:
gt: top tpr
carburatore: 21 pwk
filtro:stage 6 double layer / malossi e13
collettore: stage 6
pacco lamellare: valvola lamellare v - force 3 by tassinari
frizione:frizione regolabile malossi delta clutch 107mm
campana:campana frizione super ventilata 107mm stage 6
variatore:multivar 2000 mhr team
cinghia:cinghia kevlar belt per over range
marmitta: sono indeciso che marmitta mettergli

se c'è qualche altro pezzo da aggiungere scrivetelo
grazie mille in anticipo. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10450695
10450695 Inviato: 24 Ago 2010 16:15
Oggetto: Re: Elaborazione tpr (consigli)
 

LongheZ94 ha scritto:
Ciao a tutti oggi un mio amico mi ha chiesto di fargli su carta un idea per un elaborazione semitrofeo, io ho subito pensato al tpr perchè credo che sia il più potente,solo che sono indeciso su cosa piazzarci su. la mia idea era quasta:
gt: top tpr
carburatore: 21 pwk
filtro:stage 6 double layer / malossi e13
collettore: stage 6
pacco lamellare: valvola lamellare v - force 3 by tassinari
frizione:frizione regolabile malossi delta clutch 107mm
campana:campana frizione super ventilata 107mm stage 6
variatore:multivar 2000 mhr team
cinghia:cinghia kevlar belt per over range
marmitta: sono indeciso che marmitta mettergli

se c'è qualche altro pezzo da aggiungere scrivetelo
grazie mille in anticipo. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

va bene solo mettici come carburatore un mikuni 24 , marmitta yasuni c16, variatore polini 9 rulli lavorazione gt e carter e soprattutto albero motore(carezzi)

Ultima modifica di djsmith il 24 Ago 2010 16:28, modificato 1 volta in totale
 
10450749
10450749 Inviato: 24 Ago 2010 16:24
 

Metti come trasmissione l'over range, come frizione la stage 6 regolabile, e come marmitta mettici una team, una evo, ecc. Carburatore 24 o 26, il collettore della stage 6 va bene, manca anche la centralina 0509_up.gif
 
10451144
10451144 Inviato: 24 Ago 2010 17:47
 

Io metterei un carburatore da 24, marmitta For Race Only, Correttore, variatore e cinghia Malossi (tutta l'Over Range) e come campana ti do due opzioni entrambe valide:
-Campana e frizione Delta Clutch (Malossi)
-Campana e frizione Stage 6 regolabile (io sceglierei questa)
Io non farei un misto perchè ogni campana è fatta per un specifica frizione
Come albero motore metterei uno dei classici indistruttibili che produce la Tameni e che rivende alla Malossi (180 euro), Stage 6 (130 euro), Athena (95 euro)... Scegli uno di questi che sono tutti identicissimi tra loro 0509_up.gif
Poi metterei una centralina Top rossa.
Il pacco lamellare prendilo monopetalo 0509_up.gif
Direi basta poi 0509_up.gif
 
10454673
10454673 Inviato: 25 Ago 2010 10:58
 

nrgpinasco4ever ha scritto:
Io metterei un carburatore da 24, marmitta For Race Only, Correttore, variatore e cinghia Malossi (tutta l'Over Range) e come campana ti do due opzioni entrambe valide:
-Campana e frizione Delta Clutch (Malossi)
-Campana e frizione Stage 6 regolabile (io sceglierei questa)
Io non farei un misto perchè ogni campana è fatta per un specifica frizione
Come albero motore metterei uno dei classici indistruttibili che produce la Tameni e che rivende alla Malossi (180 euro), Stage 6 (130 euro), Athena (95 euro)... Scegli uno di questi che sono tutti identicissimi tra loro 0509_up.gif
Poi metterei una centralina Top rossa.
Il pacco lamellare prendilo monopetalo 0509_up.gif
Direi basta poi 0509_up.gif


Probabilmente Farò quella della stage 6 ma io non ho ancora capito cos'è l'OVER RANGE sò che fa parte della trasma ma quali sono tutti i suoi perzzi?
 
10455286
10455286 Inviato: 25 Ago 2010 12:11
 

LongheZ94 ha scritto:


Probabilmente Farò quella della stage 6 ma io non ho ancora capito cos'è l'OVER RANGE sò che fa parte della trasma ma quali sono tutti i suoi perzzi?


è della malossi, ci sono variatore, ventolino variatore, correttore di coppia, 2 serie di rulli, delle rondelle e poi altri pezzi che fanno parte del variatore e del correttore 0509_up.gif
 
10457837
10457837 Inviato: 25 Ago 2010 19:36
 

Ok ho capito.
adesso volevo fare una domanda che non centra tanto sul argomento del topic ma vorrei capire! che differenza c'è tra Evo 1 e Evo 2?
 
10462251
10462251 Inviato: 26 Ago 2010 14:53
 

se intendi tra i 2 gt di casa polini se non sbaglio cambia la distribuzione e altezza delle luci... l evo uno è nettamente superiore e ha una gran bella luce di scarico icon_biggrin.gif
 
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