topolina ha scritto:
uff giro rimandato a domani! non vedo l'ora... l'ansia cresce!!!
intanto grazie a tutti per i consigli... il 12 mi arriva il foglio rosa *_*
ps mi son riletta tutta la vecchia/nuova conversazione.. e.. mi è venuto un po' il nervoso xD in quanto la maggior parte sconsiglia il 125 perchè "se vuoi correre ti prendi un 600/1000"... ma scusate xD se io, a 16 anni ho voglia di avere una "motina" (l'ho detto che non lo faccio perchè voglio tirare.. ma perchè adoro le moto) qual'è il vostro problema?
la maggior parte di voi che ha risposto parlava di questo... non capisco quale sia il problema nel voler un 125 da strada... (anche perchè, è vero, potrei aspettare i 18 e prender qualcosa di più serio.. ma già data la mia corporatura trovo pesantucce le moto da strada 125 voglio vedermi INIZIARE ad andare in moto su una che ne pesa molto di più!)
cara, infatti non capisco perchè qui tutti si sentono cosi piloti..... si inizia proprio dal 125! lascia perdere gli utenti che ti dicono di prendere come prima moto un 600 o 1000..... loro hanno le gomme quadrate...... non per offendere nassuno ma si inizia dal basso, poi si sale.... mai visto nessun pilota serio salire su un 1000 e fare tempi record..... si impara dalle moto piccole, poi si passa alle più grandi per avere più brio.... e comunque i 125 che fanno ora sono bellissimi e sportivi, le prestazioni sono nella norma, facili, non ti stanchi subito..... solo una cosa, permettimi di sconsigliarti il cbr 125.... se piace a te ok, è un conto, ma se sei indecisa prendi una moto 125 più bella esteticamente e ti performante..... questo il mio parere poi deciderai il tutto tu