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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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[CONSIGLIO] scelta motard 50
10439620
10439620 Inviato: 22 Ago 2010 21:07
Oggetto: [CONSIGLIO] scelta motard 50
 

salve ragazzi, premetto che ho già utilizzato il tasto cerca ma nn ho trovato nnt! mi potete cosigliare un motard 50? considerate che lo userò per sterrato leggero e sulla strada a una media di 70 km/h...che mi consigliate? i motard hanno un vano dove mettere patentino e tutti i fogli necessari alla circolazione?
 
10439636
10439636 Inviato: 22 Ago 2010 21:11
 

i motard non hanno il vano(apparte in generic)

io ti consigliole moto del 2009 perchè quelle 2010 mi fanno pena sopratutto hm icon_asd.gif (questo e soggettivo)

beta,fantic,hm

sono i più gettonati icon_asd.gif
 
10439642
10439642 Inviato: 22 Ago 2010 21:12
 

dipende quanto vuoi spendere.. se hai i soldi un hm derapage competition sarebbe il top..
 
10439658
10439658 Inviato: 22 Ago 2010 21:15
 

è un argomento un po troppo ampio per poter essere trattato in un messaggio...dipende molto da cosa pretendi, se ti accontenti oppure no, quando puoi spendere, e sopprattutto devi considerare l'aspetto estetico (che è soggettivo), per il resto sono tutti più o meno simili. Comunque come ti hanno già detto quasi tutti i motard non dispongono di nessuno scompartimento, ma bastaa tenersi un borsello con dentro tutto e sei a posto! 0509_up.gif
 
10439696
10439696 Inviato: 22 Ago 2010 21:22
 

limiti di budget nn ne ho...però diciamo che non ci voglio buttare più di 3200 euro...se poi vado su fantic posso avere uno sconto perchè dal concessionario ho già comprato un quad
 
10439722
10439722 Inviato: 22 Ago 2010 21:28
 

compra quella che ti piace di più dopo che ci sei montato... è molto importante 0509_up.gif

io sono megasoddisfatto della mia derbi, e te la consiglio vivamente per la ciclistica, ma solo se cambi presto le gomme icon_asd.gif
 
10439777
10439777 Inviato: 22 Ago 2010 21:40
 

Rinomotard ha scritto:
compra quella che ti piace di più dopo che ci sei montato... è molto importante 0509_up.gif

io sono megasoddisfatto della mia derbi, e te la consiglio vivamente per la ciclistica, ma solo se cambi presto le gomme icon_asd.gif


ma riesce a mantenere una media di 70km/H?
 
10439788
10439788 Inviato: 22 Ago 2010 21:42
 

vedi i dati tecnici,forche,peso ecc...cosa che ti sconsiglio e l'hm base icon_asd.gif

il fantic e molto buono am ti deve piacere di estetica,vai di quello se lo paghi pure poko icon_asd.gif
 
10439823
10439823 Inviato: 22 Ago 2010 21:49
 

Se non vuoi spendere più di 3200 euro e la vuoi nuova, l'unica è il Derapage Base oppure il Beta.
 
10439949
10439949 Inviato: 22 Ago 2010 22:07
 

VaretHM ha scritto:
Se non vuoi spendere più di 3200 euro e la vuoi nuova, l'unica è il Derapage Base oppure il Beta.
il derapage base lascialo stare... icon_asd.gif prendi un beta ed hai + cose e - peso...con i soldi che risparmi poi te lo modifichi icon_asd.gif
 
10439951
10439951 Inviato: 22 Ago 2010 22:07
 

fisk46 ha scritto:
i motard non hanno il vano(apparte in generic)

io ti consigliole moto del 2009 perchè quelle 2010 mi fanno pena sopratutto hm icon_asd.gif (questo e soggettivo)

beta,fantic,hm

sono i più gettonati icon_asd.gif

anche lo sherco celà ma come moto te la sconsiglio.. scusa ma se prendi un fantic caballero competizione racing 80? ha un bel carbu mikinu tm con getti max 9 min 3 ma una volta che metti aposto i getti hai una moto che va un bel pò e poi ti farà un bello sconto perchè non si vende una moto così...
 
