ok grazie fuori pista proverò a fare come hai detto tu
urano88 ha scritto:
La posizione del braccio esterno è abbastanza forzata, nel senso che una volta messo a posto il busto, si può praticamente tenere solo il gomito più o meno alto. La posizione del gomito influenza molto poco l'efficacia della guida, la maggior parte dei piloti li tiene bassi, ma ad esempio Spies ce li ha sempre altissimi e direi che c'è poco da rimproverargli!
Il realtà puoi fare come ti vien più comodo, puoi anche lasciare che continuino a toccarsi, ma, una domanda che può esserti utile: come mai solo piegando a destra?
me lo fà solo a destrà perchè a destra mi riesco a sporgere molto piu dalla moto rispetto a sinistra..( in pratica mi trovo meglio) però penso che se forzassi un po anche la piega a sinistra otterrei la stessa cosa.. vbb comunque ragazzi sono ancora in fase di sperimentazione di un coretto stile di guida.. piano piano con piccoli accorgimenti mi sto migliorando sempre di piu.. e poi in fondo è ancora presto per essere troppo esigenti.. ho solo 3k km all'attivo con la moto( 25k con il motorino che forze a qualcosa sarà servito ) di cui in mezzo a questi km ho avuto un incidente che mi ha tenuto fuori gioco per un mese... con tutta la relativa paura che mi ha fatto riniziare un po da capo