Viola89 ha scritto:
Ciao a tutti, il 4 settembre partiamo per visitare l'isola d'Elba, viaggiamo con la Moby e vorremmo sapere come trattano la moto, se con le cinghie di fissaggio stanno attenti o meno, se qualcuno ha già fatto esperienza può darci qualche dritta?
Inoltre se potete consigliarci qualche ristorantino, pub, o luogo caratteristico da non perdere ve ne saremo grati!! (Noi alloggiamo a Marina di Campo in appartemento).
Grazie a tutti
Ciao
Io sono stato all'Elba giusto il WE scorso (in moto, ovvio!)
Le moto entrano per prime o per ultime a seconda di quando ti presenti. Generalemte ti fanno accostare la moto alle paratie e le legano con una cima.
Unica accortezza è quella di chieder che la cima venga fatta passare (se possibile) sul telaio e non sulle parte verniciate onde evitare spiacevoli righe
Putroppo devo dirti che, durante il viaggio di andata, il mio amico con il Transalp si è trovato con una specchietto rotto
per quanto riguarda l'isola la giri tutta tranquillamente e devo dire che è tutta bella. Non so quanti anni hai, ma se sei nell'intorno della mia età (38) l'unico locale notturno è da Giannino (18€ per entrare ) che è vicino a Marina di Campo!
per il resto, divertiti!!!!