Profciccio ha scritto:
Ho avuto il tuo stesso dubbio quando ho preso la mia....R nuova o Factory usata?!?! Il problema era che le Factory usate costavano di piu' delle R nuove!!!!
Counque fossi in te cercherei una Factory usata e tenuta bene. Si tratta di una moto robusta ed affidabile e in moltissimi la usano assolutamente al di sotto del suo potenziale: Se trovi un modello 06/07 a mio avviso, è ancora meglio. Si tratta di quelle 300 moto definite "Good Lion" perchè in origine dovevano essere a tiratura limitata. Le distingui perchè hanno gli scarichi originali scuri, il leone sul serba con l'espressione pacifica, i cerchi forgiati rigorosamnente blu cobalto marchiati OZ, il colore oro del telaio piu' tendente al bronzo. Quelle magari costano un pelo meno rispetto alle 08/09 ma sono piu' pregiate ed hanno qualche dettaglio di maggior pregio. Trovarne una con non troppissimi kilometri sarebbe il massimo!
Comunque se consideri che il valore delle parti speciali che distingue una factory da una "R" si aggira su piu' di 5000 euro al nuovo e almeno 3000 se trovi parti usate, capisci che il gioco vale la candela!!!
In piu' le Factory tengono meglio il prezzo, sono piu' rare e molto ricercate.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di averne una in garage? L'ultima evoluzione del "magnesium" che in molti rimpiangeremo.... incorniciata in una così bella moto, e tutta quella cascata di accessori blasonati che nemmeno un MV........
Non hai la factory vero??'