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Cambio Tpr con 50cc matenendo pezzi modificati!
10438791
10438791 Inviato: 22 Ago 2010 18:20
Oggetto: Cambio Tpr con 50cc matenendo pezzi modificati!
 

Ragazzi allora sto smantellando la mia ela semitrofeo!:
Gt Top TPr
Albero Rhq
Marmitta Polini Evo 9
Trasmissione Polini Evo
Carb 19 team
Pacco lamellare polini Bigvalve
Collettore dritto malossi
Accensione Leonelli
Rapporto primario malossi Htq 13/44

Devo mettere il 50cc perchè qui le fdo stanno facendo una strage!!! Quindi volevo solo sostituire il Tpr con il 50cc (tenendo il 19 Evolution Accensione Ecc ecc)

Come andrà secondo voi? Rischio problemi con tutti questi pezzi? Oppure è una super ela soft che non da problemi?
 
10438813
10438813 Inviato: 22 Ago 2010 18:23
 

A e mi sono scordato di dire che i carter sono Raccordati Barenati e sabbiati! 0509_up.gif
Ma rimetto i carter di serie!! Come giustamente a detto Nik22

Ultima modifica di NrgTpr il 22 Ago 2010 19:11, modificato 1 volta in totale
 
10438837
10438837 Inviato: 22 Ago 2010 18:27
 

avrai una ela soft super!!! ma non credo che anda bene per tutti glialtri pezzi, rapporti non li tirerai mai, e andra peggio, marmitta ti spompa il gt di brutto, poi tutti gli altri pezzi non li sfrutti proprio, ma non e un problema... ti conviene secondo me mettere almeno... 50cc, zx e 6 a posto 0509_up.gif andra da schifo ma hai un ela soft super spinta
 
10438848
10438848 Inviato: 22 Ago 2010 18:28
 

avendo i carter raccordati e barenati per il tpr il 50 non puoi metterlo, dovresti cambiare carter... dato che barenando si allarga "la sede" del gt, il 50 "ballerebbe dentro", poi scusa lascieresti una marmitta non ologata??? la prima cosa che guardano è la marmitta, non il gt! icon_wink.gif
 
10439078
10439078 Inviato: 22 Ago 2010 19:10
 

A casa ho dei carter originali! Ma siccome ho un meccanico Nabbo mi aveva detto che potevo benissimamente montarlo il 50cc .. . .ma poi mi è salito il dubbio fortuna che ho dei carter nuovi a casa!!!

Volevo solo sapere se con quella roba il 50 andrebbe molto male! Il fatto della marmitta è vero infatti comprerò una stage6 omologata ma fino a quando non trovo un Bm a cui rifilare la Evo mi tengo quella!
Comunque qui le Fdo sono dei rompi e molte volte si abbassano per vedere il cilindro!
 
10440029
10440029 Inviato: 22 Ago 2010 22:17
 

tanto te lo sequestrano comunque... icon_rolleyes.gif
 
10441374
10441374 Inviato: 23 Ago 2010 9:26
 

icon_eek.gif icon_eek.gif belle risposte!
 
10441633
10441633 Inviato: 23 Ago 2010 10:17
 

andare può andare, basta carburare e tarare (roba non facile icon_xd_2.gif ), ma con quella marmitta appena ti fermano sono ca22i dato che non è omologata!
per il gt basta limar via la scritta top e colorarlo simil-originale icon_wink.gif
 
10447534
10447534 Inviato: 24 Ago 2010 0:43
 

è lo sò ma il TPR è rotondo no è come il 50!!!!

Comunque lascio il Tpr rimetto il collettore storto e il filtro chiuso e mi compro la pws!!
E pitturo il tpr NERO!!Al massimo viene scambiato per un trophy!!!!
 
10448719
10448719 Inviato: 24 Ago 2010 11:12
 

Per lo meno non mettere la evo nove che secondo me su un 50 ti fa un macello icon_asd.gif diventa intarabile icon_xd_2.gif
 
10449622
10449622 Inviato: 24 Ago 2010 13:09
 

se proprio non lo vuoi più il tpr dallo a me...
0509_si_picchiano.gif comunque la sanzione e la stessa,sia che metti un base malossi o che metti un big bore........
 
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