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Inviato: 14 Ago 2010 18:54
fanticdavide ha scritto:
ok appena la cambio metterò la top con le molle malossi ma per cambiarla serve l'estrattore?
comunque come ela come ti sembra?
polini evo scarico a w 70cc
marmitta bigone versione racing
albero top spalle piene
pacco lamellare v-force3
collettore in alu
24 mikuni
cassa filtro lavorata
gas rapido
frizione polini
come la potrei migliorare sendendo abbastanza poco
avevo pensato lavorare collettore e v-force accorciare il sile poi consigliatemi voi
ma non è che la frizione ti rimane eccessivamente puntata? perchè non provi a regolarla tramite il dado sul piattello?
nessun estrattore. scoli l'olio dei carter, scoli il liquido refrigerante, scolleghi il manicotto che dalla pompa dell'acqua va al radiatore, rimuovi il coperchio della pompa (occhio a non perdere i cilindretti per il centraggio), rimuovi i tubi del miscelatore (occhio a spurgarlo dopo), rimuovi il copricarter. accedi così al gruppo della frizione, e potrai svitare le 4 molle. una volta tolte, ti basterà sfilare il piattello per arrivare al pacco dei dischi.
edit: ricordati di prendere la guarnizione nuova del copricarter destro prima di iniziare a smontarlo.
edit: anche la guarnizione del coperchio della pompa dell'acqua scusami ma sono distratto
Ultima modifica di emarex il 14 Ago 2010 18:58, modificato 2 volte in totale