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rulli e taratura phantom f 12 con arrow extreme.....
Messaggio Inviato: 13 Ago 2010 21:13
Oggetto: rulli e taratura phantom f 12 con arrow extreme.....
 

allora ho un phantom f12 ad aria... del 2000... è tutto originale a parte i fermi ovviamente...
il motore è catalitico e anche la marmitta...
ho da pochi giorni acquistato una arrow extreme e dentro la scatola cerano i rulli...
adesso io non so quanto pesavano e che rulli erano.... ma siccome quando avevo la marmitta catalitica era molto scattante lo scooter ma non superava i 75 km adesso con l'arrow ha perso tutta la ripresa... ma mi fa i 85 poco piu...
se metto quei rulli e quindi faccio la taratura mi guadagna un po di ripresa?
grazie a tutti
 
Messaggio Inviato: 13 Ago 2010 21:16
 

Sposto in trasmissione. Comunque spero che tu hai carburato dopo averla montata, mentre per la taratura metti molle frizione verdi malossi, rulli da 5g e molla di contrasto originale icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Ago 2010 1:03
 

viktorider92 ha scritto:
Sposto in trasmissione. Comunque spero che tu hai carburato dopo averla montata, mentre per la taratura metti molle frizione verdi malossi, rulli da 5g e molla di contrasto originale icon_wink.gif

Sono come al solito d'accordo con te... icon_asd.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Ago 2010 10:24
 

aumenta il getto di 3 punti e tara con rulli da 4.7 mdc bianca e mollette verdi 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Ago 2010 12:51
 

enry94 ha scritto:
aumenta il getto di 3 punti e tara con rulli da 4.7 mdc bianca e mollette verdi 0509_up.gif

Concordo, a parte per i rulli che metterei da 5 g
 
Messaggio Inviato: 14 Ago 2010 18:08
 

no lascia stere le molle e metti i rulli da 4.5g
 
Messaggio Inviato: 14 Ago 2010 18:40
 

aerox2009 ha scritto:
no lascia stere le molle e metti i rulli da 4.5g

No almeno le mollette sono da cambiare per fare una bella cosa, come dicevano gli altri andrebbero bene delle verdi malossi che sono per ela soft, rulli da 5 g e come molla di contrasto puoi lasciare tranquillamente l'originale e aumentare di qualche punto la carburazione
 
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