Leggi il Topic


Aiuto con la marmitta stage 6
10413517
10413517 Inviato: 17 Ago 2010 13:28
Oggetto: Aiuto con la marmitta stage 6
 



CIao a tutti, ho deciso di comprare una marmitta x il mio sr della stage 6 (http://www.biollamotors.it/catalog/marmitta-stage-replica-cromata-silenziatore-carbonio-omologata-p-1861.html?cPath=607_608_614), voleo soltanto sapere se questa marmitta va bene sul mio sr50 a liquido con bloccco piaggio del 2008. HO cercato su internet ma non ho trovato nulla!Grazie e ciao
 
10413544
10413544 Inviato: 17 Ago 2010 13:32
 

si
va bene
puo anche essere messa su un elaborazione base
cambiando il gt
 
10413549
10413549 Inviato: 17 Ago 2010 13:34
 

bene cosi in futuro potrò farci un pensierino...Mi consigli di cambiare anche carburatore con questa marmitta?
 
10413556
10413556 Inviato: 17 Ago 2010 13:36
 

si un 17 . 5
variatore malossi multivar
 
10413587
10413587 Inviato: 17 Ago 2010 13:40
 

frizione la cambio?
 
10413591
10413591 Inviato: 17 Ago 2010 13:41
 

se consumata si
anche campana
ma quanti km
ha
e usato per caso
 
10413608
10413608 Inviato: 17 Ago 2010 13:44
 

l ho preso nuovo poco tempo fa e ha sui 2500 km che dici?
 
10413633
10413633 Inviato: 17 Ago 2010 13:48
 
 
10413649
10413649 Inviato: 17 Ago 2010 13:50
 

Ok grazie mille! Gentilissimo ciao!
 
10413662
10413662 Inviato: 17 Ago 2010 13:52
 

no no
non cambiare niente
al massimo cambai solo mollette frizione e variatori

s e enuovo non ne vale la pena cvambia solo
marmitta e carburatore
 
10413664
10413664 Inviato: 17 Ago 2010 13:53
 

frizione e campana non comprarli, sono soldi inutili hai pochi chilometri sullo scooter!

al posto del multivar prendi l'overdrive
 
10413672
10413672 Inviato: 17 Ago 2010 13:54
 

ma se ha pochi km e inutile cambiarli
come gia detto
cambia solo mollette della frizione e del variatore e tari
 
10413736
10413736 Inviato: 17 Ago 2010 14:05
 

Citazione:
cambia solo mollette della frizione e del variatore e tari


in questo consiste la taratura! icon_rolleyes.gif

comunque vai di molla bianca malossi se non originale, rulli quelli da 5 gr dovrebbero andare bene e mollette soft stage.. non è il massimo ma è un inizio, non sono bravo nelle taratura pero cosi dovebbre essere un buon inizio!

ricordati anche di carburare e magari prendi anche un pacco lamellare o modifica il tuo! cosi hai le basi anche per un futuro 70cc!
 
10413745
10413745 Inviato: 17 Ago 2010 14:07
 

Stephon_Patrick ha scritto:


in questo consiste la taratura! icon_rolleyes.gif

comunque vai di molla bianca malossi se non originale, rulli quelli da 5 gr dovrebbero andare bene e mollette soft stage.. non è il massimo ma è un inizio, non sono bravo nelle taratura pero cosi dovebbre essere un buon inizio!

ricordati anche di carburare e magari prendi anche un pacco lamellare o modifica il tuo! cosi hai le basi anche per un futuro 70cc!


be se non le sai stiamo zitti io e te
gli ho detto di parlare con il moderatore viktorider92
ch gli consiglia la taratura
 
10413750
10413750 Inviato: 17 Ago 2010 14:08
 

allora... l'sr piaggio ha il 17.5di serie... quindi compra la marmitta e un variatore pinasco overdrive 0509_up.gif tara con rulli 4.5 mollette bianche per frizione originale e molla di contrasto lascia l'originale 0509_up.gif
 
10413763
10413763 Inviato: 17 Ago 2010 14:11
 

Citazione:
be se non le sai stiamo zitti io e te
gli ho detto di parlare con il moderatore viktorider92
ch gli consiglia la taratura


gli ho poi solo dato le basi con la quale partire, la taratura suggerita dal compare sopra è molto buona e non è poi diversa dalla mia, a parte i rulli! e comunque anche se lo chiedesse al vitto è sempre buon educazione dare dei consigli!
 
