anche a me fa cosi però anche se accellero a 3/3 il problema persiste....e quindi sono ormai giunto alla conclusione della frizione finita anche perchè ha 15 mila km e non l'ho mai cambiata...comunque una domanda: adesso ho la frizione a 2 ceppi, se metto la fly (che ne ha 3) la campana che ho su adesso andrebbe bene?
simod95
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Inviato: 19 Ago 2010 18:11
Si devi cambiarla. Comunque metti l'airbox. Non si carbura cambiando filtro, ma cambiando getto del massimo, regolando la vite aria e spillo.
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 19 Ago 2010 18:20
quanto costa all'incirca una cinghia? xk senno io lo porto dal meccanico e gli faccio fare tutto a lui
iPHANTOM
Senza Targa
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Inviato: 19 Ago 2010 18:22
10€
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Ago 2010 18:22
Dipende se metti una originale o no. Comunque sei sui 20-22 euro una di marca buona.
Ultima modifica di Nicola1994 il 19 Ago 2010 18:30, modificato 1 volta in totale
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 19 Ago 2010 18:26
io fossi in te controllerei i rulli come ti ho consigliato a me faceva la stessa cosa pensavo anche io fosse la frizza ma poi erano quelli che erano quadrati...
marshall3
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Ago 2010 18:32
marshall3 ha scritto:
io fossi in te controllerei i rulli come ti ho consigliato a me faceva la stessa cosa pensavo anche io fosse la frizza ma poi erano quelli che erano quadrati...
Infatti lo faceva anche a me! Erano i rulli praticamente quadrati e la frizione che slittava per via delle mollette troppo dure.
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 19 Ago 2010 18:38
Nicola1994 ha scritto:
Infatti lo faceva anche a me! Erano i rulli praticamente quadrati e la frizione che slittava per via delle mollette troppo dure.
i rulli del variatore<?? comunque ho provato a mettere le mollette verdi ma la ripresa faceva schifissimo
iPHANTOM
Senza Targa
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Inviato: 19 Ago 2010 18:59
viktorider92 ha scritto:
certo che è collegata! Sarai magro al minimo penso, se vuoi ridurre i problemi rimetti la scatola filtro originale con la redsponge, tanto le prestazioni non cambiano ed è più facile da carburare
questo l'avevo detto anche io solo che a me non ha dato retta
comunque le cose in un motorino non sono molte , se sei un po scarburato carbura bene, dopodiche controlla bene la trasmissione... quasi sicuramente è in uno di questi due "posti" che si "annida" il problema
XTalosX
Senza Freni
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Inviato: 19 Ago 2010 21:57
simod95 ha scritto:
anche a me fa cosi però anche se accellero a 3/3 il problema persiste....e quindi sono ormai giunto alla conclusione della frizione finita anche perchè ha 15 mila km e non l'ho mai cambiata...comunque una domanda: adesso ho la frizione a 2 ceppi, se metto la fly (che ne ha 3) la campana che ho su adesso andrebbe bene?
Se la frizione tua attuale è delle stesse dimensioni della fly si
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