Kattivik ha scritto:
anatolio ha scritto:
ragazzi, ho compiuto pochi giorni fa 51 anni, da 15 non salgo in moto; la mia ultima moto, Honda XL600R, l'ho venduta all'età di 36 anni dopo 36000 km e poi mi sono dato a nuoto, mountain bike sci etc. Ora mi sta venendo nostalgia, da qualche settimana o mese, e vorrei una bmw boxer anni 80, 2 valvole per cilindro con carburatori bing, la 65 forse farebbe per me... Ma mi sento rincojonito, e poi sono caduto dalla bici e ho un'anca in titanio, e la vista da vicino non è più quella di una volta, e i riflessi chi lo sa... e se scivolo da quasi fermo e cado sull'anca protesizzata succede un disastro. Che mi consigliate?
Una bella casa di riposo farebbe al caso tuo
Ma che dici, ho 49 anni e ho fatto tanti di quei voli in moto che potrei mettere le ali, l'ultimo l'ho fatto l'anno scorso e ci ho lasciato i legamenti..... ma non mollo Ho venduto la moto che mi ha rotto la gamba e mi sono comperato la RC8. Mai darsi per vinto, hai solo 51 anni.
Ciao ...
ho 52 anni e da un paio di mesi ho comprato nuova la hornet 2010 ma non avevo mai guidato prima d'ora una moto (giusto qualche giretto senza tante curve con la ducati 695 di mio figlio). Sarà che questa honda è proprio adatta ai principianti come me... ma che gioia e che adrenalina che viene su guidandola. anche io ho qualcuno dei malanni di cui parlate... ma quando state sulla moto ve li ricordate ancora??
anatolio la vita è veramente breve (e leggo che hai fatto anche già abbastanza sacrifici, come molti di noi genitori)!!! ma non pensi che adesso puoi concederti un regalo per te. Consiglio da vero novellino: compra una moto nuova
Angelo