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Frizione che "strattona"
10424494
10424494 Inviato: 19 Ago 2010 18:03
 



sisi, io proverei a cambiarla 0509_up.gif
 
10424539
10424539 Inviato: 19 Ago 2010 18:10
 

anche a me fa cosi però anche se accellero a 3/3 il problema persiste....e quindi sono ormai giunto alla conclusione della frizione finita anche perchè ha 15 mila km e non l'ho mai cambiata...comunque una domanda: adesso ho la frizione a 2 ceppi, se metto la fly (che ne ha 3) la campana che ho su adesso andrebbe bene?
 
10424545
10424545 Inviato: 19 Ago 2010 18:11
 

Si devi cambiarla. Comunque metti l'airbox. Non si carbura cambiando filtro, ma cambiando getto del massimo, regolando la vite aria e spillo.
 
10424618
10424618 Inviato: 19 Ago 2010 18:20
 

quanto costa all'incirca una cinghia? xk senno io lo porto dal meccanico e gli faccio fare tutto a lui
 
10424628
10424628 Inviato: 19 Ago 2010 18:22
 

10€
 
10424634
10424634 Inviato: 19 Ago 2010 18:22
 

Dipende se metti una originale o no. Comunque sei sui 20-22 euro una di marca buona.

Ultima modifica di Nicola1994 il 19 Ago 2010 18:30, modificato 1 volta in totale
 
10424656
10424656 Inviato: 19 Ago 2010 18:26
 

io fossi in te controllerei i rulli come ti ho consigliato a me faceva la stessa cosa pensavo anche io fosse la frizza ma poi erano quelli che erano quadrati...
 
10424699
10424699 Inviato: 19 Ago 2010 18:32
 

marshall3 ha scritto:
io fossi in te controllerei i rulli come ti ho consigliato a me faceva la stessa cosa pensavo anche io fosse la frizza ma poi erano quelli che erano quadrati...

Infatti lo faceva anche a me! Erano i rulli praticamente quadrati e la frizione che slittava per via delle mollette troppo dure.
 
10424734
10424734 Inviato: 19 Ago 2010 18:38
 

Nicola1994 ha scritto:

Infatti lo faceva anche a me! Erano i rulli praticamente quadrati e la frizione che slittava per via delle mollette troppo dure.

i rulli del variatore<?? comunque ho provato a mettere le mollette verdi ma la ripresa faceva schifissimo
 
10424847
10424847 Inviato: 19 Ago 2010 18:59
 

viktorider92 ha scritto:
certo che è collegata! Sarai magro al minimo penso, se vuoi ridurre i problemi rimetti la scatola filtro originale con la redsponge, tanto le prestazioni non cambiano ed è più facile da carburare icon_wink.gif


questo l'avevo detto anche io solo che a me non ha dato retta icon_asd.gif

comunque le cose in un motorino non sono molte , se sei un po scarburato carbura bene, dopodiche controlla bene la trasmissione... quasi sicuramente è in uno di questi due "posti" che si "annida" il problema
 
10425985
10425985 Inviato: 19 Ago 2010 21:57
 

simod95 ha scritto:
anche a me fa cosi però anche se accellero a 3/3 il problema persiste....e quindi sono ormai giunto alla conclusione della frizione finita anche perchè ha 15 mila km e non l'ho mai cambiata...comunque una domanda: adesso ho la frizione a 2 ceppi, se metto la fly (che ne ha 3) la campana che ho su adesso andrebbe bene?

Se la frizione tua attuale è delle stesse dimensioni della fly si 0509_up.gif
 
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