Il settin di fabbrica è sulla 4° tacca... se ti interessa anche tutto il resto delle regolazioni originali te lo copio quà
Setting Originale Sospensioni CBR600RR 07
FORCELLA
Entrambi gli steli vanno regolati alla stessa maniera.
Il precarico - chiave da 19
Girare in senso antiorario fino al fondo corsa. ( per il precarico si parte dal tutto aperto)
La regolazione standard è di 5 giri in senso orario.
Compressione - in basso vicino alla pinza freno
Girare in senso orario fino a fondo corsa. Non forzare una volta arrivati a fondo.
La regolazione standard è di 2 giri in senso antiorario.
Estensione - In alto al centro della testa della forcella
Girare in senso orario fino a fondo corsa. Non forzare una volta arrivati a fondo.
La regolazione standard è di 2 giri e mezzo in senso antiorario.
MONO
Precarico - Chiave ad uncino specifica che si trova negli attrezzi in dotazione.
4a posizione Su 10 disponibili. La n°1 è quella a sinistra verso il motore. La 10 è verso la ruota posteriore.
Compressione - In alto vicino alla bomboletta del gas.
Girare la vite in senso orario fino a fondo corsa senza forzarla.
La regolazione standard è di 20 click in senso antiorario.
Estensione - In basso appena sopra ai leveraggi progressivi.
Girare la grossa vite nera di plastica in senso orario fino a fondo corsa senza forzare.
La regolazione standard è di 2 giri in senso antiorario.