TartarUgo ha scritto:
motogp4ever ha scritto:
AlexChester ha scritto:
AH in questo caso allora si! Comunque cambierei i cuscinetti e darei uno sguardo alla biella (dato che ha subito una grippata..)
costo di entrambi?la biella se non ha sbiellato non è da sostituire giusto? posso capire se è da sostituire senza aprire il blocco? grazie
Se la biella è da cambiare sferraglia inconfondibilmente: sentiresti indubbiamente rumore di ferraglia a motore acceso.
Il fatto poi che abbia cambiato anche la testata mi fa pensare che abbia una cilindrata maggiorata.
I cuscinetti di banco dovrebbero essere quasi eterni mentre con la biella, se è già messa bene, ci potrai fare circa altri 10000km. Per i dischi frizione dipende molto dall'uso che ne faceva, se per esempio sfrizionava spesso; se la frizione è consumata, la sentiresti pattinare ad ogni cambio marcia. Non c'è da preocciparsi comunque, non costerebbe molto cambiare i dischi.
cioè voi con ste affermazioni avete avuto l'rs125?
cuscinetti di banco dovrebbero essere eterni?
ma se in un rs 125 sono una delle prime cose che partono,prima che il cilindro a volte,comunque
devi sentirla al minimo,se senti una specie di fischio,al minimo,che quando dai anche solo un pelo di gas lasciala stare,vuold dire che ha i cuscinetti di banco andati e di conseguenza anche la biella,cercane un'altra,invece se non senti nessun fischio al minimo vai tranquillo,che fino a 20000km ci arrivi con i cuscinetti,io li cambiai a 25000ma erano andati oramai