xMatty95x ha scritto:
Ciao a tutti!
Appena prima di montare un ela intermedia il mio booster aveva iniziato a fare dei vuoti a gas spalancato che terminavano con una grande esplosione e della benzina che usciva dalla marmitta.... Il problema è aumentato fino al punto che il motorino non partiva più e la candela era staccata... Ho riattaccato la candela ma non si accendeva comunque quindi ho montato tutta la nuova ela e mi sono accorto che il vecchio pistone era bucato...
Adesso con la nuova ela non mi supera gli 80 km/h segnati (malossi replica carburato e tarato) e sento che gli scoppi sono molto irregolari e appena sale di giri sento come una vibrazione che va e viene proporzionalmente al numero di giri...
La causa di tutto cioò puo essere la centralina?
Non è che avendo uno scooter del 2004 la centralina sia euro 1 e quindi non mi faccia superare i 10000 giri del motore?
Risolverò il problema montando una centralina più vecchia di un booster come il mio, ma euro 0???
Grazie in anticipo
Se il tuo scooter è del 2004 è Euro 2 (questo spiega il pistone bucato).
Compra una centralina per il tuo Booster Euro 2.