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mollette frizione????rapporti??? [cerco info]
602469
602469 Inviato: 1 Set 2006 22:52
Oggetto: mollette frizione????rapporti??? [cerco info]
 

ciao,
cosa cambiano le molle rinforzate e i dischi della frizione top????e poi con un cilindro lavorato,carburo dell'orto 19,collettore e arrow completa,mi servirebbe mettere dei rapporti piu' lunghi???senza perdere ai bassi regimi,già prende coppia ai 7500 giri.....
grazias
 
602497
602497 Inviato: 1 Set 2006 23:05
Oggetto: Re: mollette frizione????rapporti???
 

scara50 ha scritto:
ciao,
cosa cambiano le molle rinforzate e i dischi della frizione top????e poi con un cilindro lavorato,carburo dell'orto 19,collettore e arrow completa,mi servirebbe mettere dei rapporti piu' lunghi???senza perdere ai bassi regimi,già prende coppia ai 7500 giri.....
grazias



se monti un cilindro lavorato altro ke 7500 giri icon_lol.gif icon_lol.gif
cmq i rapporti li devi allungare un pochino.. o almeno dovresti.. poi se sei un amante della ripresa è un altro paio di manike..
 
602631
602631 Inviato: 2 Set 2006 0:29
Oggetto: Re: mollette frizione????rapporti???
 

ale88 ha scritto:
scara50 ha scritto:
ciao,
cosa cambiano le molle rinforzate e i dischi della frizione top????e poi con un cilindro lavorato,carburo dell'orto 19,collettore e arrow completa,mi servirebbe mettere dei rapporti piu' lunghi???senza perdere ai bassi regimi,già prende coppia ai 7500 giri.....
grazias



se monti un cilindro lavorato altro ke 7500 giri icon_lol.gif icon_lol.gif
cmq i rapporti li devi allungare un pochino.. o almeno dovresti.. poi se sei un amante della ripresa è un altro paio di manike..

azzo a me entra sui 9000giri e arriva fino ai 12.000 in pokissimi secondi.....mi sa ke devo mettere il pignone cn 1 dente in +.... sapete quanto costa ????
 
603873
603873 Inviato: 2 Set 2006 13:37
Oggetto: Re: mollette frizione????rapporti???
 

Blisset89 ha scritto:
ale88 ha scritto:
scara50 ha scritto:
ciao,
cosa cambiano le molle rinforzate e i dischi della frizione top????e poi con un cilindro lavorato,carburo dell'orto 19,collettore e arrow completa,mi servirebbe mettere dei rapporti piu' lunghi???senza perdere ai bassi regimi,già prende coppia ai 7500 giri.....
grazias



se monti un cilindro lavorato altro ke 7500 giri icon_lol.gif icon_lol.gif
cmq i rapporti li devi allungare un pochino.. o almeno dovresti.. poi se sei un amante della ripresa è un altro paio di manike..

azzo a me entra sui 9000giri e arriva fino ai 12.000 in pokissimi secondi.....mi sa ke devo mettere il pignone cn 1 dente in +.... sapete quanto costa ????



10€
 
603926
603926 Inviato: 2 Set 2006 13:46
 

gazie,ma senza montare un g.t nuovo come posso far aumentare un po l0 spunto da fermo,la ripresa e un po di veloc. max??poi sulle mollette ei dischi cosa rispondete??
 
603950
603950 Inviato: 2 Set 2006 13:51
 

scara50 ha scritto:
gazie,ma senza montare un g.t nuovo come posso far aumentare un po l0 spunto da fermo,la ripresa e un po di veloc. max??poi sulle mollette ei dischi cosa rispondete??

quelle della top osntano 43€
 
603966
603966 Inviato: 2 Set 2006 13:55
 

scara50 ha scritto:
gazie,ma senza montare un g.t nuovo come posso far aumentare un po l0 spunto da fermo,la ripresa e un po di veloc. max??poi sulle mollette ei dischi cosa rispondete??



cambiando le mollette nn amenta lo spnto a fermo... nn sn scooter ke si agisce sulle molle..
 
604073
604073 Inviato: 2 Set 2006 14:22
 

io intendevo cosa cambia rinforzare le mollette in mettere dischi.e poi cos' altro posso metterci senza cambiare gt??
 
604511
604511 Inviato: 2 Set 2006 18:02
 

c'è nessuno???!!!
 
604585
604585 Inviato: 2 Set 2006 18:24
 

scara50 ha scritto:
c'è nessuno???!!!



nn puoi fare niente d'altro, puoi mettere un carburo + grosso magari, aumentare la fluidodinamica... ma siamo sempre li.. x avere buone prestazioni devi cambiare gt
 
604614
604614 Inviato: 2 Set 2006 18:34
 

l'unica cosa che puoi fare per migliorare le prestazione ora è appunto, ilgruppo termico! icon_biggrin.gif
 
604892
604892 Inviato: 2 Set 2006 20:16
 

cosa ci potrei mettere senza perdere troppo l'affidabilità??un top nero??.calcolate che la moto all'inizio aveva solo g.t elaborato e faceva 106km/h segnati
 
605044
605044 Inviato: 2 Set 2006 21:43
 

scara50 ha scritto:
cosa ci potrei mettere senza perdere troppo l'affidabilità??un top nero??.calcolate che la moto all'inizio aveva solo g.t elaborato e faceva 106km/h segnati



top nero è il + affidabile.
 
605111
605111 Inviato: 2 Set 2006 22:16
 

e in prestazioni????
 
605200
605200 Inviato: 2 Set 2006 22:57
 

scara50 ha scritto:
e in prestazioni????



sicuramente è meglio del cilindro originale.
ha + coppia e molta ripresa. e sicuramente allunga + dell'originale
 
605302
605302 Inviato: 2 Set 2006 23:57
 

originale elaborato...bene
 
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