MarioCBR1000RR ha scritto:
Si, confermo tutto quanto detto, la power-commander agisce in "alternativa" - "al posto della" centralina originale e la si puo programmare facilmente con il softaware in dotazione.
Cosi quando tu vuoi rivendere la moto baste che "CLACK" stacchi la power commander e nessuno si accorge che fino ad un secondo prima hai usato una mappatura modificata.
Da tenere presente che la power-commander puo essere montata anche su moto completamente originali perché i preparatori riescono a garantire una migliore curva a tutti i regimi.
Certo, il massimo sarebbe cambiare tutto lo scarico, il filtro aria e rimappare il tutto.
Quindi in sostanza nessuno si mette a modificare la centralina originale perché commetterebbe una stupidata. (la centralina originale va lasciata cosi com'é).
Meglio aggiungere la power e poi modificare la curva a tuo piacimento.
Ciao Mario,
Per il fatto delle centraline ho capito tutto ma ora
voglio farti una domanda riguardo il filtro originale o racing!
Avendo la centralina originale ho modificata è monto il filtro racing ,ho problemi di carburazione oppure va tutto meglio di prima? (senza che rimappo nuovamente la centralina stessa) tolgo il filtro originale e installo il filtro racing...........lo posso fare? oppure essendo che la centralina prima lavorava con meno portata d'aria ,inserendo il filtro racing aspira molto più aria e quindi si potrebbe verificare una carburazione scorretta ?