10413800
10413800 Inviato: 17 Ago 2010 14:17
 

Stephon_Patrick ha scritto:


gli ho poi solo dato le basi con la quale partire, la taratura suggerita dal compare sopra è molto buona e non è poi diversa dalla mia, a parte i rulli! e comunque anche se lo chiedesse al vitto è sempre buon educazione dare dei consigli!


non mi sono inca...to
tu hai detto è una buona taratura per cominciare
deve essere buona

comunque possiamo evitare di bisticciarci
se no mi puniscono i mod a me

grazie 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10413808
10413808 Inviato: 17 Ago 2010 14:19
 

Stephon_Patrick ha scritto:


gli ho poi solo dato le basi con la quale partire, la taratura suggerita dal compare sopra è molto buona e non è poi diversa dalla mia, a parte i rulli! e comunque anche se lo chiedesse al vitto è sempre buon educazione dare dei consigli!


grande compare 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_si_picchiano.gif
comunque mdc è meglio l'originale perchè su piaggio è più dura della bianca...
 
10413819
10413819 Inviato: 17 Ago 2010 14:21
 

sul fatto che fosse piu dura non lo sapevo, comunque dentro la confezione cè, se prova lo scooter e non gli va bene la cambia cosi vede quale compromesso è meglio!
 
10413833
10413833 Inviato: 17 Ago 2010 14:25
 

infatti li prova tutti
sbagliando si impara
 
10416591
10416591 Inviato: 18 Ago 2010 0:59
 

Stephon_Patrick ha scritto:
sul fatto che fosse piu dura non lo sapevo, comunque dentro la confezione cè, se prova lo scooter e non gli va bene la cambia cosi vede quale compromesso è meglio!


eh lo so... voi minarellisti non ci capirete mai a noi piaggisti icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10416640
10416640 Inviato: 18 Ago 2010 1:28
 

Con la Pro Replica il 50-ino deve girare alto (la ho io) rulli da 4gr MDC verde e mollette verdi se non più dure eusa_doh.gif mi raccomando non lo sforzare ai bassi che lo spompi e rovini 0509_lucarelli.gif
 
10416654
10416654 Inviato: 18 Ago 2010 1:39
 

ma che spompi e spompi?? se carburi bene non spompi niente... comunque le mollettine verdi per frizione originale non esistono... ci sono in ordine nere bianche gialle
 
10424906
10424906 Inviato: 19 Ago 2010 19:10
 

Senza rischiare di spompare che cilindro base mi consigliate di mettere con quella marmitta che voglio io e carburatore, frizione, variatore e filtro?
 
10425963
10425963 Inviato: 19 Ago 2010 21:52
 

icon_arrow.gif GT il dr sta perfetto e costa poco, ma se vuoi qualcosa di più, sempre rimanendo su base, metti lo streetrace! ma comunque la marmitta tapperebbe leggermente...
icon_arrow.gif carburatore 19!!!
icon_arrow.gif frizione non ti serve!
icon_arrow.gif variatore mhr 101 (non ricordo se lo puoi mettere senza l'overrange)/overdrive/stage6sportpro
icon_arrow.gif filtro va bene l'originale, se vuoi metti un cono x, ma consapevole che consumerà molto di più una volta carburato, non serve che spendi molto sul filtro, anche uno tnt va bene, tanto è solo un filtro...
 
10426625
10426625 Inviato: 20 Ago 2010 0:36
 

io veramente avevo capito che voleva lasciare il gt originale... eusa_think.gif
 
10428793
10428793 Inviato: 20 Ago 2010 14:01
 

E un top trophy andrebbe bene? Ho sentito alcuni che ce l hann oe hanno detto che va molto bene
 
10429216
10429216 Inviato: 20 Ago 2010 15:14
 

LordGiammy ha scritto:
E un top trophy andrebbe bene? Ho sentito alcuni che ce l hann oe hanno detto che va molto bene


si con la stage pro replica andrebbe bene il top.. comunque io al posto del top trophy prenderei un dr che è lo stesso gt ma costa meno
 
10431337
10431337 Inviato: 20 Ago 2010 21:38
 

lo ripeto per l'ennesima volta

tra il gruppo termico dr evolution 70cc
e top trophy 70cc
cambia soltanto il prezzo
 
10431576
10431576 Inviato: 20 Ago 2010 22:19
 

obelisco96th ha scritto:
lo ripeto per l'ennesima volta

tra il gruppo termico dr evolution 70cc
e top trophy 70cc
cambia soltanto il prezzo

se non lo vuoi più ripetere stai zitto...ce ne saranno ancora tante altre di persone che non sanno che il dr è uguale al trophy, o che il dr è un 80...ma sono qui per imparare...come l'hai imparato tu e l'ho imparato io lo impareranno anche gli altri icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©