10439959
10439959 Inviato: 22 Ago 2010 22:09
 

VaretHM ha scritto:
Se non vuoi spendere più di 3200 euro e la vuoi nuova, l'unica è il Derapage Base oppure il Beta.

il malaguti ha accessori utili per l'enduro ma con le sue ruote da enduro stradale appena vai sulla terra non vai avanti...
 
10439970
10439970 Inviato: 22 Ago 2010 22:10
 

HMdera10 ha scritto:

il malaguti ha accessori utili per l'enduro ma con le sue ruote da enduro stradale appena vai sulla terra non vai avanti...
il malaguti proprio....100kg di moto icon_asd.gif
 
10439981
10439981 Inviato: 22 Ago 2010 22:12
 

fisk46 ha scritto:
il malaguti proprio....100kg di moto icon_asd.gif

diventa bello se togli il motore marmitta e tutto
e ci aggiungi 2 pedali e un clackson a trombetta allora si che è tutt un altra storia..
 
10440228
10440228 Inviato: 22 Ago 2010 22:41
 

HMdera10 ha scritto:

diventa bello se togli il motore marmitta e tutto
e ci aggiungi 2 pedali e un clackson a trombetta allora si che è tutt un altra storia..
0509_si_picchiano.gif comunque anche 2 kg si sentono icon_asd.gif oggi ero in riserva,ho fatto benzina....tutta un altra moto icon_asd.gif
 
10440396
10440396 Inviato: 22 Ago 2010 23:01
 

fisk46 ha scritto:
0509_si_picchiano.gif comunque anche 2 kg si sentono icon_asd.gif oggi ero in riserva,ho fatto benzina....tutta un altra moto icon_asd.gif

io con il dera non ci arrivo mai in riserva perchè ne ha un 1,5 l e poi sono senza conta km e non rischio icon_asd.gif
 
10441165
10441165 Inviato: 23 Ago 2010 8:21
 

HMdera10 ha scritto:

anche lo sherco celà ma come moto te la sconsiglio.. scusa ma se prendi un fantic caballero competizione racing 80? ha un bel carbu mikinu tm con getti max 9 min 3 ma una volta che metti aposto i getti hai una moto che va un bel pò e poi ti farà un bello sconto perchè non si vende una moto così...


perchè è 80! i miei nn mi faranno fare nessuna modifica! tranne i diaframmi...ma quanto viene il caballero? che prestazioni ha?
 
10441626
10441626 Inviato: 23 Ago 2010 10:16
 

blog11 ha scritto:


perchè è 80! i miei nn mi faranno fare nessuna modifica! tranne i diaframmi...ma quanto viene il caballero? che prestazioni ha?
3700 circa ed e come tutti,motore am6 icon_asd.gif
 
10441973
10441973 Inviato: 23 Ago 2010 11:10
 

blog11 ha scritto:


perchè è 80! i miei nn mi faranno fare nessuna modifica! tranne i diaframmi...ma quanto viene il caballero? che prestazioni ha?

si ma carburare non è una modifica aumenti un pò i getti dato che sono molto bassi... non ti becchano mica devi girare 2 viti...
 
10442157
10442157 Inviato: 23 Ago 2010 11:32
 

HMdera10 ha scritto:
blog11 ha scritto:


perchè è 80! i miei nn mi faranno fare nessuna modifica! tranne i diaframmi...ma quanto viene il caballero? che prestazioni ha?

si ma carburare non è una modifica aumenti un pò i getti dato che sono molto bassi... non ti becchano mica devi girare 2 viti...


intendo che nn me lo compreranno mai perchè è 80cc! e poi costa quasi quanto una 125 racing! comunque che ne dite dello yamaha dt o hm derapage 11?
 
