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problema 70cc base malossi???
10428621
10428621 Inviato: 20 Ago 2010 13:34
 

la pro è x intermedfi spinti...le gialle andrebbero bene forse forse su una proreplica eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
fidati metti le rosse
 
10428744
10428744 Inviato: 20 Ago 2010 13:53
 

no attaccherebbero troppo tardi...devi tenere conto pure di carburo e cilindro(in questo caso)
 
10430061
10430061 Inviato: 20 Ago 2010 18:09
 

appuntooooo con la pro la coppia viene spostata molto + in su...metti le rosse fidati...poi nn venire a lamentarti se hai problemi di sottocoppia in partenza eh eusa_wall.gif
 
10432731
10432731 Inviato: 21 Ago 2010 10:13
 

ragà ieri ho montato molla gialla e rulli 4,4g,le mollette ho lasciato le bianche perchè il negozio le gialle non le aveva ma aveva solo le verdi...

ora va bene,apre sempre a 20 però si ferma sempre a 80 il contakilometri però non ammoscia mai,quindi ora vanno cambiate le mollette e basta...

voi dite che le verdi vanno bene oppure aspetto che gli arrivano le gialle oppure le rosse?

ditemi voi
 
10433257
10433257 Inviato: 21 Ago 2010 12:11
 

aspetta le gialle...non comprare le rosse che poi avrai problemi di fuorigiri icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gifè normale che apra sempre a 20, le molle non sono state cambiate...è strano che si fermi a 80 invece
 
10433342
10433342 Inviato: 21 Ago 2010 12:27
 

se metti le gialle aprirai ai 10 fidati
metti le rosse eusa_wall.gif
 
10433558
10433558 Inviato: 21 Ago 2010 12:56
 

enry94 ha scritto:
se metti le gialle aprirai ai 10 fidati
metti le rosse eusa_wall.gif
ma che stai a dì?! la gialle sono più dure delle bianche quindi attaccherà a giri maggiori eliminando la sottocoppia...le rosse invece ti faranno attaccare a troppi giri facendoti andare in fuorigiri(i giri si alzano allo scatto per poi riabbassarsi e riaumentare man mano con la velocità) e in più avrai un tempo di reazione lungo...
 
10433725
10433725 Inviato: 21 Ago 2010 13:19
 

le giakle sono + dure delle bianche ok
ma nn è detto ke elimini la sotto coppia
te ne rimane sempre un po...con le rosse le elimini del tutto
personalmente provato
già con la nardò le gialle sono un po moorbide...e la pro è + aperta della nardò/shot...quindi fai 2+2
 
10433800
10433800 Inviato: 21 Ago 2010 13:32
 

enry94 ha scritto:
le giakle sono + dure delle bianche ok
ma nn è detto ke elimini la sotto coppia
te ne rimane sempre un po...con le rosse le elimini del tutto
personalmente provato
già con la nardò le gialle sono un po moorbide...e la pro è + aperta della nardò/shot...quindi fai 2+2
non dipende solo dalla marmitta, ma dal resto della ela
 
10433877
10433877 Inviato: 21 Ago 2010 13:45
 

appunto su un 70 con un buon carburatore ci vogliono le rosse eusa_wall.gif
 
10434180
10434180 Inviato: 21 Ago 2010 14:52
 

enry94 ha scritto:
appunto su un 70 con un buon carburatore ci vogliono le rosse eusa_wall.gif
ma non è vero, quando mai!!! ci sono tanti tipi di 70...un dr con 17 che metti le rosse?!ma finiscila và icon_evil.gif
 
10434820
10434820 Inviato: 21 Ago 2010 18:18
 

capito,ma il motivo per cu si ferma a 80 non lo capisco proprio,voi dite che è un problema di mollette troppo morbide?icon_smile.gif
 
10435217
10435217 Inviato: 21 Ago 2010 19:19
 

bio allora sei un capoccione....le gialle le metti su un 50 con una nardò o una pro replica...e le metti anche su un dr???
ma porca giuda la coppia sarà ben + in alto in un 70 che in un 50
capoccione eusa_wall.gif eusa_wall.gif
comunque gaucho per la v max prova a vedere cm è messa la cinghia 0509_up.gif
 
10435524
10435524 Inviato: 21 Ago 2010 20:24
 

la cinghia è originale e l'ho cambiata 2000km fa...

ditemi voi io non ci capisco niente a questo punto ahahah

ciao e grazie per l'aiuto icon_smile.gif
 
10436293
10436293 Inviato: 22 Ago 2010 0:07
 

enry94 ha scritto:
bio allora sei un capoccione....le gialle le metti su un 50 con una nardò o una pro replica...e le metti anche su un dr???
ma porca giuda la coppia sarà ben + in alto in un 70 che in un 50
capoccione eusa_wall.gif eusa_wall.gif
comunque gaucho per la v max prova a vedere cm è messa la cinghia 0509_up.gif

QUOTO metti la rossa,io avevo problemi di sottocoppia con multivar rulli 4.5 molla gialle e molllettine gialle,e io ho la pro replica,metti la rossa e vai sul sicura ascolta enry che è davvero bravo
poi fai come vuoi ma non aprire altri topic per stò problema....
la velocità massima è la carburazione secondo me...
 
10436971
10436971 Inviato: 22 Ago 2010 10:40
 

certo che la coppia è più alta, ma per me non così tanto da mettere le rosse...poi sono gusti io preferisco partire subito e più tranquillamente, rispetto ad aumentare il tempo di reazione e partire con più scatto icon_rolleyes.gif
 
10437364
10437364 Inviato: 22 Ago 2010 11:58
 

beh dipende qlla fine anche dai gusti di come si vuole partire alla fine...se ti piace partire subito metti le gialle se no le rosse icon_wink.gif
 
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