10442194
10442194 Inviato: 23 Ago 2010 11:36
 

guarda la motard deve piacere a te.. alla fine è un 50 non c'è tutto sto abbisso tra le moto.. io prenderei un hm derapage rr o base se non hai tanti soldi e va bene così 0509_up.gif
 
10442274
10442274 Inviato: 23 Ago 2010 11:46
 

blog11 ha scritto:


intendo che nn me lo compreranno mai perchè è 80cc! e poi costa quasi quanto una 125 racing! comunque che ne dite dello yamaha dt o hm derapage 11?

vai di hm....
 
10442292
10442292 Inviato: 23 Ago 2010 11:48
 

HMdera10 ha scritto:

vai di hm....



è valida come moto? che prestazioni ha? su you tube ho visto la yamaha dt 50 a 101!!
 
10442324
10442324 Inviato: 23 Ago 2010 11:53
 

blog11 ha scritto:



è valida come moto? che prestazioni ha? su you tube ho visto la yamaha dt 50 a 101!!

ovvio che è valida è tra le più vendute tra i 50 si ma la dt fa i 101 segnati che saranno gli 85. il motore è lostesso quindi fanno tutti uguale... rende qualcosina di + il beta...
 
10442376
10442376 Inviato: 23 Ago 2010 12:00
 

HMdera10 ha scritto:

ovvio che è valida è tra le più vendute tra i 50 si ma la dt fa i 101 segnati che saranno gli 85. il motore è lostesso quindi fanno tutti uguale... rende qualcosina di + il beta...


ok grazie!ma per il rodaggio come procedo?
 
10442416
10442416 Inviato: 23 Ago 2010 12:06
 

blog11 ha scritto:


intendo che nn me lo compreranno mai perchè è 80cc! e poi costa quasi quanto una 125 racing! comunque che ne dite dello yamaha dt o hm derapage 11?
hm base ti sconsiglio,pesa di + e vale -,in dati tecnici e meglio beta..il dt mollalo subito icon_asd.gif poi il fantic e un 50cc non un 80.....io andrei di beta track o hm rr il rodaggio e di 50km...ce scritto tutto sul libretto comunque icon_asd.gif
 
10442423
10442423 Inviato: 23 Ago 2010 12:07
 

blog11 ha scritto:


ok grazie!ma per il rodaggio come procedo?

argomento trattato in 2054094385609348504953 topic comunque in poche parole quando accendi la moto scalda bene, niente su di giri, poche tirate,niente giu di giri o sottocoppia abitua al motore ad una andatura standard. infine non portarla al massimo di velocità tranne poche volte quando è accesa da un pò e più km di rodaggio fatto bene migliore sarà il rendimento del motore
 
10442431
10442431 Inviato: 23 Ago 2010 12:08
 

fisk46 ha scritto:
hm base ti sconsiglio,pesa di + e vale -,in dati tecnici e meglio beta..il dt mollalo subito icon_asd.gif poi il fantic e un 50cc non un 80.....io andrei di beta track o hm rr il rodaggio e di 50km...ce scritto tutto sul libretto comunque icon_asd.gif

makkè 50 km di rodaggio io ne ho fatti 1000 e sono giusti con 50 il motore non sa neanke di essere al mondo....
 
10442533
10442533 Inviato: 23 Ago 2010 12:24
 

HMdera10 ha scritto:

makkè 50 km di rodaggio io ne ho fatti 1000 e sono giusti con 50 il motore non sa neanke di essere al mondo....


penso intendesse 500 e non 50 xD 0509_si_picchiano.gif
 
10442676
10442676 Inviato: 23 Ago 2010 12:40
 

ancora con sta cavolo di velocità massima! eusa_wall.gif ma non capite che puoi prendere anche un catorcio ma con dei rapporti lunghi la media dei 70 te la tiene benissimo!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif

comunque è inutile dare consigli tipo: vai di hm, vai di beta, vai di fantic, perchè prima di tutto è una questione soggettiva e poi come prestazioni sono tutti simili!
 
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